Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
a tutti i festaioli mettiamo come termine ultimo di adesione il 15\09 cioe' mercoledi' fateci sapere anche se venite da soli o con moglie\fidanzata\figli....grazie ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu:voxpopul::voxpopul::}}}::magna::magna::magna::magna::augustin::augustin:o-oo-o:-P:-P
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti.

La mia tessera Master 3 /2010 - asd Alghero Bike, mi da come benefit quello di partecipare all' arrostita ?
Se la risposta è si, do la mia adesione con piacere.

Oggi uscita su strada con il gruppo Porto, Naitana, Piu, Nieddu, Pala etc etc.........CONFERMO CHE QUELLO CHE FACCIO IO RISPETTO AL LORO E' UN ALTRO SPORT.....
CHE SUSSA!!!!!!!.

a PRESTO
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti.

La mia tessera Master 3 /2010 - asd Alghero Bike, mi da come benefit quello di partecipare all' arrostita ?
Se la risposta è si, do la mia adesione con piacere.

Oggi uscita su strada con il gruppo Porto, Naitana, Piu, Nieddu, Pala etc etc.........CONFERMO CHE QUELLO CHE FACCIO IO RISPETTO AL LORO E' UN ALTRO SPORT.....
CHE SUSSA!!!!!!!.

a PRESTO

sicuro!!il benefit e' esteso a tutta la squadra intera e non....aspetto con ansia adesioni tipo piero avventuriero...alessandro...brinca...ma che fine avete fatto????????:rosik::rosik: nn e' che siete partiti tutti x il brasile senza dire niente a me e a never???:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
a tutti i festaioli mettiamo come termine ultimo di adesione il 15\09 cioe' mercoledi' fateci sapere anche se venite da soli o con moglie\fidanzata\figli....grazie ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu:voxpopul::voxpopul::}}}::magna::magna::magna::magna::augustin::augustin:o-oo-o:-P:-P

Salvo strali dovrei esserci.
Avrò così il piacere di spiegare agli astanti la realizzazione del "nodo Capoccione" e come scioglierlo in caso di necessità.
Anticipo solo che serve un dossetto, una buchetta, un cespuglio, una GIANT biammortizzata e ....un Capoccione.
:idea:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao a tutti.

La mia tessera Master 3 /2010 - asd Alghero Bike, mi da come benefit quello di partecipare all' arrostita ?
Se la risposta è si, do la mia adesione con piacere.

Oggi uscita su strada con il gruppo Porto, Naitana, Piu, Nieddu, Pala etc etc.........CONFERMO CHE QUELLO CHE FACCIO IO RISPETTO AL LORO E' UN ALTRO SPORT.....
CHE SUSSA!!!!!!!.

a PRESTO

Gente strana quella lì......!
:smile:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Salvo strali dovrei esserci.
Avrò così il piacere di spiegare agli astanti la realizzazione del "nodo Capoccione" e come scioglierlo in caso di necessità.
Anticipo solo che serve un dossetto, una buchetta, un cespuglio, una GIANT biammortizzata e ....un Capoccione.
:idea:

bubu nn puoi farmi questo!!:paur::paur::paur:
ti ricordo che nn hai prove per dimostrare quanto ''accaduto'':smile::smile::smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Vergine????? Sei il benvenuto...:quinonsp:
Ad Alghero si dice Mai che sa soni!!!!!!!!!
Scusate la mia assenza nel forum ma sono un bè incasinato al lavoro con problemi di cambio di stagione e modifiche scaffalature,vetrine ecc.......per
l'arrostita sono già in contatto con Capoccione non ci dovrebbero essere problemi.
P.s. domani ore 13 30 mtb monte dolla e zone limitrofe chi si vuole aggregare?
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
se gli eredi all'una non rompono i "cerchioni" ci dovrei essere, al limite ti squillo alle 13:20, se non mi faccio sentire vai pure per la tua strada che la mia sarà piena di "ciù ciù ciù, bla bla bla, amore del babbo, piribiribì etccc..."
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
salve a tutti...volevo ricordarvi che mercoledi' scade ''l'adesione'' alla grigliata in campagna...a ora sono arrivate adesioni da...

capoccione
nevermind
il gallo
bubbassa
giovanni (mitico)pala
brinca
cancellara
daniel fojanesi
el president ivano
antoss (salvo ritardo in gara)
giuliano veganrunner

aspetto ancora notizie da

michele casu
avventuriero
alessandro
mario roppo
giovanni mannu
gippy
e tutti gli altri che nn ho scritto che ora nn mi vengono in mente ma nn per questo meno importanti.....

grazie a tutti :celopiùg:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Per l'arrostita ho mandato un messaggio a Marcello Riu e Giampiero Nieddu.
Il nonno è stato avvertito? Il vecchio bazzica poco sul forum, persino meno di me....

A presto e forza NIBALI
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Per l'arrostita ho mandato un messaggio a Marcello Riu e Giampiero Nieddu.
Il nonno è stato avvertito? Il vecchio bazzica poco sul forum, persino meno di me....

A presto e forza NIBALI


come diceva il buon mike bongiorno...
STOP ALLE TELEFONATE
aggiorno la lista dei partecipanti:

capoccione
nevermind
il gallo
bubbassa
giovanni (mitico)pala
brinca
cancellara
daniel fojanesi
el president ivano
antoss (salvo ritardo in gara)
andrea (pirichitto)delrio
roberto il nonno delrio
kona michelangelo


aspetto conferme da 3 persone
franco la raspa
giampiero
marcello

x gli iultimi 2 cancellara fammi sapere tu x favore qui sul forum


l'appuntamento e' domenica 19 alle ore 20.00 presso la discoteca il palladium zona calabona,da li' 100 mt c'e la campagna.
x la quota divideremo appena fatta la spesa in campagna ma francamente penso sia circa 10€ a testa.....x richieste particolari di cucina fate sapere a ora il menu' prevede salsiccia pancetta e capocollo con un bel piatto di pennette ''ubriache'' specialita' dello chef venuto apposta dalla puglia x l'occasione....ciao a tutti!o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo