Altro che lascia stare...mi è passato davanti 5 secondi fa e sta piovendo di brutto, era deciso ad uscire e basta!!!
Ciao alle prossime...
Sento che lo stiamo perdendo...
Altro che lascia stare...mi è passato davanti 5 secondi fa e sta piovendo di brutto, era deciso ad uscire e basta!!!
Ciao alle prossime...
Antoss stavo guardando le tue foto...hai girato la Sardegna vedo...quando mi sveglio dal lentargo potrei aggregarmi...chissà... spero di svegliarmi
Sono vestito di tutto punto da pagliaccio invernale in attesa di una minima schiarita....
Appena la vedo mi fiondo fuori e poi succeda quel che succeda.
Ciao monnneli,
questa sera ho fatto delle ripetute alla trattoria der faciolaro sulle " calme " rive del Tevere. :magna:
Domani a pranzo prevedo di fare un po' di scarico all' hostaria " Pisciapiano gioia mia " presso P.zza Barberini o-o
Poi già torno a rompervi i .
Sabato un certo Giuseppe Dem..... ha promesso di portarmi a sgambettare per 100/120 km. c.z !
Senza portare sfiga penso che la stagione 2009 stia trovando " il sentiero " migliore.
Il colmo per Cancellara : essere il primo Algherese a partecipare alla Maratona delle Dolomiti . SALITA? aiaiaiaiaiaiai!!!!!
Caro Bubu, mi associo ai complimenti fatti da Brinca per la costanza e la motivazione che dimostri negli allenamenti. Oggi com'è andata? Io volevo uscire assolutamente e mi sarei associato volentieri alla tua tabellina, visto che sono fermo da lunedì 8, così ho attrezzato la mia vecchia Scapin con parafanghi ant. e post. (seguendo il consiglio di un amico belga che esce con ogni condizione meteo), pronto ad affrontare le strade allagate. Purtroppo pioveva veramente di brutto e ho pensato di rinunciare per evitare magari di prendermi un malanno.
Fammi sapere per domani
John
la bubà e poco sei guasto!!
sentite , vorrei un opinione:
se dovessi cambiare il mio telaio giant xtc composite con un
carraro 499 setteguadi cosa ne pensate?
ci guadagno in prestazioni o valore fate voi......
non so darti consigli in merito killer,
caro brinca nn essere severo , ci vuole coraggio x fare quello
caro killer, se io avessi osato a fare ciò che ha compiuto il guasto di labuà, ora sarei già con la febbre a 42, pensa che la pedalata di domenica mi ha regalato un mal di gola con i fiocchi ed un bel pò di catarrao meravigliao