Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
x domenica il tempo dovrebbe essere ottimo......io ho l'unica cosa e che devo essere a casa x pranzo (ore 13- 13,15).......quindi nn penso di fare trasferte lontane ....pensate gia a qualche bel giretto....a me in questo periodo piacciono le uscite lunghe...(tipo marathon)...... esempio e un secolo che non salgo su monte forte!!!! la cima piu ripida ma che poi offre il miglior panorama della nostra zona...che ne dite?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
x domenica il tempo dovrebbe essere ottimo......io ho l'unica cosa e che devo essere a casa x pranzo (ore 13- 13,15).......quindi nn penso di fare trasferte lontane ....pensate gia a qualche bel giretto....a me in questo periodo piacciono le uscite lunghe...(tipo marathon)...... esempio e un secolo che non salgo su monte forte!!!! la cima piu ripida ma che poi offre il miglior panorama della nostra zona...che ne dite?
Quanto ci vuole da Alghero? Io ieri con Vegan ho fatto 80 km su strada e mi sono arrostito non so se per domenica ho la gamba per farne tanti in mtb! Vediamo.....
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
x domenica il tempo dovrebbe essere ottimo......io ho l'unica cosa e che devo essere a casa x pranzo (ore 13- 13,15).......quindi nn penso di fare trasferte lontane ....pensate gia a qualche bel giretto....a me in questo periodo piacciono le uscite lunghe...(tipo marathon)...... esempio e un secolo che non salgo su monte forte!!!! la cima piu ripida ma che poi offre il miglior panorama della nostra zona...che ne dite?

Ciao Piè, visto che non si trova uno straccio di biker per qualche trasferta lontana io penso che ci stò e speriamo che me la cavo. Un altro giro che vorrei provare è la scalata a punta cristallo: da gugolart sembra che si possa fare quasi tutta in bici, si intravedono due sentieri uno da nord e un altro da sud che sembra arrivino sin quasi in cima. Ci vediamo comunque domenica ciao.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piè, visto che non si trova uno straccio di biker per qualche trasferta lontana io penso che ci stò e speriamo che me la cavo. Un altro giro che vorrei provare è la scalata a punta cristallo: da gugolart sembra che si possa fare quasi tutta in bici, si intravedono due sentieri uno da nord e un altro da sud che sembra arrivino sin quasi in cima. Ci vediamo comunque domenica ciao.
e mi dispiace x le trasferte fuori....anche xche erano veramente interessati.......sai alla "scalata" di punta cristallo non ci avevo mai pensato cmq le strade si vedono anche dal timidone....e mi pare non salgano fino alla punta...la prossima volta che passiamo in quella zona diamo una controllata.....a domenica......
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora per chi non è al corrente ho sparso la voce e Domenica l'incontro è al piazzale della pace ore 9 00 in mtb c'è in pò di gente compresi gli esordienti Daniel,PierPaolo il "maestro" Franco, il Presidente, Capoccione,Killer?,Giovanni P.?,IO, AJòòòòòòòòò, poi decidiamo il da farsi!

mo ci penso........e che siete troppo forti! non c'è la bubassa che magari se ha fatto baldoria la notte riesco a sverniciarlo?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Grazie Ragazzi bellissima giornata in mtb (nonostante la strampatta):celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Bella crono-escursione competitiva

Partenza a ritmo tranquillo fino alla salita per monte doglia li il gruppo si sfalda io chiacchero con il Gallo e lo seguo in un scatto in salita. Tutto bene. Poi discesa il gruppo si spacca ma anche il primo pneumatico. Prima foratura. Rapido pit stop e via giu nella discesa dei sabbioni. Alla fine della discesa 3 cadute 2 biker e un gps il mio poi ritrovato (meno male!). Primo biker malconcio olre a diversi graffi anche un bel ematoma nel gomito sx si ritira dopo circa 40', l'altro biker solo qualche piuma, ma è stato curato in loco con del rosmarino. Poi asfalto, io ritorno al sabbione per cercare il mio gps, e li raggiungo a porticciolo con perfetto tempismo. Da qui parte la cronometro fino a baratz, io mi attardo poco dopo lo start in una discesa tecnica perdo quei secondi fatali e quindi li ritrovo all'arrivo ma son già le 11.15 e quindi rientro con ???? su asfalto per raggiungere la famiglia e farmi 5 ore di spiaggia. Dimenticavo all'arrivo vedo un biker completamente sporco di fango (vegarunner?) che immagino che mentre tutto il gruppo evitasse con percorsi alternativi le pozzanghere lui ci nuotasse dentro: un marziano!
Ciao a tutti e mettete le foto per testimoniare che c'ero.
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Grazie Ragazzi bellissima giornata in mtb (nonostante la strampatta):celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie anche a te e a tutti i biker che tutti assieme oggi hanno pestato fango e terra per ore ed ore di puro MTB ! Era da un pezzo che non ci si divertiva tanto! GRASSIE!!!
ed ecco il link con tutte le altre foto in formato originale :D
http://ow.ly/1ONXm
 

Allegati

  • P1010025.jpg
    P1010025.jpg
    64,2 KB · Visite: 13

laGra

Biker novus
28/10/09
15
0
0
Alghero
Visita sito
Grazie anche a te e a tutti i biker che tutti assieme oggi hanno pestato fango e terra per ore ed ore di puro MTB ! Era da un pezzo che non ci si divertiva tanto! GRASSIE!!!
ed ecco il link con tutte le altre foto in formato originale :D
http://ow.ly/1ONXm

Davvero bella uscita, complimenti a tutti i partecipanti. Casum, il tuo compagno di rientro sono io.
Alla prox...
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
......... vedo un biker completamente sporco di fango (vegarunner?) che immagino che mentre tutto il gruppo evitasse con percorsi alternativi le pozzanghere lui ci nuotasse dentro: un marziano!
Ciao a tutti e mettete le foto per testimoniare che c'ero.
E' vero, ma mi sono dimenticato di portarmi la maschera, ROFL!!!!!! E MENO MALE SI TOCCAVA!
........foto in formato originale :D
http://ow.ly/1ONXm
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e si come si dice qui bellissima crono-escursione !!!.......costellata di scivolate piu o meno innoque, di forature, fango e tutto il resto.... veramente bel giretto.....e poi eravamo in zona "mia".....quindi nn posso che vantarlo ....merita troppo......volete la conferma???.....guardate le foto che ha messo vegan...ma vedete che faccie soddisfate!!!!.....alla prossima......
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Mi associo anch'io, bella uscita di gruppo, speriamo di farne più spesso! Un saluto a tutti gli algherobikers e un ringraziamento per gli aiuti e i buoni consigli di tecnica di guida!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo