mi associo a never...neanche io ho visitato il forum dopo aver preso accordi x l'uscita mattutina....
ottima uscita
alle 8.00 gia' sui pedali..temperatura ideale..giornata ideale...compagnia ideale
siamo arrivati in zona lido con never dove abbiamo incontrato mr.kona40 detto michelangelo x gli amici
direzione arenosu a ritmo blando di riscaldamento...
arenosu leggermente ''stiracciato''
salita m.te doglia a ritmo un pochino veloce ma non troppo,qui incontriamo 3 biker's che subito il piu' estroverso del gruppo (never) coinvolge nella nostra escursione
una volta scollinato si decide...direzione timidone
il meteo iniziava a cambiare leggermente all'orizzonte ma nn ci ha fermato
dopo averci lasciato alle spalle i sabbioni....(con dei crateri nella carreggiata che sembrano scavati dalle ruspe)
tratto in asfalto a 44 spinto....
salita sul bellissimo monte timidone con un bel ritmo (never con un'ottimo ritmo
).....un giorno mi dira' di quale sostanza si fa' per andare cosi'...
discesa a palla verso la strada principale....e qui....
in questo punto....
un'ottimo ''cinghialetto'' decide di attraversarmi la strada in uno dei punti piu' veloci della discesa.......
mi e' passata la vita davanti...e insieme alla vita pure i nomi dei piu' famosi dentisti algheresi....
ma x fortuna dopo qualche biiiiipppp
la ''bestia'' decide di non fratturarmi nessun osso...solo tanta paura
una volta scesi dal monticello direzione punta negra passando x maristella ripassando nella mia testa i vari menu' che avevo gustato nella mi a vita a base di cinghiale....:magna::magna:
finito p.negra tutti a casa...
quasi 4 ore di mtb...
meno di 60 km
molto vento alla fine del giro
1 foratura...(la mia) e devo ancora ringraziare michelangelo x la camera...
voto escursione da 1 a 10.......un'ottimo 9.5...il 1\2 punto lo lascio solo per colpa del ventaccio che ti faceva compagnia nei tratti d'asfalto
a presto sui pedali