No, non puoi farmi questo,my bro,non lo accetto..certe esperienze è meglio viverle in gruppo...vedi di liberarti...[email protected] io non ci sarò sigh sigh sigh
No, non puoi farmi questo,my bro,non lo accetto..certe esperienze è meglio viverle in gruppo...vedi di liberarti...[email protected] io non ci sarò sigh sigh sigh
No, non puoi farmi questo,my bro,non lo accetto..certe esperienze è meglio viverle in gruppo...vedi di liberarti...
Cazzarola,dimenticavo la super settimana del piccolo astronomo....Bro giallo sai che sono f@ncazzista dentro, ma già lavoro quattro giorni all'anno...
Bro giallo sai che sono f@ncazzista dentro, ma già lavoro quattro giorni all'anno...
in cui gli ultimi tre si licenzia...
comunque,caro bro,dobbiamo assssssssolutamente organizzare un'uscitina in quel di alghero...mi intriga(e non ho mai pedalato in zona).....beh è sempre un trauma perdere un lavoro
Carissimo Killer, tenco a precisare che ieri mattina mi sono presentato all'appuntamento alle 9e30 ho aspettato 10 minuti ma non ho visto nel raggio di 1 km l'ombra bdi qualcosa che potesse assomigliare a una mtb(forse avrei dovuto sparare qualche telefonata), mi sono riparato due minuti quando è arrivato uno scroscio improvviso di pioggia dopodichè o optato x una ricognizione dietro casa e d'intorni(giro della pussetta-brionis-salondra giro della speranza-raccordo calabona-miniera,la Nato)naturalmente misto sterrato asfalto circa 2 ore e 10.
E per finire ho fatto una puntatina a valverde e là mi ha beccato la pioggia
Come debutto stagionale mi và più che bene visto che non toccavo mtb dal 21 di ottobre e Allora ?
Apprezzo di buon cuore leCarissimo,
ti prego di perdonare le parole avventate del Killer , dettate da inesperienza e giovane (in confronto alla mia) età; in realtà io e lui siamo arrivati poco dopo le 9.30 al rendez-vous al Parbleu a causa di un mio piccolo contrattempo familiare, quindi ovviamente non c'era nessuno. Però ti confermo che in effetti non c'era orma di pneumatico di MTB in nessuno dei sentieri da noi frequentati. Solo + tardi abbiamo visto i free-riders alla base delle antenne. Inoltre abbiamo beccato una discreta razione di H2O piovana ma solo al rientro da la Pietraia a casa, 10 min. max, il che per esempio non mi ha impedito di imitare l'amico Claudio, che quando becca pioggia in bici pratica questa filosofia: "al ritorno prima lavo la bici poi, se avanza acqua, mi lavo anch'io".
A presto, my friend
Pomeriggio passato sulle strade del circondario catalano con Mauretto.
Presa pioggia (non molta), presa grandine (poca ma già abbastanza), preso vento (taaaanto) e preso pure un pochino di freddo; ma ho tenuto fede ai buoni propositi dei giorni scorsi:
I'm back in sport.
Domani si replica con Bikerrr sulla fanghiglia.
Bikers avvisati....
Pomeriggio passato sulle strade del circondario catalano con Mauretto.
Presa pioggia (non molta), presa grandine (poca ma già abbastanza), preso vento (taaaanto) e preso pure un pochino di freddo; ma ho tenuto fede ai buoni propositi dei giorni scorsi:
I'm back in sport.
Domani si replica con Bikerrr sulla fanghiglia.
Bikers avvisati....
Ecco, bravi...!!
Organizzatele sempre di sabato queste cose che allora si che mi vedete...
Regola N°1 - Io ho libera solo la Domenica e i festivi; tutti gli altri giorni lavoro.
Regola N°2 - Quando organizzate raid di sabato fate in modo che io non lo venga a sapere perchè mi rabbuio.
Avete comunque la mia benedizione
Carissimo Killer, tenco a precisare che ieri mattina mi sono presentato all'appuntamento alle 9e30 ho aspettato 10 minuti ma non ho visto nel raggio di 1 km l'ombra bdi qualcosa che potesse assomigliare a una mtb(forse avrei dovuto sparare qualche telefonata), mi sono riparato due minuti quando è arrivato uno scroscio improvviso di pioggia dopodichè o optato x una ricognizione dietro casa e d'intorni(giro della pussetta-brionis-salondra giro della speranza-raccordo calabona-miniera,la Nato)naturalmente misto sterrato asfalto circa 2 ore e 10.
E per finire ho fatto una puntatina a valverde e là mi ha beccato la pioggia
Come debutto stagionale mi và più che bene visto che non toccavo mtb dal 21 di ottobre e Allora ?
caro galletto io sono sceso dillà alle 9.42 cardio alla mano e nn c era un biker vivo, comunque sono uscito ho pestato fango e mi sono fatto la doccia rientrando in citta
Il gallo è puntuale per definizione.
Tienil'a'mmente