• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Mitico John Pala sempre più che mai nella storia dei bikers sardi. Grande!Ed onore agli altri atleti di Alghero che ci hanno rappresentato nel campionato Sardo Marathon.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
bravo il proff.
non oso pensare con che tempo l'avrei chiusa io, vedendo il tempo dei primi.
comunque il prossimo anno se la rifanno e se dio vuole me la faccio, anche se sò già che mi maledirò in tutte le lingue per tutto il percorso.

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Complimenti a Giovanni per la sua TERZA maglia di campione sardo marathon!
Ha terminato in 4h24'... :O
Anche a me è andata bene, perchè ho TERMINATO la gara nonostante la sfortuna di una pizzicatura, uno scoppio della valvola e una caduta, terminando in 5h15' e tante maledizioni :'D. Il fotografo allo scollinamento mi ha salvato da uno svenimento sicuro per disidratazione (minuti interminabili passando a cambiare le camere d'aria sotto un sole cocente al secondo giro) Il Nonno dopo un inizio niente male è stato stroncato da un dolore al collo, un colpo d'aria che lo stava tormentando da un paio di giorni e che lo ha costretto ad un sofferto ritiro. Infatti non riusciva ad andare neanche in discesa...
Andrea si è fatto valere terminando in tredicesima posizione in 4h54' gestendo tutta la gara con cautela e precisione, e soprattutto ottima lucidità!
Diciamo che ci siamo davvero divertiti :D
Avventuriero (e Alessandro) che hanno fatto una gara un po più breve (ma non per questo meno dura!) stava viaggiando molto bene ma si è spolpato una coscia cadendo quasi alla fine della gara.
Auguri di pronta guarigione, tra 3-4 gg al massimo sarà in sella (si chiama pelle dura!)

http://www.championchip.it

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e si......bellissima gara, bel percorso da "avventurieri"......la mattina non ero cosi in forma , poi invece ho preso un bel ritmo e di questo sono molto soddisfato ....certo poi la caduta in velocita in piena discesa finale nn ci voleva e pieno di contusioni, lacerazioni e con un bel buco sul fianco non dovrei essere cosi felice ......ma il mio spirito positivo mi fa pensare solo hai bei ricordi e a dimenticare il viaggio verso irgoli nel pickup della polizia la mia squalifica e il fatto di passare da sotto il traguardo direttamente dentro l'ambulanza!!! ......e va be.......alla prossima......cabras sicuramente.....

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e bravo dott. giuliano......che a azzecato la mia prognosi....3-4 gg max, xche con la mia testa malata sta gia pensando di essere dei vostri domenica mattina......quindi se vedrete un biker ancora dolorante e pieno di croste niente di preoccupante sono io ....solo vi chiedo di aspettarmi.........complimenti tutti gli amici per la prestazione in gara, la compagnia e le battute scambiate in corsa ,e si le gare sono anche questo.....e pensare che uno ci ha detto di chiacherare di meno....ma noi ci stavamo divertendo!!!

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
ecco un paio di foto dell'avvenimento :D

Allegati

• xterrax.jpg
    62,6 KB · Visite: 13
  • XTgiovanni.jpg
    19,6 KB · Visite: 13
  • XTpiero.jpg
    20 KB · Visite: 13
  • XTandrea.jpg
    20,5 KB · Visite: 8
  • XTsergiopiano.jpg
    20,3 KB · Visite: 15

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
Andatura regolare garantita almeno per la prima ora, poi non posso garantire anche xchè ci saranno parecchi cani lupo tenuti al guinzaglio scalpitanti. Macchè scherzo dai andiamo a divertirci come due domeniche fa, qualche foto di gruppo, cioc in mezzo alle pozzanghere se c'è n'è ancora e poi guerra x chi ne ha alla fine!! Iscrivetevi:
Il Gallo
Veganrunner
Campione regionale m4 Maraton(Sir Pala)
Il presidente ?
Danielino
Daniele?
Superchecco
Piricchito?
LaGra?
Avventuriero?
Kona?
Alessandro78?
Il nonno?
.............
.................
................
................
................

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratz
in versione simulazione gara a Tutta!!!!!

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratz
in versione simulazione gara a Tutta!!!!!

.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo