Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Dopo cotanto disquisire su Full e Front concludo col botto:
Al 90% domani esco su strada....:mavadaviaiciapp:

Non me ne vogliate, ma ho raccolto l'invito di Cielito Lindo (Stradista) e del Marras (vediamo quando si decide ad entrare nel forum...:omertà:)

Morale:
BdC
-laBubassa
-Stradista
-Marras
-SuperChecco
-Mauretto
-Pirichitto
-ilGallo...?
-ilNonno...?
-ilPresidente...?

MTB
-boh....

QCPNCSS (Qualsiasi Cosa Purché Non Ci Sia Salita)
-DD81
:smile::smile:

Riportare e aggiungere (o togliere) adesioni, please

a che ora e dove? domani

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
L'ebbrezza del numero l'ho potuta assaporare alcune volte, compresa quella di scorrere le classifiche alla ricerca della performance (contro se stessi, nel mio caso...); di Antoss ho vissuto abbastanza da vicino la profonda metamorfosi; con homegrown ci ho pedalato qualche volta e spesso lo incontro "peri sas pittiraccas" e so di che pasta è fatto; Junkie non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo...

Alla luce di quanto detto, ti invito a provare qualche bella escursione, di quelle serie, e poi vediamo se cambi idea... :hahaha::hahaha::hahaha:

(A proposito... guarda che con quei pazzoidi di Nugoro stiamo pensando, a breve, ad un Gorroppu tour da un'angolazione mai vista...:spetteguless:) :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Correre contro gli altri e tutt'altra cosa: il controllo, le volate, ....la resa. Devi provarlo!!
Per le excurs io sono sempre disponibile, a patto che si facciano di domenica...
:celopiùg:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Dopo cotanto disquisire su Full e Front concludo col botto:
Al 90% domani esco su strada....:mavadaviaiciapp:

Non me ne vogliate, ma ho raccolto l'invito di Cielito Lindo (Stradista) e del Marras (vediamo quando si decide ad entrare nel forum...:omertà:)

Morale:
BdC
-laBubassa
-Stradista
-Marras
-SuperChecco
-Mauretto
-Pirichitto
-Brinca
-ilGallo...?
-ilNonno...?
-ilPresidente...?

MTB
-boh....

-DD81

.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
-DD81

uè uè...andiamoci cauti...a parte in qualche mia incursione nelle piste Dh(peraltro andando molto piano, e alla gara arrivando rigorosamente ulimo...per adesso!)mi sono sempre conquistato la vetta, eccheccavolo! lla serpilonga l'anno scorso se non mi fossi fermato ad aspettare i friends nel giro corto non ero neanche messo malissimo ergo...io pedalo!!!! :hahaha:piano ma pedalo

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Good!!
Ora mando un sms ai non forumendoli... (che pallosi che sono....!!)

GiPpy, prima di cadere nel fraintendimento:
hai fatto anche qualche gara da tesserato o solo escursioni in gare ufficiali?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
uè uè...andiamoci cauti...a parte in qualche mia incursione nelle piste Dh(peraltro andando molto piano, e alla gara arrivando rigorosamente ulimo...per adesso!)mi sono sempre conquistato la vetta, eccheccavolo! lla serpilonga l'anno scorso se non mi fossi fermato ad aspettare i friends nel giro corto non ero neanche messo malissimo ergo...io pedalo!!!! :hahaha:piano ma pedalo

Chiedo scusa...

QCPNCSSDPC (Qualsiasi Cosa Purchè Non Ci Sia Salita Da Pigare Currendi)
-DD81
:loll::loll:

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
GiPpy, prima di cadere nel fraintendimento:
hai fatto anche qualche gara da tesserato o solo escursioni in gare ufficiali?

No, no... ci mancherebbe altro... solo ed esclusivamente escursioni in gare ufficiali. :smile::smile::smile:

Sempre giri lunghi, Ma Però! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Sempre terminati, pure. :celopiùg:

E per me corrisponde al podio! :i-want-t:
Anche perchè, come dice uno: "Peccato aver scoperto la MTB solo da grande"...:hahaha::hahaha::hahaha:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:prost:
piè che ti è successo?

Mah.... che dire?
Ho avuto un brutto risveglio con l'umore sotto i tacchi e ho preferito stare sotto le coperte fino a tardi.
Chiedo scusa per il bidone, ma avrei causato molti più fastidi venendo insieme a voi con il giramento di cojones.
Un altro piccolo esempio per far capire quanto sia inadatto ai ruoli di comando (..chi vuole intendere...!)

Complimenti alla fantasia DI CANCELLARA.... un bel 2 su 2 a dimostrazione che esagerare con il bitume impigrisce i neuroni.
:rosik:

Comunque:
Benvenuto!!
:prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo