Ba.....ssa tua, se vuoi un colpetto glielo do volentieri anch'io!!!!!scott scale,
non vedo l'ora di violentarmela!!!
Ba.....ssa tua, se vuoi un colpetto glielo do volentieri anch'io!!!!!scott scale,
non vedo l'ora di violentarmela!!!
nooooooooooooooooooo giulianoooooooooooooo
il video si interrompe proprio sulla discesa tecnica!!!!!!
pensa che avevo pop corn e birra fresca x questo video.....mannaggia!!!
cmq complimenti veramente bello
Grazie per il file,, ma ragazzi non riesco ad aprirlo con google heart
Ba.....ssa tua, se vuoi un colpetto glielo do volentieri anch'io!!!!!
Oè Killer, a proposito mi son dimenticato di farti i miei complimenti per il 4° posto di Domenica ottima prestazione,Bravo.bel percorso .........e bella ripresa complimenti...
e bravo dott. giuliano......che a azzecato la mia prognosi....3-4 gg max, xche con la mia testa malata sta gia pensando di essere dei vostri domenica mattina......quindi se vedrete un biker ancora dolorante e pieno di croste niente di preoccupante sono io ....solo vi chiedo di aspettarmi.........complimenti tutti gli amici per la prestazione in gara, la compagnia e le battute scambiate in corsa ,e si le gare sono anche questo.....e pensare che uno ci ha detto di chiacherare di meno....ma noi ci stavamo divertendo!!!Complimenti a Giovanni per la sua TERZA maglia di campione sardo marathon!
Ha terminato in 4h24'... :O
Anche a me è andata bene, perchè ho TERMINATO la gara nonostante la sfortuna di una pizzicatura, uno scoppio della valvola e una caduta, terminando in 5h15' e tante maledizioni :'D. Il fotografo allo scollinamento mi ha salvato da uno svenimento sicuro per disidratazione (minuti interminabili passando a cambiare le camere d'aria sotto un sole cocente al secondo giro) Il Nonno dopo un inizio niente male è stato stroncato da un dolore al collo, un colpo d'aria che lo stava tormentando da un paio di giorni e che lo ha costretto ad un sofferto ritiro. Infatti non riusciva ad andare neanche in discesa...
Andrea si è fatto valere terminando in tredicesima posizione in 4h54' gestendo tutta la gara con cautela e precisione, e soprattutto ottima lucidità!
Diciamo che ci siamo davvero divertiti :D
Avventuriero (e Alessandro) che hanno fatto una gara un po più breve (ma non per questo meno dura!) stava viaggiando molto bene ma si è spolpato una coscia cadendo quasi alla fine della gara.
Auguri di pronta guarigione, tra 3-4 gg al massimo sarà in sella (si chiama pelle dura!)
[url]http://www.championchip.it[/URL]
Belle Giù.!!!!!!ecco un paio di foto dell'avvenimento :D
Allora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
................
................
purtroppo domenica lavoro sino alle 14.00 penso di uscire la sera verso le 17.00...se vi avanzano energie chiamate pure!!
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratzAllora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
Andatura regolare garantita almeno per la prima ora, poi non posso garantire anche xchè ci saranno parecchi cani lupo tenuti al guinzaglio scalpitanti. Macchè scherzo dai andiamo a divertirci come due domeniche fa, qualche foto di gruppo, cioc in mezzo alle pozzanghere se c'è n'è ancora e poi guerra x chi ne ha alla fine!! Iscrivetevi:
Il Gallo
Veganrunner
Campione regionale m4 Maraton(Sir Pala)
Il presidente ?
Danielino
Daniele?
Superchecco
Piricchito?
LaGra?
Avventuriero?
Kona?
Alessandro78?
Il nonno?
.............
.................
................
................
................
Ah dimenticavo,in vista della gran fondo del Sinis di domenica 13 (per chi la fa) sicuramente si farà lo stradone di porticciolo-porto ferro e baratz
in versione simulazione gara a Tutta!!!!!
.Allora per Domenica 6 Giugno appuntamento al piazzale della Pace, ore 9 00 rigorosamente mtb.
Andatura regolare garantita almeno per la prima ora, poi non posso garantire anche xchè ci saranno parecchi cani lupo tenuti al guinzaglio scalpitanti. Macchè scherzo dai andiamo a divertirci come due domeniche fa, qualche foto di gruppo, cioc in mezzo alle pozzanghere se c'è n'è ancora e poi guerra x chi ne ha alla fine!! Iscrivetevi:
Il Gallo
Veganrunner
Campione regionale m4 Maraton(Sir Pala)
Il presidente ?
Danielino
Daniele?
Superchecco
Piricchito?
LaGra?
Avventuriero?
Kona?
Alessandro78?