Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
C'è qualcuno che in questi gg deve salire da Alghero a Sassari, ho la necessità di consegnare una maglia al negozio dell'indimenticabile Massimo. (da lasciare a Luca)Grazie,in anticipo!!:celopiùg:


ciao Lucien,
se vuoi puoi darla a qualche compagno dell'Alghero Marathon che fa la maratonina del Goceano per darla a me... chiedi a Peppino chi ci va da Alghero. Io da qua partirò con Omar (credo)...
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
A.A.A kona 40 cercasi....:cucù:
michelangelo ho provato piu' volte a contattarti al numero che hai nel profilo ma al posto tuo mi risponde un'ottima vocina sensuale:romeo: che mi dice che sei irraggiungibile :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
fammi sapere quando posso trovarti x restituirti la camera che gentilmente mi hai prestato...a presto!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
huè Daniè, ti sei rimesso?
non perdere tempo e continua subito con la preparazione che la prima di XC arriva prima di quanto tu possa immaginare.


grazie cri!!
sto decisamente meglio ora...dopo qualche giorno..:scassat:a dolori vari...
x la prima xc ho noleggiato un furgoncino per portare a casa la coppa :il-saggi:
scherzi a parte...la preparazione procede x il meglio...i miglioramenti ci sono ma ovviamente il mio obbiettivo e' solo non arrivare ultimo di categoria :duello:.....e credo sia gia' difficile quello:smile:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
dovendo acquistare delle scarpette nuove per MTB, che consigli mi potete dare per non incorrere in qualche acquisto errato.
Grazie in anticipo!!


hai provato a mettere le tacchette su un bel paio di zoccoli da infermiere??:smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte io ho le sidi eagle 5 pro...su gambacicli in offerta a €149 e vanno benissimo...sono molto belle anche le dragon ma vengono oltre i 230€...quindi...
ne aprofitto x farti i complimenti x la scale cri'....veramente un bel mostro!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
p.s...x fortuna che son tornato indietro l'altro giorno..oltre la ruota ho scoperto scendendo da monte doglia di avere il freno di dietro praticamente assente :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
quando si dice giornata no..........ti giuro che non ero io...avevo le gambe in palla totale....
a presto (in forma) sui pedali!!!:duello:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
hai provato a mettere le tacchette su un bel paio di zoccoli da infermiere??:smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte io ho le sidi eagle 5 pro...su gambacicli in offerta a €149 e vanno benissimo...sono molto belle anche le dragon ma vengono oltre i 230€...quindi...

Ho fatto lo stesso acquisto su internet da Lordgun 141 euro + 10 di trasporto. Le scarpe sono molto belle e leggere, occhio al numero bisogna prendere un numero in più di quello normalmente portato. Ciao a tutti!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
dovendo acquistare delle scarpette nuove per MTB, che consigli mi potete dare per non incorrere in qualche acquisto errato.
Grazie in anticipo!![/QUOTE
Che misura indossi? se vuoi ti faccio provare le mie Sidi eagle 5,Ho provato le North wave,le Shimano ,le Puma ma la comodità delle Sidi non ha confronti. Ti confermo quello detto da Kona se le ordini sul web ricordati di ordinare una misura in più della tua normale,io ho il 42 di piede ed ho ordinato il 43. Oppure avvicinati daDavide potrebbe avere qualche proposta di fine articolo ed hai l'occasione di provarle. Io ci vado stamattina alle 8 30.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
hai provato a mettere le tacchette su un bel paio di zoccoli da infermiere??:smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte io ho le sidi eagle 5 pro...su gambacicli in offerta a €149 e vanno benissimo...sono molto belle anche le dragon ma vengono oltre i 230€...quindi...
ne aprofitto x farti i complimenti x la scale cri'....veramente un bel mostro!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
p.s...x fortuna che son tornato indietro l'altro giorno..oltre la ruota ho scoperto scendendo da monte doglia di avere il freno di dietro praticamente assente :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
quando si dice giornata no..........ti giuro che non ero io...avevo le gambe in palla totale....
a presto (in forma) sui pedali!!!:duello:

ti rifarai la prossima volta, quando inizia male meglio rientrare!!
bye bye
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...

sperando che babbo Natale ci porti un po di sole....:-x:prost:

sperando che babbo natale mi porti una scott scale 899.....:spetteguless:

mi associo a never per augurare a tutti buone feste!!!
p.s....fate i bravi in tavola....niente ripetute di porcetto!!!
:magna::magna::magna::magna::magna::-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-Po-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:








quasi dimenticavo....marzo e' sempre piu' vicino :$$$::$$$::$$$::$$$::prega::prega::prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo