Caro Gallo, non si può.... Questa sezione tratta di appuntamenti, uscite e poco più. Per questi argomenti c'è la sezione apposita (alimentazione)
Mod, scusa se ho fatto le tue veci....
Mod, scusa se ho fatto le tue veci....
Vorrei..........??????
Vorrei accendere un discorso sull'alimentazione.
Per me personalmente sta diventando un problema più dell'allenamento.
Premesso: voglia di andare in bici o di fare sport 1000x1000
Già tenzo gana mì.
La famiglia con un pò di sacrifici và bene.
Io generalmente mi alleno all'ora di pranzo dall'1-30 alle 3-00 e sono orari irrevocabilmente incambiabili,quindi: cosa mangiare? a che ora (lavoro permettendo)? che cosa?
in che quantità? Delle barrette ne ho la nausea non ne parliamo di ciucciotti naturalmente; quando esco mi porto appresso il frigobar,non avrò il verme solitarix?
AIò ditemi la vostra!!!!
Bubu posso chiederti dell'iniziativa o mi devo leggere tutto da cap????...ehehehehnn fare il precisino ajò
Ho parlato troppo presto...anzi prestissimo...adunata generale per me,cambio di turni con conseguente personale inchiapp.........to mi salta la sgambata su strada con Danielone nazionale per sabato pome,il tour sassarese domenicale e udite bene anche la cena di lunedì sera...mi dispiace Piè...lo sai che ci tengo ad uscire fuori Alghero...chiedo venia...anche agli amici sassaresi ,chissà... sarà per la prossima!
Fino alle 11 di dome mattina sono libero aspetto fino alle 0845 al perbacco dopodichè vado perchè nn ho molto tempo.
Allora:
chi viene a Sassari si faccia vivo su "Sassari città" (comunque si parte alle 8.00);
per chi rimane.... Buone pedalate!, e che il bel tempo ci assista tutti!!
Ecco....con la scusa del sabato sera...già a "Fango eri" alle 9 di sera????
un saluto dall'emigrata
CIAO TESORO!!!
Ma quale fango....!! A quell'ora è già il sonno che mi capotta.... e la digitazione è la prima a soccombere. Vecio sono
Dimmi che ti stai godendo sentieri da favola...!
Indigeni forumendoli, portate rispetto verso questa donna che non è più tra noi e ora pedala lassù, tra verdi valli....
Così sembra un epitafffio...
Spiego meglio:
verso questa Sarda Donna che ora vive in Trentino e da lassù si frazza tutti i sentieri più belli d'europa...
CHE INVIDIAAAA!!!!!!!!
Un bacio e fatti sentire che fa sempre piacere!
o-o o-o
report per mario sull'uscita di sabato:
1) sgambata in MTB;
2) Location Monte Doglia e dinotorni;
3) composizione della posse:
a) yo
b) FLAVIO SULAS
c) ANTONIO SOLINAS
d) SANDRO MURA
e) SANDRO SALIS
f) GIACOMO BADUENA
attendo le tue considerazioni in merito.
P.S. Anche MASSEREY, MURETTI E SCHIRRU in questo periodo e fino all'inizio della preparazione pedalano off-road
.....mi sto davvero frazzando....diversi bellissimi percorsi....ma devo dire che ho fatto un salto velocissimoooooooooooo a comprare vestiario pesante....qua si può pedalare solo nelle ore centrali della giornata fa un freddo bestiaaaaa