A tutti gli appassionati di mtb e soppratutto chi non soffre il caldo alle 13 30 appuntamento fronte nuovo commissariato di polizia (via kennedy alta) si esce in mtb punta giglio e d'intorni.Ciao
Progamma: sfr.
Grazie,Miche tutto chiaro e scusate per la mia ignoranza in materia!!!!!
Scusate ho dimenticato la cosa più importante l'appuntamento non è per oggi ma per domani Mercoledi! ops pardonA tutti gli appassionati di mtb e soppratutto chi non soffre il caldo alle 13 30 appuntamento fronte nuovo commissariato di polizia (via kennedy alta) si esce in mtb punta giglio e d'intorni.Ciao
Pedala!!!!!!! Adesso la bici c'è ed è anche bella quindi.......gambe!!!un grazie a luciano e al piccolo daniel per l'uscita di ieri in mtb, ho provato per la prima volta la mia nuova figliula scott ho impiegato un pò a partorirla, però nè valsa la pena, e poco mi piace alla guida!!!
iuuuuuuuuhhhhhhhhhh
un grazie a luciano e al piccolo daniel per l'uscita di ieri in mtb, ho provato per la prima volta la mia nuova figliula scott ho impiegato un pò a partorirla, però nè valsa la pena, e poco mi piace alla guida!!!
iuuuuuuuuhhhhhhhhhh
Avevo una mezza idea di uscire a pranzo in mtb solita ora ma mi sa che si è alzata nuovamente la temperatura,adesso vedo se si alza la brezza fresca di mezzogiorno se no me ne vado a fare due cabussons al mare.Ajòòòòòòòòòò
Ebbè!!!
Tutti al mare, no?!.....
Bravi bravi, riposate che tra un po si ricomincia.....
Io mi sto facendo due ripetute di imbiancatura, con potenziamento salendo la scala,mi sa che l'esordio lo rimandiamo alla gran fondo di Morgongiori.Ebbè!!!
Tutti al mare, no?!.....
Bravi bravi, riposate che tra un po si ricomincia.....
é in previsione una grigliata di quelle malefiche in una nota campagna algherese...sto giusto dando un anticipo ma a presto Capoccione (è lui che sta organizzando) darà notizie più precise.
Di sicuro sarò presente , anche perchè per una bistecca alla griglia non occorre la caviglia ...:magna::magna:o-oo-o
Bubu non mancare!!!
BELLISSIMA FOTO GIO'.....nn mancare alla grigliata avere un campione a tavola e' sempre cosa gradita