• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
ho appena comprato la divisa bianca mi dispiace sporcarla cosi hahahah

Ciao Panther felice di conoscerti...ma hai visto che gioia direi artistica hai suscitato in Bubu ???? Che fosse filosofo lo si poteva anche capire ma artista di " smile "...comunque Bubu raccolgo massimi rispetto per Panther...se lo merita!!!!

Ciao Nevermind peccato non esserci conosciuti quando ero ancora ad Alghero.....qua devo dire che i percorsi sono davvero splendidi...anche se le salitazze...sono davvero "azze"!!!! i casi sono 2 o soccombo oppure divento miss salita

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Panther ma qual'è la fortunata regione che
ospita te e la tua MTB...vedrai che ti ci abituerai a quelle salite...pensa che io sono tra i più lenti di Alghero...anche perchè se iniziassi a superare qualcuno ,dopo cosa potrei fare???

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dato un meteo che fa mi pongo il problema di cosa si farà domenica mattina:

Il Marras propone bitume e non è idea malvagia...
Il cuore urla -"MTB!!"- ma la ragione strilla isterica -"FANGOOO???"...

Le previsioni prevedono pioggia fino a sabato e sole domenica .
Lumaconi miei, si accettano consigli
(democraticamente mi aggregherò al gruppo più folto e come da usanza del senato mi asterrò dal voto)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e gos'è ad alghero il fango è velenoso?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo