Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
bravo il proff.
non oso pensare con che tempo l'avrei chiusa io, vedendo il tempo dei primi.
comunque il prossimo anno se la rifanno e se dio vuole me la faccio, anche se sò già che mi maledirò in tutte le lingue per tutto il percorso.:i-want-t::rosik:

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Complimenti a Giovanni per la sua TERZA maglia di campione sardo marathon!
Ha terminato in 4h24'... :O
Anche a me è andata bene, perchè ho TERMINATO la gara nonostante la sfortuna di una pizzicatura, uno scoppio della valvola e una caduta, terminando in 5h15' e tante maledizioni :'D. Il fotografo allo scollinamento mi ha salvato da uno svenimento sicuro per disidratazione (minuti interminabili passando a cambiare le camere d'aria sotto un sole cocente al secondo giro) Il Nonno dopo un inizio niente male è stato stroncato da un dolore al collo, un colpo d'aria che lo stava tormentando da un paio di giorni e che lo ha costretto ad un sofferto ritiro. Infatti non riusciva ad andare neanche in discesa...
Andrea si è fatto valere terminando in tredicesima posizione in 4h54' gestendo tutta la gara con cautela e precisione, e soprattutto ottima lucidità!
Diciamo che ci siamo davvero divertiti :D
Avventuriero (e Alessandro) che hanno fatto una gara un po più breve (ma non per questo meno dura!) stava viaggiando molto bene ma si è spolpato una coscia cadendo quasi alla fine della gara.
Auguri di pronta guarigione, tra 3-4 gg al massimo sarà in sella (si chiama pelle dura!)

http://www.championchip.it

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e si......bellissima gara, bel percorso da "avventurieri"......la mattina non ero cosi in forma , poi invece ho preso un bel ritmo e di questo sono molto soddisfato ....certo poi la caduta in velocita in piena discesa finale nn ci voleva e pieno di contusioni, lacerazioni e con un bel buco sul fianco non dovrei essere cosi felice ......ma il mio spirito positivo mi fa pensare solo hai bei ricordi e a dimenticare il viaggio verso irgoli nel pickup della polizia la mia squalifica e il fatto di passare da sotto il traguardo direttamente dentro l'ambulanza!!! ......e va be.......alla prossima......cabras sicuramente.....

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Complimenti a Giovanni per la sua TERZA maglia di campione sardo marathon!
Ha terminato in 4h24'... :O
Anche a me è andata bene, perchè ho TERMINATO la gara nonostante la sfortuna di una pizzicatura, uno scoppio della valvola e una caduta, terminando in 5h15' e tante maledizioni :'D. Il fotografo allo scollinamento mi ha salvato da uno svenimento sicuro per disidratazione (minuti interminabili passando a cambiare le camere d'aria sotto un sole cocente al secondo giro) Il Nonno dopo un inizio niente male è stato stroncato da un dolore al collo, un colpo d'aria che lo stava tormentando da un paio di giorni e che lo ha costretto ad un sofferto ritiro. Infatti non riusciva ad andare neanche in discesa...
Andrea si è fatto valere terminando in tredicesima posizione in 4h54' gestendo tutta la gara con cautela e precisione, e soprattutto ottima lucidità!
Diciamo che ci siamo davvero divertiti :D
Avventuriero (e Alessandro) che hanno fatto una gara un po più breve (ma non per questo meno dura!) stava viaggiando molto bene ma si è spolpato una coscia cadendo quasi alla fine della gara.
Auguri di pronta guarigione, tra 3-4 gg al massimo sarà in sella (si chiama pelle dura!)

[url]http://www.championchip.it[/URL]
e bravo dott. giuliano......che a azzecato la mia prognosi....3-4 gg max, xche con la mia testa malata sta gia pensando di essere dei vostri domenica mattina......quindi se vedrete un biker ancora dolorante e pieno di croste niente di preoccupante sono io ....solo vi chiedo di aspettarmi.........complimenti tutti gli amici per la prestazione in gara, la compagnia e le battute scambiate in corsa ,e si le gare sono anche questo.....e pensare che uno ci ha detto di chiacherare di meno....ma noi ci stavamo divertendo!!!

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
ecco un paio di foto dell'avvenimento :D

Allegati

• xterrax.jpg
    xterrax.jpg
    62,6 KB · Visite: 13
  • XTgiovanni.jpg
    XTgiovanni.jpg
    19,6 KB · Visite: 13
  • XTpiero.jpg
    XTpiero.jpg
    20 KB · Visite: 13
  • XTandrea.jpg
    XTandrea.jpg
    20,5 KB · Visite: 8
  • XTsergiopiano.jpg
    XTsergiopiano.jpg
    20,3 KB · Visite: 15

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:il-saggi:Allora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
Andatura regolare garantita almeno per la prima ora, poi non posso garantire anche xchè ci saranno parecchi cani lupo tenuti al guinzaglio scalpitanti. Macchè scherzo dai andiamo a divertirci come due domeniche fa, qualche foto di gruppo, cioc in mezzo alle pozzanghere se c'è n'è ancora e poi guerra x chi ne ha alla fine!! Iscrivetevi:
Il Gallo
Veganrunner
Campione regionale m4 Maraton(Sir Pala)
Il presidente ?:nunsacci:
Danielino
Daniele?:nunsacci:
Superchecco
Piricchito?:nunsacci:
LaGra?:nunsacci:
Avventuriero?:nunsacci:
Kona?:nunsacci:
Alessandro78?:nunsacci:
Il nonno?:nunsacci:
.............
.................
................
................
................

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:il-saggi:Allora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
Andatura regolare garantita almeno per la prima ora, poi non posso garantire anche xchè ci saranno parecchi cani lupo tenuti al guinzaglio scalpitanti. Macchè scherzo dai andiamo a divertirci come due domeniche fa, qualche foto di gruppo, cioc in mezzo alle pozzanghere se c'è n'è ancora e poi guerra x chi ne ha alla fine!! Iscrivetevi:
Il Gallo
Veganrunner
Danielino
Superchecco
Il nonno?:nunsacci:
.............
.................
................
................
................
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratz
in versione simulazione gara a Tutta!!!!!

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratz
in versione simulazione gara a Tutta!!!!!

Il Gallo
Veganrunner
Danielino
Superchecco