Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
interessante .......e poi è vicino a casa , e che mi sono lussato la spalla sabato scorso, e sto facendo x ora solo asfalto......quindi poco propenso per lo sterrato......ma se il percorso non e tecnico e privo di rischi (si sa qualcosa al riguardo???)potrei esserci almeno all' escursione......

Non saprei Piè , è la prima volta che ci vado...nessuno di Alghero ci viene ???
Va bene nel caso il mio cell sul profilo !!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
mai provati i rulli.....
bel giretto tra la pioggia .......altro che rulli!!

Sei sempre degnissimo del tuo nick, almeno quanto io lo sono del mio!

X tutti: domani h. 09:25 al bivio di S.M. LaPalma ritrovo per uscita in MTB. Vengono alcuni amici e compagni di squadra Turritani.
Noi Catalani potremmo trovarci al Piazzale della pace in ora compatibile (max 09:05).
Come menù del giorno pensavamo ad un giretto sui sali-scendi P.Ferro-Porticciolo e poi un'eventuale salita al Timidone. Non conosco la forma di tutti i partecipanti, ma di certo non si lascerà nessuno per strada.
Se vi va...
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Sei sempre degnissimo del tuo nick, almeno quanto io lo sono del mio!

X tutti: domani h. 09:25 al bivio di S.M. LaPalma ritrovo per uscita in MTB. Vengono alcuni amici e compagni di squadra Turritani.
Noi Catalani potremmo trovarci al Piazzale della pace in ora compatibile (max 09:05).
Come menù del giorno pensavamo ad un giretto sui sali-scendi P.Ferro-Porticciolo e poi un'eventuale salita al Timidone. Non conosco la forma di tutti i partecipanti, ma di certo non si lascerà nessuno per strada.
Se vi va...

Io continuo la mia disperata ricerca di una forma accettabile con un lungo su strada.
A proposito del vostro giro:
sarà il caso di avvertire i sassaresi di portarsi la muta stagna?
nulla nulla l'acqua di pozza che troverete dalle parti di Pto Ferro-Porticciolo.....
Fate da bravi mì, e non state sempre a giocare nel fango!!
o-o
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Io continuo la mia disperata ricerca di una forma accettabile con un lungo su strada.
A proposito del vostro giro:
sarà il caso di avvertire i sassaresi di portarsi la muta stagna?
nulla nulla l'acqua di pozza che troverete dalle parti di Pto Ferro-Porticciolo.....
Fate da bravi mì, e non state sempre a giocare nel fango!!
o-o

CONTRO-ORDINE! Mi hanno appena chiamato per dirmi che l'uscita di gruppo è rinviata a mercoledì 8. Cmq io farò un giro in MTB con A. Piredda, stessa ora stessa rete..
Bye
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,

per mercoledì 8 ( festivo ), su suggerimento del Gallo, organizziamo uscita su strada :

Ore 9 Piazzale della pace.

Visto che le previsioni del tempo danno buono con temperature vicine ai venti gradi che ne dite di inserire qualche accenno di strappettino ?
Tipo:
AHO-2 MARI FINO A PORTO TORRES-LITORANEA-PLATAMONA-PRIMO BV A DX DOPO STAGNO-STRADA PER SASSARI-SASSARI-CANIGA-BV USINI-BV URI-SCALA CAVALLI-AHO PER TOTALI 92 KM.
Accorrete numerosi e......avvertite se dovete fermarvi a fare 2 gocce...
Chiaramente si accettano altre proposte di percorso

BUBU dove sei finito....o forse è meglio dire dove sei rimasto ?:ronf::bollicine::magna::zapalott:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
BUBU dove sei finito....o forse è meglio dire dove sei rimasto ?:ronf::bollicine::magna::zapalott:

ufff.... ho avuto 2 problemi:
1° ho ecceduto con il malto fermentato sabato sera con conseguente svenimento sul divano, sveglia trafelata alle 5.00 nella convinzione di essere in ritardo per il lavoro, realizzazione dell'equivoco e conseguente immersione tra le coltri con sveglia puntata alle 8.00 puntualmente inascoltata e decisione di saltare l'appuntamento con voi per manifesta incapacità.
2° causa problemucci di salute in famiglia sarò impegnato anche la domenica in tarda mattinata con il lavoro.

Sono comunque riuscito a fare un paio d'ore dopo le 14.00 con un ventaccio spacca gambe davvero fastidioso.

per mercoledì non ho idea degli impegni lavorativi; nel caso so dove incontrarvi per fare quei 10/12 km a palla e poi vedervi allontanare all'orizzonte....
:smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao,

per mercoledì 8 ( festivo ), su suggerimento del Gallo, organizziamo uscita su strada :

Ore 9 Piazzale della pace.

Visto che le previsioni del tempo danno buono con temperature vicine ai venti gradi che ne dite di inserire qualche accenno di strappettino ?
Tipo:
AHO-2 MARI FINO A PORTO TORRES-LITORANEA-PLATAMONA-PRIMO BV A DX DOPO STAGNO-STRADA PER SASSARI-SASSARI-CANIGA-BV USINI-BV URI-SCALA CAVALLI-AHO PER TOTALI 92 KM.
Accorrete numerosi e......avvertite se dovete fermarvi a fare 2 gocce...
Chiaramente si accettano altre proposte di percorso

BUBU dove sei finito....o forse è meglio dire dove sei rimasto ?:ronf::bollicine::magna::zapalott:
Ottima proposta, ma dopo quello che ho visto ieri in tv sono in preda a una mezza paranoia per quanto riguarda la strada, poveretti falciati come birilli in una domenica di puro e sano sport,boh ditemelo voi se dobbiamo continuare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ottima proposta, ma dopo quello che ho visto ieri in tv sono in preda a una mezza paranoia per quanto riguarda la strada, poveretti falciati come birilli in una domenica di puro e sano sport,boh ditemelo voi se dobbiamo continuare cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:

Siamo sempre a rischio Lucià, lo sai cosa accade sulla AHO- Bosa il sabato pomeriggio o in estate sulle strade qui intorno, purtroppo è capitato ad altri e siamo davvero tutti dispiaciuti, ma ciò nn deve condizionare, la vità è piena di pericoli e contraddizioni...per mercoledì vedrò di esserci ( anche se smontante da una notte ) e sempre che il mio coraggio mi spinga a partecipare:smile::smile:...b a vostra !!! :smile::smile:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Chiedo venia ma leggo solo ora il tuo post , che giro avete fatto?


mi associo a never...neanche io ho visitato il forum dopo aver preso accordi x l'uscita mattutina....
ottima uscita :cucù:
alle 8.00 gia' sui pedali..temperatura ideale..giornata ideale...compagnia ideale
siamo arrivati in zona lido con never dove abbiamo incontrato mr.kona40 detto michelangelo x gli amici :spetteguless:
direzione arenosu a ritmo blando di riscaldamento...
arenosu leggermente ''stiracciato''
salita m.te doglia a ritmo un pochino veloce ma non troppo,qui incontriamo 3 biker's che subito il piu' estroverso del gruppo (never) coinvolge nella nostra escursione :celopiùg::celopiùg:
una volta scollinato si decide...direzione timidone:i-want-t:
il meteo iniziava a cambiare leggermente all'orizzonte ma nn ci ha fermato:capitani:
dopo averci lasciato alle spalle i sabbioni....(con dei crateri nella carreggiata che sembrano scavati dalle ruspe):help::help:
tratto in asfalto a 44 spinto....
salita sul bellissimo monte timidone con un bel ritmo (never con un'ottimo ritmo :nunsacci:).....un giorno mi dira' di quale sostanza si fa' per andare cosi'...
discesa a palla verso la strada principale....e qui....
in questo punto....:paur::paur::paur::OOO::OOO::OOO:un'ottimo ''cinghialetto'' decide di attraversarmi la strada in uno dei punti piu' veloci della discesa.......
mi e' passata la vita davanti...e insieme alla vita pure i nomi dei piu' famosi dentisti algheresi....
ma x fortuna dopo qualche biiiiipppp:omertà:
la ''bestia'' decide di non fratturarmi nessun osso...solo tanta paura:il-saggi:
una volta scesi dal monticello direzione punta negra passando x maristella ripassando nella mia testa i vari menu' che avevo gustato nella mi a vita a base di cinghiale....:magna::magna:
finito p.negra tutti a casa...
quasi 4 ore di mtb...
meno di 60 km
molto vento alla fine del giro
1 foratura...(la mia) e devo ancora ringraziare michelangelo x la camera...

voto escursione da 1 a 10.......un'ottimo 9.5...il 1\2 punto lo lascio solo per colpa del ventaccio che ti faceva compagnia nei tratti d'asfalto

a presto sui pedali
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
mi associo a never...neanche io ho visitato il forum dopo aver preso accordi x l'uscita mattutina....
ottima uscita :cucù:
alle 8.00 gia' sui pedali..temperatura ideale..giornata ideale...compagnia ideale
siamo arrivati in zona lido con never dove abbiamo incontrato mr.kona40 detto michelangelo x gli amici :spetteguless:
direzione arenosu a ritmo blando di riscaldamento...
arenosu leggermente ''stiracciato''
salita m.te doglia a ritmo un pochino veloce ma non troppo,qui incontriamo 3 biker's che subito il piu' estroverso del gruppo (never) coinvolge nella nostra escursione :celopiùg::celopiùg:
una volta scollinato si decide...direzione timidone:i-want-t:
il meteo iniziava a cambiare leggermente all'orizzonte ma nn ci ha fermato:capitani:
dopo averci lasciato alle spalle i sabbioni....(con dei crateri nella carreggiata che sembrano scavati dalle ruspe):help::help:
tratto in asfalto a 44 spinto....
salita sul bellissimo monte timidone con un bel ritmo (never con un'ottimo ritmo :nunsacci:).....un giorno mi dira' di quale sostanza si fa' per andare cosi'...
discesa a palla verso la strada principale....e qui....
in questo punto....:paur::paur::paur::OOO::OOO::OOO:un'ottimo ''cinghialetto'' decide di attraversarmi la strada in uno dei punti piu' veloci della discesa.......
mi e' passata la vita davanti...e insieme alla vita pure i nomi dei piu' famosi dentisti algheresi....
ma x fortuna dopo qualche biiiiipppp:omertà:
la ''bestia'' decide di non fratturarmi nessun osso...solo tanta paura:il-saggi:
una volta scesi dal monticello direzione punta negra passando x maristella ripassando nella mia testa i vari menu' che avevo gustato nella mi a vita a base di cinghiale....:magna::magna:
finito p.negra tutti a casa...
quasi 4 ore di mtb...
meno di 60 km
molto vento alla fine del giro
1 foratura...(la mia) e devo ancora ringraziare michelangelo x la camera...

voto escursione da 1 a 10.......un'ottimo 9.5...il 1\2 punto lo lascio solo per colpa del ventaccio che ti faceva compagnia nei tratti d'asfalto

a presto sui pedali
bene ,bene, dunque,dunque,già,già, siiii,siiiii adesso che abbiamo la gamba ben calda :arrabbiat:e visto l'entusiasmo dirompente,a caldo propongo per Domenica: :il-saggi: altre 4 ore e 30 di pura mtb ma, e dico ma i km non saranno più 60 ma almeno 80.Arenosu-salita sassaia di palmavera-sabbioni-porticciolo solo stradone largo fino a porto ferro e ritorno sulla stessa strada-timidone 2 giri-asfalto fino ai sabbioni di monte dolla-discesa a dx dai sabbioni rossi-discesa pera ponte e antenne di maristella-discesa parete di porte agre-passaggio a punta negra e ritorno a casa (per chi riesce a salvarsi), sicuramente sarà neccessario anticipare la partenza verso le 8 30
ed in ogni caso visto il kilometraggio andremmo piuttosto tranquilli.
Chiunque ne abbia voglia/corraggio si può aggregare mi raccomando: camere di scorta,pompette,e alimentazione programmata.Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo