Fiuuuu...!
Sono riuscito a rientrare giusto mente stava iniziando a piovere con decisione!!
Certo, l'ultima parte dell'allenamento l'ho un pò rovinata tirando a 35Km/h per evitare l'acqua oramai imminente. Pazienza...
Per domani, mi ripeto, è prevista burrasca da Sud con venti oltre i 40knt...
Sto seriamente pensando di lasciar perdere o al massimo di giocare leggero a Pta Negra pronto a scappare se minaccia disastri
Se poi tutti i meteorologi si son sbagliati e sarà una mite domenica autunnale mi troverò puntuale al solito posto (ma sarà difficile... )
A voi com'è andata? O peggio: come sta andando, visto che ora scende giù che è un piacere?
Sono riuscito a rientrare giusto mente stava iniziando a piovere con decisione!!
Certo, l'ultima parte dell'allenamento l'ho un pò rovinata tirando a 35Km/h per evitare l'acqua oramai imminente. Pazienza...
Per domani, mi ripeto, è prevista burrasca da Sud con venti oltre i 40knt...
Sto seriamente pensando di lasciar perdere o al massimo di giocare leggero a Pta Negra pronto a scappare se minaccia disastri
Se poi tutti i meteorologi si son sbagliati e sarà una mite domenica autunnale mi troverò puntuale al solito posto (ma sarà difficile...
A voi com'è andata? O peggio: come sta andando, visto che ora scende giù che è un piacere?