No, Marcello non c'era è però uscito Sabato con Cancellara......Insomma, un po in ordine sparso ma la pattuglia di Fango Acrobatico è stata formata anche questa domenica!
Non ho capito una cosa: ma c'era anche Marcello?? Non L'ho visto...!!
Giò, se non devo andare a scuola per i bambini ti raggiungo all'una...........Per il Gallo io domani alle dodici sono in palestra se vai mi trovi li..
E' bravo Mario.SI SI sn uscito 3 ore di agilità belle belle, totale una novantina di km...
No no me ne sto solo soletto non vorrei che poi ti arrabbi...sono già amici tuoi...
La bubà, piove,acqua,abba,water,acquen,+§ù**ç,agua, algua,ma te lo devo dire in tutte le lingue?Sentite voi due, prima che vi contattino per il sequel de I Segreti di BrokeBack Mountain, vedete di uscire in bici invece di frequentare anabolizzati dal pettorale ipertrofico...
E a tal proposito: se domani sarà come oggi (... e lo sarà) tu te la fai nelle mutande e resti al calduccio o tiri fuori gli zebedei e vieni con me ad infangarti di brutto brutto brutto?
O stai con i tuoi nuovi amichetti??
Siamo uomini o caporali???
E' nato prima l'uovo o il frullatore a pile????
wè junkie!!!appena il tempo me lo permette(quasi mai)ola mario come butta?
Lù, le parentesi servono a dare un senso alle frasi; se tu non ne tieni conto la frase assume il significato contrario...
Appena rientra ti faccio fare un cazziatone da Giovanni che te lo ricordi...
...ma tu guarda cosa mi tocca fare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?