Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
un grazie a luciano e al piccolo daniel per l'uscita di ieri in mtb, ho provato per la prima volta la mia nuova figliula scott:i-want-t: ho impiegato un pò a partorirla, però nè valsa la pena, e poco mi piace alla guida!!!
iuuuuuuuuhhhhhhhhhh
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
un grazie a luciano e al piccolo daniel per l'uscita di ieri in mtb, ho provato per la prima volta la mia nuova figliula scott:i-want-t: ho impiegato un pò a partorirla, però nè valsa la pena, e poco mi piace alla guida!!!
iuuuuuuuuhhhhhhhhhh

Benvenuto tra gli scottisti...non appena andrà meglio con la caviglia spero di poter fare un'uscita di gruppo, speriamo bene...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Avevo una mezza idea di uscire a pranzo in mtb solita ora ma mi sa che si è alzata nuovamente la temperatura,adesso vedo se si alza la brezza fresca di mezzogiorno se no me ne vado a fare due cabussons al mare.Ajòòòòòòòòòò:spetteguless::spetteguless:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Avevo una mezza idea di uscire a pranzo in mtb solita ora ma mi sa che si è alzata nuovamente la temperatura,adesso vedo se si alza la brezza fresca di mezzogiorno se no me ne vado a fare due cabussons al mare.Ajòòòòòòòòòò:spetteguless::spetteguless:

Ecco cosa non mi manca della splendida Alghero in questa mia vacanza Tiburtina: il caldo!
Oggi ad esempio abbiamo fatto 112 km su strada (verso Campaegli per i conoscitori degli appennini), con passaggi tra i 1000 e i 1200 metri, aria di montagna, acqua gelata dalle fontane. Non ci sono parole da aggiungere, se non
CIAO e a presto
Giovanni
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
é in previsione una grigliata di quelle malefiche in una nota campagna algherese...sto giusto dando un anticipo ma a presto Capoccione (è lui che sta organizzando) darà notizie più precise.
Di sicuro sarò presente , anche perchè per una bistecca alla griglia non occorre la caviglia ...:magna::magna:o-oo-o

Bubu non mancare!!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
é in previsione una grigliata di quelle malefiche in una nota campagna algherese...sto giusto dando un anticipo ma a presto Capoccione (è lui che sta organizzando) darà notizie più precise.
Di sicuro sarò presente , anche perchè per una bistecca alla griglia non occorre la caviglia ...:magna::magna:o-oo-o

Bubu non mancare!!!


proprio cosi' signore e signori....si organizza una gara di F.C...in pratica forchetta e coltello :smile::smile::smile:la campagna e' a 30 mt da alghero,per esser piu' precisi siamo a 200mt da casa del gallo:cucù:
per la data si pensava domenica 19\09\2010... accorrete numerosi dando adesione qui sul forum o comunicandolo a never\gallo\capoccione via ORALE :smile::smile::smile::smile:nn mancateeeeeeeee l'invito ovviamente riguarda tutta la squadra e non ovviamente!!!
aspetto un folto gruppo per fare BULDELLLLLLLLLL
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo