Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E' andata!!!!!!
Anche ieri siamo riusciti a formare un gruppettino di biker alla volta di porticciolo e porto ferro, naturalmente onorati della presenza del fresco e nuovo campione regionale maraton che ci ha concesso alcune performance d'impennata con cambiate al volo, lo scenario che si presentava alla nostra vista nelle numerose cale di porticciolo era spettacolare,a parte la giornata stupenda, ne valeva la pena prendere tutta quella polvere.Dispiace per gli assenti comunque un grazie ai compagni di pedalata e diciamo anche che ho visto in qualched'uno dei progressi di miglioramento incorraggianti,vedi Alessandro 78,Kona continuate così con le uscite di gruppo c'è sempre da imparare e migliorarsi, bravi!!!!!!!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
progressi di miglioramento incorraggianti,vedi Alessandro 78,Kona continuate così con le uscite di gruppo c'è sempre da imparare e migliorarsi, bravi!!!!!!![/QUOTE]

Progressi di miglioramento??? ma dove?? io, dopo le trainate che vi ho visto fare negli sterrati di porto ferro, ho deciso di dare le dimissioni da biciclettaro della domenica!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
progressi di miglioramento incorraggianti,vedi Alessandro 78,Kona continuate così con le uscite di gruppo c'è sempre da imparare e migliorarsi, bravi!!!!!!!

Progressi di miglioramento??? ma dove?? io, dopo le trainate che vi ho visto fare negli sterrati di porto ferro, ho deciso di dare le dimissioni da biciclettaro della domenica!![/QUOTE]
E vai stai scherzando!!!!! Non ci credo
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
onorati della presenza del fresco e nuovo campione regionale maraton che ci ha concesso alcune performance d'impennata con cambiate al volo [ ... ]
un grazie ai compagni di pedalata e diciamo anche che ho visto in qualched'uno dei progressi di miglioramento incorraggianti,vedi Alessandro 78,Kona continuate così con le uscite di gruppo c'è sempre da imparare e migliorarsi, bravi!!!!!!!

Non perdi occasione per deliziare il mio EGO già gongolante per il bel successo di mercoledì u.s., caro e nobile Gallo, ti ringrazio e tramite il forum vorrei ringraziare anche il nostro Bubu per le belle parole dell'articolo comparso su [url]www.alguer.it[/URL] e tutti quelli che si sono complimentati con me in questi giorni (e l'elenco sarebbe troppo lungo!). Alex 78 e Kona sono due tipi in gamba (che è la cosa più importante), ed ho visto anch'io dei bei progressi sia nella loro condizione fisica che nelle abilità di guida; c'è bisogno di ragazzi come loro nel nostro ambiente!

Ci vediamo al memorial Nello Menna? Io ci sarò, anche se il 12 giugno sarà il mio 47° compleanno e farò un pò di festa con i miei fratelli &C. Magari non ci darò dentro con l'Ichnusa :prost:....
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Non perdi occasione per deliziare il mio EGO già gongolante per il bel successo di mercoledì u.s., caro e nobile Gallo, ti ringrazio e tramite il forum vorrei ringraziare anche il nostro Bubu per le belle parole dell'articolo comparso su [URL="http://www.alguer.it"][url]www.alguer.it[/URL][/URL] e tutti quelli che si sono complimentati con me in questi giorni (e l'elenco sarebbe troppo lungo!). Alex 78 e Kona sono due tipi in gamba (che è la cosa più importante), ed ho visto anch'io dei bei progressi sia nella loro condizione fisica che nelle abilità di guida; c'è bisogno di ragazzi come loro nel nostro ambiente!

Ci vediamo al memorial Nello Menna? Io ci sarò, anche se il 12 giugno sarà il mio 47° compleanno e farò un pò di festa con i miei fratelli &C. Magari non ci darò dentro con l'Ichnusa :prost:....
Beviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ale, per Cabras a che ora partite? Non e che organizziamo la comitiva da Alghero e partiamo tutti insieme, naturalmente se vi va bene? Oppure ci aspettate ad Olmedo bo? Ajò organizziamoci.:celopiùg:


Come si suol dire " mi tiro avanti per nn cadere", quindi vi anticipo che per la partenza per Cabras il sottoscritto partirà con almeno tre quarti d'ora d'anticipo, causa eccessiva prudenza autostradale.
Nella cauta Meriva Capoccione ed io, colazione da Thiffany e se vedemu in quel del Sinis . Passo e chiudo !!!
 

Alessandro78

Biker novus
20/10/09
16
0
0
Olmedo
Visita sito
Ale, per Cabras a che ora partite? Non e che organizziamo la comitiva da Alghero e partiamo tutti insieme, naturalmente se vi va bene? Oppure ci aspettate ad Olmedo bo? Ajò organizziamoci.:celopiùg:
Lucia... per domenica ancora non abiamo deciso nessun orario di partenza
posso solo confermarto che noi saremo in quattro oltre a me e a piè ci saranno due nuovi bike e sicuramente andremo con la mia macchina
comunque possiamo metterci d'accordo per la partenza cosi facciamo il viaggio insieme vediamo un po di organizarci in questi giorni ciao
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Come si suol dire " mi tiro avanti per nn cadere", quindi vi anticipo che per la partenza per Cabras il sottoscritto partirà con almeno tre quarti d'ora d'anticipo, causa eccessiva prudenza autostradale.
Nella cauta Meriva Capoccione ed io, colazione da Thiffany e se vedemu in quel del Sinis . Passo e chiudo !!!

x fortuna in macchina non vai come in bici....altrimenti oltre al completino avrei dovuto portare un pannolino:smile::smile::smile::smile:mi sto ancora togliendo la polvere che mi hai fatto mangiare ieri waglioooooo:spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Lucia... per domenica ancora non abiamo deciso nessun orario di partenza
posso solo confermarto che noi saremo in quattro oltre a me e a piè ci saranno due nuovi bike e sicuramente andremo con la mia macchina
comunque possiamo metterci d'accordo per la partenza cosi facciamo il viaggio insieme vediamo un po di organizarci in questi giorni ciao
Alè, ci aggiorniamo a Sabato sera per orari partenze alla volta di Cabras.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo