ma è possibile che abbia visto vegarunner di rientro da bosa su bdc ieri verso le 15 circa?
michele l'invito e' rivolto anche a te x la grigliata!!e a tutti i bikers che frequentano miralls dels caragols!!!fatemi sapere
ma è possibile che abbia visto vegarunner di rientro da bosa su bdc ieri verso le 15 circa?
Ciao a tutti.
La mia tessera Master 3 /2010 - asd Alghero Bike, mi da come benefit quello di partecipare all' arrostita ?
Se la risposta è si, do la mia adesione con piacere.
Oggi uscita su strada con il gruppo Porto, Naitana, Piu, Nieddu, Pala etc etc.........CONFERMO CHE QUELLO CHE FACCIO IO RISPETTO AL LORO E' UN ALTRO SPORT.....
CHE SUSSA!!!!!!!.
a PRESTO
se la tessera di cancellara è valida per l'invito penso che lo sia anche la mia ancora vergine di gare per quest'anno.
a tutti i festaioli mettiamo come termine ultimo di adesione il 15\09 cioe' mercoledi' fateci sapere anche se venite da soli o con moglie\fidanzata\figli....grazie ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu:magna::magna::magna::magna:o-oo-o-P
Ciao a tutti.
La mia tessera Master 3 /2010 - asd Alghero Bike, mi da come benefit quello di partecipare all' arrostita ?
Se la risposta è si, do la mia adesione con piacere.
Oggi uscita su strada con il gruppo Porto, Naitana, Piu, Nieddu, Pala etc etc.........CONFERMO CHE QUELLO CHE FACCIO IO RISPETTO AL LORO E' UN ALTRO SPORT.....
CHE SUSSA!!!!!!!.
a PRESTO
Salvo strali dovrei esserci.
Avrò così il piacere di spiegare agli astanti la realizzazione del "nodo Capoccione" e come scioglierlo in caso di necessità.
Anticipo solo che serve un dossetto, una buchetta, un cespuglio, una GIANT biammortizzata e ....un Capoccione.
se la tessera di cancellara è valida per l'invito penso che lo sia anche la mia ancora vergine di gare per quest'anno.
Ad Alghero si dice Mai che sa soni!!!!!!!!!Vergine????? Sei il benvenuto...
Caspita! Quello a sinistra somiglia in modo impressionante ad Andrea Cambilargiu...
Per l'arrostita ho mandato un messaggio a Marcello Riu e Giampiero Nieddu.
Il nonno è stato avvertito? Il vecchio bazzica poco sul forum, persino meno di me....
A presto e forza NIBALI
Ciao,
Marcello mi ha già detto che non può venire.
Giampiero ancora non mi ha risposto...
A presto..
per sabato uscita a pranzo su strada tipo verso le 13:30 - 13:45 ?
come diceva il buon mike bongiorno...
l'appuntamento e' domenica 19 alle ore 20.00 presso la discoteca il palladium zona calabona,da li' 100 mt c'e la campagna.
!o-oo-oo-o