Michè, ho appena saputo che di mattina sul circuito stanno facendo deiGallus ma domani vai a banari???? fammi sapere
Michè, ho appena saputo che di mattina sul circuito stanno facendo dei
lavori ma in ogni ca so non dovrebbero esserci dei problemi a farlo tutto.
Io mi sono organizzato con Vegan vado lo stesso domani mattina parto da Alghero intorno alle nove + o - alle dieci sono là e ci facciamo due o tre giri.
Oh ragazzi non è che mi linkate la traccia per il giro di puntanegra?
Ebbe lucià comè andato il giro prova di banari?
ma quale strategia vincente? Sto studiando cosa mangiare e bere nel dopo gara. Per la prima volta vedrete il Gallo in versione escursionista della domenica. Spero che faccia una bella gara il piccolo Daniel...figurati se ti svela i segreti che ha immagazzinato..
ma maccu sese..
Ne riparliamo domenica sera ci sentiamo al cell.!!!!Chicchiricchi lunedì finisco alle 14 di lavorare...cosa vorresti fare?
Volevi uscire di mattina vero? Famm sapè !!!
Ma chi se lo ruba!bubuuuuuuuu...... che fine hai fatto? chi ti ha rubato il computer? chi ti ha rubato la bicicletta?
torna tra noi.... se ci sei batti un colpo!!!!
Ed ecco per i più piccini il filmato del circuitino allungato!
pop cinese in omaggio :)
la-lara-la... buddubum!
YouTube - ho10min_s.MP4
Grazie per il file,, ma ragazzi non riesco ad aprirlo con google heartQuì quello che cerchi, considera che il giro parte da Alghero, Arenosu , un giro di monte Doglia e per finire il giro a punta negra...vedi tu quello che vuoi fare.
Spero di esserti stato utile...ciauuuuu!!!