Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
sono curioso di sapere se oggi è uscito qualche biker :omertà::omertà:
mi riferisco in particolare al bravo BUBU:i-want-t::i-want-t:
itte mi narasa bubu? traduzione : cosa mi dici ?

oggi ero al lavoro ed ho visto solo acqua cadere e tanto fango sotto le mie ruote.
catta nn vedo l ora di pestare sterrato.....:i-want-t:e duellare:duello:
col mitico JOHN

No killer, oggi no.
Ho passato tutto il pomeriggio chiuso in nell'ufficio di una mia cara amica in panne informatica...:pc: ho gli occhi a palla e le dita indolenzite dal digitare :razz:
Poco male vista la quantità d'acqua che è venuta giù... Mi rifarò da domani.
Adiosu
:i-want-t:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ebbè brocchi come state ?

Giovà come va la spaccac... ? :quinonsp:Aiò chi se le compra due Ksyrium Elite che il Sig. Campagnolo mi vuole vendere le Shamal Ultra Titanium.:celopiùg:
Ho visto che il programma domenicale si sta sviluppando su altro lido ( Sassari e dntorni ).
Io uscirò sabato mattina con un certo Giuseppe Demart.s per una "sgambatina" sintonizzati su radio 105 km.:soffriba:
Per domenica forse porto a pascolare Capriolo72 ( bagas.. di nickname coppà ) ( ti chiudo il conto) in MTB.
La celta è ( in ogni caso litigo a casa ) o Usini a guardare o allenamento e preferisco la seconda.

PS
Se può interessare dal 26/1 al 29/1 vado a sciare al Tonale via Bergamo ( ryanair ). Avanti che c'è posto :volo:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
No killer, oggi no.
Ho passato tutto il pomeriggio chiuso in nell'ufficio di una mia cara amica in panne informatica...:pc: ho gli occhi a palla e le dita indolenzite dal digitare :razz:
Poco male vista la quantità d'acqua che è venuta giù... Mi rifarò da domani.
Adiosu
:i-want-t:
caro bubu ma sta amica è single ? sono disponibile x amicizia , sono un ragazzo serio. dammi notizie.....
dimenticavo è carina?....:medita::medita:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ebbè brocchi come state ?

Giovà come va la spaccac... ? :quinonsp:Aiò chi se le compra due Ksyrium Elite che il Sig. Campagnolo mi vuole vendere le Shamal Ultra Titanium.:celopiùg:

Ieri ho fatto un giro di collaudo sulla Guerciotti Tricolore accompagnato dal MITICO DOC e l'impressione è stata ottima, la sella è solo un pò più legnosa della SLR normalmente imbottita che avevo da 1 anno, l'attacco manubrio pesa solo un pò meno del vecchio Ritchey pro, ma è indistinguibile se non nell'aspetto, molto più figo.:artista:

C U soon

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
jhon domenica sarai a usini?li si che lo potresti battere mister panzetta:hahaha::hahaha::hahaha:

No, carissimo, avessi una forma accettabile forse andrei, invece ho 1 sola uscita fatta negli ultimi 10 giorni, e per di più ho donato anche il sangue per un'urgenza e, come sai, non seguo la massima di De Coubertin ("l'importante è partecipare") ed andare ad Usini per soffrire e magari prendere pure una bella mazzata dal panzuto non mi pare una buona idea.
Domenica tu fai strada o fango?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
la mia nn voleva essere una inserzione ma una provocazione , uno stimolo a dire ca....e, le amicizie preferisco farmele dal vivo e nn ceerrrtamente tramite forum, buttata li tanto x

Diciamo la verità: il tuo cazzeggio è soprattutto finalizzato a far avvicinare la nostra discussione al post numero 1000, e ti brucia ancora lo scippo del n° 900 da parte del tuo maestro e compagno di 1000 gare (e di squadra).
So long
icon7.gif
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ero al lavoro a pestare fango e cacca di maiali,
[/quote]

A volte, mentre correggo certi compiti in classe, ho la sensazione di trattare anch'io con materiali poco nobili di quel genere....:-(

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ero al lavoro a pestare fango e cacca di maiali,

A volte, mentre correggo certi compiti in classe, ho la sensazione di trattare anch'io con materiali poco nobili di quel genere....:-([/quote]

ma devo spiegarti tutto JOHN ? ce una sostanziale differenza tra quella che ho pestato io e quella che devi vedere tu:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

nn ci arrivi da solo? :il-saggi:

la puzza , quella puzza che te la senti in corpo :bleah::bleah:

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
No, carissimo, avessi una forma accettabile forse andrei, invece ho 1 sola uscita fatta negli ultimi 10 giorni, e per di più ho donato anche il sangue per un'urgenza e, come sai, non seguo la massima di De Coubertin ("l'importante è partecipare") ed andare ad Usini per soffrire e magari prendere pure una bella mazzata dal panzuto non mi pare una buona idea.
Domenica tu fai strada o fango?
STRADA STRADA STRADA SEMPRE STRADA:hahaha::hahaha::hahaha::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ma devo spiegarti tutto JOHN ? ce una sostanziale differenza tra quella che ho pestato io e quella che devi vedere tu:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

nn ci arrivi da solo? :il-saggi:

la puzza , quella puzza che te la senti in corpo :bleah::bleah:[/quote]

Grazie dei dettagli così poco edificanti; spiegazione per spiegazione: hai mai sentito nominare le parole ironia, sarcasmo, paradosso, e magari anche sinestesia?
:ahhh:
Bye
Your Teacher

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo