• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
..mi che sei tu ad aver trascorso l'infanzia a trastevere..
.. io modestamente..

YouTube - Rivers Of Pabillon's

..poi buba è risaputo essere modesto piegatore ambidestro fan ..cazzista


visto che sei poliglotta mi permetto di correggere gli strafalcioni:

ada essere ammigu doiu si dice, nella versione corretta:

abarà a aissì amiggu 'ddoiu!

e poi lo sanno tutti che è il tuo personal treiner... ce l'hai presentato tu qui nel forum.... e si l'abussia dittu chi era isthaddu amiggu meu tu abaristhia dittu: m' ghi ti l'aggiu dittu primma eu, a occi a gà l'hai!!!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

ciao anto!!
nn e' che x caso sai dove posso trovare l'altimetria della prossima granfondo a morgongiori???o ancora meglio se l'hai tu....grazie in anticipo..
a presto ciao ciao
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


occhio che stiamo per andare OT, comunque, il tattaresu in ciabi dizzi amiggu con una emme solo!!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Se volete si aggrega anche Mariangela !!!!!!!!!!!!!


ebbè Lucià.... ma dove sei finito?
sabato scorso ti stavo aspettando al traguardo alla Mercede e mi hai troppo deluso perchè non c'eri (oltre a non avermi avvisato della gara.... bell'amico!)....
Comunque mi sono divertito, ho fatto il mio record personale e vinto la volata dei poveri.... voglio vedere se almeno riesci a sapere la mia posizione in classifica e il numero dei partenti visto che la tua società non lo pubblica su internet...
ci vediamo presto che sto per arrivare...
 

antoss

Biker assatanatus
E mi sa che urge un consulto con l'Accademia della Milinzana per dirimere la questione.

Antoss, Pabillon è notevole...!

Concordo con la tua proposta, d'altronde tra vAccaNemici si procede in qs modo..

'rragione c'iai..
Pabillon, è veramente notevole, o per dirlo in slang: "è tanta roba!" e del suo rivers ne so veramente qualcosa..
..non come quelli di munzserraddu, glottologi accudiddi.. :-x
hola magica buba
 

antoss

Biker assatanatus
ciao anto!!
nn e' che x caso sai dove posso trovare l'altimetria della prossima granfondo a morgongiori???o ancora meglio se l'hai tu....grazie in anticipo..
a presto ciao ciao

Ciao Capo,
la traccia la trovi anche nella sezione itinerari con l'ascesa tot
Ti posto l'altimetria relativa ad essa (2006), è più o meno sempre la stessa, ogni anno varia qualche pezzetto. La traccia dello scorso anno la trovi anche qui sul forum: metti "gran fondo is trebinas morgongiori" nella funzione cerca.
Per la nuova è ancora troppo presto, ma troverai tutto su arkitano.it

 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Scusami, hai ragione dal famoso giorno che siamo usciti a correre ho staccato la spina di tutto e non volevo sentire parlare ne di bici ne di corsa tant'è che non sapevo nemmeno che ci fosse la corsa pensa quant'ero fuori di cappa. Ho appena trascorso(finito ieri) 15 gg di ferie con la mia famiglia,immerso in ammollo in acqua di mare e ti devo dire che il fatto non solo di non toccare ma anche di non sentire parlare di bici mi ha rigenerato le pile............................................tremate il Gallo sta ritornando !!!!!!!!!
Ps.

Per la posizione di classifica non ti ho visto nei primi 500 adesso provo a chiedere informazioni dettagliate!!!!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it


Chicchiricchi così ti voglio...la mia caviglia sta pian piano guarendo spero di ritornare in sella al più presto, ma qualcuno ha notizie del buon VEGANRUNNER???
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

grazie anto...gentile come sempre!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi mentre pedalavo su asfalto ho avvistato una hand-bike che si dirigeva verso capo caccia l'ho seguita con difficoltà in piano e superato solo in salita per poi essere ripreso in discesa. In definitiva l'ho aspettato e salutato nei parcheggi un grande. Poi però sperava di trovare una pedana per salire fino al baretto e non so come abbia concluso la sua avventura. Un grande. Tedesco. Chissà se è venuto dalla germania con quella bike!!!
Però che pericoloso il 16.08 con quella bici a 50 cm dall'asfalto.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E cos'è l'hand-bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo