Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
report per mario sull'uscita di sabato:
1) sgambata in MTB;
2) Location Monte Doglia e dinotorni;
3) composizione della posse:
a) yo
b) FLAVIO SULAS
c) ANTONIO SOLINAS
d) SANDRO MURA
e) SANDRO SALIS
f) GIACOMO BADUENA
attendo le tue considerazioni in merito.
P.S. Anche MASSEREY, MURETTI E SCHIRRU in questo periodo e fino all'inizio della preparazione pedalano off-road:medita:
ho appena comprato la divisa bianca mi dispiace sporcarla cosi hahahah:hahaha::hahaha:

Ciao Panther felice di conoscerti...ma hai visto che gioia direi artistica hai suscitato in Bubu ???? Che fosse filosofo lo si poteva anche capire ma artista di " smile "...comunque Bubu raccolgo massimi rispetto per Panther...se lo merita!!!!

Ciao Nevermind peccato non esserci conosciuti quando ero ancora ad Alghero.....qua devo dire che i percorsi sono davvero splendidi...anche se le salitazze...sono davvero "azze"!!!! :soffriba:i casi sono 2 o soccombo oppure divento miss salita :hahaha:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Panther ma qual'è la fortunata regione che
ospita te e la tua MTB...vedrai che ti ci abituerai a quelle salite...pensa che io sono tra i più lenti di Alghero...anche perchè se iniziassi a superare qualcuno ,dopo cosa potrei fare???:nunsacci:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dato un meteo che fa :$$$: mi pongo il problema di cosa si farà domenica mattina:

Il Marras propone bitume e non è idea malvagia...
Il cuore urla -"MTB!!":free:- ma la ragione strilla isterica -"FANGOOO???":wink:...

Le previsioni prevedono pioggia fino a sabato e sole domenica :prega:.
Lumaconi miei, si accettano consigli
(democraticamente mi aggregherò al gruppo più folto e come da usanza del senato mi asterrò dal voto)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Dato un meteo che fa :$$$: mi pongo il problema di cosa si farà domenica mattina:

Il Marras propone bitume e non è idea malvagia...
Il cuore urla -"MTB!!":free:- ma la ragione strilla isterica -"FANGOOO???":wink:...

Le previsioni prevedono pioggia fino a sabato e sole domenica :prega:.
Lumaconi miei, si accettano consigli
(democraticamente mi aggregherò al gruppo più folto e come da usanza del senato mi asterrò dal voto)

e gos'è ad alghero il fango è velenoso?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo