• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Gallus ma domani vai a banari???? fammi sapere
Michè, ho appena saputo che di mattina sul circuito stanno facendo dei
lavori ma in ogni ca so non dovrebbero esserci dei problemi a farlo tutto.
Io mi sono organizzato con Vegan vado lo stesso domani mattina parto da Alghero intorno alle nove + o - alle dieci sono là e ci facciamo due o tre giri.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


se il mio bendaggio funzionale smorza il fastidio al ginocchio cerco di venire anch'io per le 10 e qualcosa. Ma dov'è il circuito?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
..figurati se ti svela i segreti che ha immagazzinato..
ma maccu sese..
ma quale strategia vincente? Sto studiando cosa mangiare e bere nel dopo gara. Per la prima volta vedrete il Gallo in versione escursionista della domenica. Spero che faccia una bella gara il piccolo Daniel.
A proposito ci hanno bloccato gli uomini della forestale che stanno lavorando sul percorso, per chiederci informazioni riguardo un ciclista che praticamente tutti i giorni sta la passando in mtb 4,5,6,7,8 volte unico riferimento un completo bianco azzurro blu con la scritta" Piccalina mtb Guspini" non riusciamo a capire chi possa essere ma Antonè lo conosci? Ma non sarai tu?
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Bello il circuito di Banari.. peccato che non ci possa partecipare...
Un assaggio visivo dà un'idea abbastanza buona delle difficoltà che si incontreranno... Attenzione ai single in discesa con molte pietre in alcuni punti, e le salite sono di media pendenza, con pochi strappetti.
Ecco il filmatino del loop di 7.2 km fatto durante la ricognizione ruspante di avantieri!
http://ow.ly/1QVlf
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
mitico vegan.
bel giro, l'ho provato correndo a piedi con il gallo e farlo in bici vedo che è ancora più divertente.
a fine giugno ultimo la mia nuova "ruote grasse" e non vedo l'ora di provarlo.
posta filmati girati in mtb ad alghero che ne abbiamo bisogno.
ciau ciau
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Grazie Brinca, grazie Capoccione :)
@brinca - si è molto divertente da fare in bici! Era ora di rispolverarla!
Che nuova ruote grasse ti stai facendo?
@capoccione - purtroppo il video su facebook può essere di massimo 10', appena lo taglio, aggiungo anche la discesina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo