Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Carissimo Killer, tenco a precisare che ieri mattina mi sono presentato all'appuntamento alle 9e30 ho aspettato 10 minuti ma non ho visto nel raggio di 1 km l'ombra bdi qualcosa che potesse assomigliare a una mtb(forse avrei dovuto sparare qualche telefonata), mi sono riparato due minuti quando è arrivato uno scroscio improvviso di pioggia dopodichè o optato x una ricognizione dietro casa e d'intorni(giro della pussetta-brionis-salondra giro della speranza-raccordo calabona-miniera,la Nato)naturalmente misto sterrato asfalto circa 2 ore e 10.
E per finire ho fatto una puntatina a valverde e là mi ha beccato la pioggia
Come debutto stagionale mi và più che bene visto che non toccavo mtb dal 21 di ottobre e Allora ?

Carissimo,
ti prego di perdonare le parole avventate del Killer :saccio:, dettate da inesperienza e giovane (in confronto alla mia) età; in realtà io e lui siamo arrivati poco dopo le 9.30 al rendez-vous al Parbleu a causa di un mio piccolo contrattempo familiare, quindi ovviamente non c'era nessuno. Però ti confermo che in effetti non c'era orma di pneumatico di MTB in nessuno dei sentieri da noi frequentati. Solo + tardi abbiamo visto i free-riders alla base delle antenne. Inoltre abbiamo beccato una discreta razione di H2O piovana ma solo al rientro da la Pietraia a casa, 10 min. max, il che per esempio non mi ha impedito di imitare l'amico Claudio, che quando becca pioggia in bici pratica questa filosofia: "al ritorno prima lavo la bici poi, se avanza acqua, mi lavo anch'io".:bollicine:
A presto, my friend

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Pomeriggio passato sulle strade del circondario catalano con Mauretto.
Presa pioggia (non molta), presa grandine (poca ma già abbastanza), preso vento (taaaanto) e preso pure un pochino di freddo; ma ho tenuto fede ai buoni propositi dei giorni scorsi:
I'm back in sport.
:}}}:
Domani si replica con Bikerrr sulla fanghiglia.
:sumo::sumo:
Bikers avvisati....

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Carissimo,
ti prego di perdonare le parole avventate del Killer :saccio:, dettate da inesperienza e giovane (in confronto alla mia) età; in realtà io e lui siamo arrivati poco dopo le 9.30 al rendez-vous al Parbleu a causa di un mio piccolo contrattempo familiare, quindi ovviamente non c'era nessuno. Però ti confermo che in effetti non c'era orma di pneumatico di MTB in nessuno dei sentieri da noi frequentati. Solo + tardi abbiamo visto i free-riders alla base delle antenne. Inoltre abbiamo beccato una discreta razione di H2O piovana ma solo al rientro da la Pietraia a casa, 10 min. max, il che per esempio non mi ha impedito di imitare l'amico Claudio, che quando becca pioggia in bici pratica questa filosofia: "al ritorno prima lavo la bici poi, se avanza acqua, mi lavo anch'io".:bollicine:
A presto, my friend
Apprezzo di buon cuore le:rosik:
vostre motivazioni e tengo a precisare a tutti gli amici bikers che atleti si nasce signori si diventa(non so nemmeno cosa vuol dire accettalo però come complimento)
P:S:
salutami a Killer :duello:ci vedremo presto sui campi infangati:i-want-t:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
la bubà ma sei sicuro di quello che stai facendo? mi metti paura davvero quando parli di tabellozze e buoni propositi sulla ripresa della preparazione per la prox stagione agonistica.
lo sai che quando in gara non ti vedo (avanti o dietro che sia) mi smarrisco ed entro in panico!!!!:hahaha::i-want-t:scherzo!!
comunque sono contento di risentirti così atleticamente attivo visto che questo mese ai cazzeggiato un pò troppo (anchio:nunsacci:) per la stagione 2009 vorrei augurare a tutti i bikers ottimi risultati, ma sopratutto una cosa, la quale penso sia indispensabile in questo sport:
:celopiùg:------------------DIVERTIMENTO PURO---------------------:celopiùg:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Presa pioggia (non molta), presa grandine (poca ma già abbastanza), preso vento (taaaanto) e preso pure un pochino di freddo; ma ho tenuto fede ai buoni propositi dei giorni scorsi:
I'm back in sport.
Bikers avvisati....

A ke ora siete in sella? Se l'orario di servizio me lo concede sarò dei vostri con piacere.
John

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
I'm back in sport.
Bikers avvisati....

Vi ho visto. Ero sul ponte che correvo. 10 Km di corsa per prepararmi al rientro

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Grazie per l'incoraggiamento.... siete commoventi.
Se poi domani bidono tutti e mi ammazzo di birra e patatine fritte non sarà che non mi vorrete più bene, vero.....?
....
....VERO??....

Anyway, my dear "John Shovel", meeting around 14.45 front.... "by the hell"?? ...perhaps.

(e mò ce menano....)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Ecco, bravi...!! :arrabbiat:
Organizzatele sempre di sabato queste cose che allora si che mi vedete... :ueh:

Regola N°1 - Io ho libera solo la Domenica e i festivi; tutti gli altri giorni lavoro.
Regola N°2 - Quando organizzate raid di sabato fate in modo che io non lo venga a sapere perchè mi rabbuio.

Avete comunque la mia benedizione
:prega:

ciao a tutti ,concordo con la bubassa, escursioni si fanno di domenica , ad aho ce gente che lavora e nn ca..eggia:arrabbiat::arrabbiat:
mi sono spiegato catta:arrabbiat:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Carissimo Killer, tenco a precisare che ieri mattina mi sono presentato all'appuntamento alle 9e30 ho aspettato 10 minuti ma non ho visto nel raggio di 1 km l'ombra bdi qualcosa che potesse assomigliare a una mtb(forse avrei dovuto sparare qualche telefonata), mi sono riparato due minuti quando è arrivato uno scroscio improvviso di pioggia dopodichè o optato x una ricognizione dietro casa e d'intorni(giro della pussetta-brionis-salondra giro della speranza-raccordo calabona-miniera,la Nato)naturalmente misto sterrato asfalto circa 2 ore e 10.
E per finire ho fatto una puntatina a valverde e là mi ha beccato la pioggia
Come debutto stagionale mi và più che bene visto che non toccavo mtb dal 21 di ottobre e Allora ?

caro galletto io sono sceso dillà alle 9.42 cardio alla mano e nn c era un biker vivo, comunque sono uscito ho pestato fango e mi sono fatto la doccia :bollicine:rientrando in citta

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
caro il gallo devi sapere che io e il mio caro amato compagno di bike eravamo alla appuntamento e vero un pochino in ritardo, ma ceeeerrrtamente nn c era nessuno ma hai capito ,nn c era nessuno te lo ripeto cosi lo leggi di nuovo, ci siamo divertiti ci siamo allenati a cazze..iare che ogni tanto fa bene. salute a tutti

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Anyway, my dear "John Shovel", meeting around 14.45 front.... "by the hell"?? ...perhaps.

(e mò ce menano....)[/quote]

Dear the Bubassa,
is there a place in Alghero called by the hell? Perhaps the knowledge of my town is not as complete as I supposed.... :nunsacci:
The time you propose should be ok, just let me know more clearly where.
I'll call you tomorrow.
Thanks (sorry x my ignorance)
John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Hai ragione.... E' che non mi veniva in mente alcuna esclamazione simile a Perbacco! che non comprendesse le parole Fuck & Suck e allora ho virato su qualcosa di simile ad Accidenti.... e alla fine m'è tornata in mente "By the Hell!" che in comune con Perbacco! ha giusto l'esclamazione.
Sono autodidatta, abbi comprensione :oops:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo