• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Secondo me Peppino ha sbagliato mestiere, lui è proprio un fuoriclasse con caratteristiche fisiche superiori alla media altrimenti non farebbe trainate a 45 all'ora e non andrebbe a correre a piedi a scala piccada!
......noooo mi sono bastati emilio e angelo........peppino non penso averlo incontrato.....cmq se vedo un ciclista di una certa età e mi dice di chiamarsi peppino........cercherò subito qualche scusa fisica per il giorno...... meglio prevenire ulteriori fuguraccie!!!.hahahahah
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Iniziamo a pianificare la strategia da adottare in gara se non vogliamo rimanere ingarbugliati nei bassifondi della classifica!

L'unica strategia è quella di pedalare a tutta, poi, nn si può chiedere a una due cavalli di stare dietro ad un mercedes...la mia prima regola è :DIVERTIMENTO !!!
Nn chiedetemi piazzamenti in classifica perchè nn ambisco a tanto, ma migliorare e migliorarmi quello sì!
Lucià vediamo come tira il tempo domani sperando che ci lasci un "buco " per poter uscire almeno un'oretta e mezza, ci sentiamo per telefono ok ???
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Francè, tanto scrivere e poi rinunciamo, ma lo sai che ti dico meglio così,visto il tempo, anche se domani non dovesse piovere poco importa anche perchè voglia di prendere freddo non ne ho, (ho bisogno del grande caldo) cè nè stiamo a casa e
ci organizziamo per le prossime!!!!!!!Comunque in ogni caso x domani appuntamento al piazzale della pace rigorosamente alle 9 00 in mtb ho sentito il Nonno vuole fare un'uscita tipo marathon.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
.....tipo marathon!!!....arrivoooo........scherzi a parte penso che di esserci...............anzi esco anche dopo pranzo....inizio a scaldarmi......
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
come vanno le uscite in bici?...certo il tempo non ci sta aiutando.....ma stando fermi vengono in mente nuovi percorsi nuove avventure.......e cosi che guardando google heart e ricordando le prove speciali del rally dell' asinara ( rally in auto che si correva tra la gallura e zona castelsardo ,osilo ecc ecc,) mi e venuta l'idea di fondere le due cose....di quelle uscite che dopo 6 ,7 ore di mtb o sei fuso o sei tutt' uno con la bici........che ne dite???.....a me l'idea piace.......a breve i dettagli....nel frattempo pedaliamo che da lunedi torna il sole!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Domani nn dovrebbe piovere, forse stasera e stanotte , un forte maestrale quello sì...nn posso darti l'ok al cento per cento in ogni caso l'appuntamento è al solito posto e alla solita ora .
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Piè, mi dispiace x ieri mattina ma visto l'impostazione della giornata ho preferito rimanere a casa tanto vale sarei sceso a Villacidro mper la gara.
Ma tu sei uscito? Chi c'era?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
per tutti quelli che domani vanno a villacidro........divertiteviiiiiiiiiiiiii.......non vedo l'ora di sentire i racconti......
Credo proprio che Giovanni,ed il "piccolo" Daniel (c'era anche il Killer) purtroppo unici rappresentanti a Villacidro della Alghero sterrata si siano divertiti alla grande visto che hanno portato a casa in 3 due trofei.
il master 4 (vincitore di categoria) ne ha sverniciato qualcuno in salita,ed il giovane esordiente si ha preso delle belle rivincite.Non so la posizione del Killer ma credo che anche lui si sia difeso egregiamente.Complimenti ai nostri portacolori Algheresi!!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Grazie Luciano. Sì, è stato bello tornare alla vittoria dopo 2 mesi ed ancora di più in una gara così dura oltre che paesaggisticamente incantevole: il pezzo forte era una salita che dal 12° km. portava fino al km.20.5, sempre molto dura, con molti tratti al 18/20% e alcuni addirittura oltre il 25%. Il passaggio ai 750 m. della "cima Coppi", poi, era di rara bellezza, visto che agli occhi dei biker in transito si apriva uno scorcio sulla valle occupata dal lago e da una vegetazione lussureggiante. La località scelta come arrivo, infine, valeva da sola una visita perchè immersa in un parco comprendente decine di ulivi monumentali, il più giovane dei quali aveva oltre 500 anni!
Tutto molto bello, peccato non ci foste!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piè, mi dispiace x ieri mattina ma visto l'impostazione della giornata ho preferito rimanere a casa tanto vale sarei sceso a Villacidro mper la gara.
Ma tu sei uscito? Chi c'era?
.....in effetti la giornata si presentava davvero male...vento e pioggierellina non mancavono.....eravamo solo io e alessandro....che dopo aver raggiunto piazza della pace deserta, come tutto alghero del resto abbiamo proseguito x puntanegra, puntagiglio, porticciolo, portoferro , lago s. m. la palma , olmedo.........dai alla prossima.....
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Complimentoni Giovanni! sei un GRANDE! Come ti invidio! in modo positivo chiaramente ;)
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com

Grande Piccolo Daniel! Di bene in meglio !!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Complimentoni Giovanni! sei un GRANDE! Come ti invidio! in modo positivo chiaramente ;)

Thanks, Giuliano, e grazie a tanti altri: se meritassi la metà dei complimenti che mi avete inviato per telefono, vis-à-vis, via FB o forum sarei veramente un grande... in realtà sono solo un ciclo-amatore nel senso etimologico del termine, innamorato di questo sport e della nostra sardegna e, last-but-not-least, prima di tutto di mia moglie, ovviamente.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Chiamamelo girettino!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

Qualcuno per domenica è interessato a partecipare all'escursione organizzata da sardinia mountainbike sul Monte Arci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo