Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Vorrei..........??????
Vorrei accendere un discorso sull'alimentazione.
Per me personalmente sta diventando un problema più dell'allenamento.
Premesso: voglia di andare in bici o di fare sport 1000x1000
Già tenzo gana mì.
La famiglia con un pò di sacrifici và bene.
Io generalmente mi alleno all'ora di pranzo dall'1-30 alle 3-00 e sono orari irrevocabilmente incambiabili,quindi: cosa mangiare? a che ora (lavoro permettendo)? che cosa?
in che quantità? Delle barrette ne ho la nausea non ne parliamo di ciucciotti naturalmente; quando esco mi porto appresso il frigobar,non avrò il verme solitarix?

AIò ditemi la vostra!!!!

io esco di solito alle 14:00 e mi strafogo circa 100 gr di pasta intorno alle 13:30-13:40, è un mio difetto ma se non mangio mi collasso, secondo come condisco la pasta il ruto aromatico ci scappa, se invece mi tengo su condimenti tipo burro o sugo leggero non ne risento niente, il problema e che quando torno alle 15:10 circa non faccio in tempo a mettere sotto i denti altro e quindi verso le 16:00 mi sale lo squalo, che però se ho tempo al lavoro, due gelati o merendine o cioccolati me li faccio volentieri.
Ho provato ad anticipare l'uscita e a mangiare al ritorno, ma ho il diffetto che non ho appetito subito dopo uno sforzo fisico.:omertà:
Lucià cosa vuoi sapere di più, anche quante volte mi siedo al wc?:smile::smile:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Crì!! Ti ci metti pure tu??
:arrabbiat::arrabbiat:
Dai ciccini, fate i buoni....:rosik:

A proposito, vai sul 3D "Sassari città" e guarda un pò se l'iniziativa che stiamo organizzando per domenica ti può interessare.
o-o

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bubu posso chiederti dell'iniziativa o mi devo leggere tutto da cap????...ehehehehnn fare il precisino ajò:hahaha:

Questa Domenica gli amici forumendoli di Sassari & C. faranno da ciceroni a chi da Alghero vorrà fare 4 pedalate :i-want-t: sui sentieri tra Sassari, Ossi e Tissi.
Ingresso libero e informazioni qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88184 (dal post 814)

Io vado sicuro (diluvii permettendo...) e parto alle 8.00; chi aderisce faccia sapere su "Sassari Città"

Bene và così?? :arrabbiat:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Non mi dispiacerebbe pissiare fuori dal seminato...io domenica sarei libero (dal lavoro naturalm. ..la famiglia ormai mi asseconda tristemente )...vedrò di esserci.

Gallo chicchirichì tu ci vieni??? ...okkio che si stanno stanno gonfiando i piedi....e poi perdi le unghie...:hahaha:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Quel peone domenica va a piedi fino a Putifigari solo per mangiare in agriturismo...:omertà:
(:spetteguless: secondo me qualcuno gli ha rifilato la balla che è la giornata dell'ecologia e chi arriva a piedi non paga...)

Comunque, peones a parte se vieni mi fa piacere!!
Postiamo l'appuntamento domani sera, Ok?

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ho parlato troppo presto...anzi prestissimo...adunata generale per me:arrabbiat:,cambio di turni con conseguente personale inchiapp.........to mi salta la sgambata su strada con Danielone nazionale per sabato pome,il tour sassarese domenicale e udite bene anche la cena di lunedì sera...mi dispiace Piè...lo sai che ci tengo ad uscire fuori Alghero...chiedo venia...anche agli amici sassaresi ,chissà... sarà per la prossima!

Fino alle 11 di dome mattina sono libero aspetto fino alle 0845 al perbacco dopodichè vado perchè nn ho molto tempo...chi volesse aggregarsi è il ben venuto...sono on line fino alle 1845 ...CCCCCiiiiaaaaoooo

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ho parlato troppo presto...anzi prestissimo...adunata generale per me:arrabbiat:,cambio di turni con conseguente personale inchiapp.........to mi salta la sgambata su strada con Danielone nazionale per sabato pome,il tour sassarese domenicale e udite bene anche la cena di lunedì sera...mi dispiace Piè...lo sai che ci tengo ad uscire fuori Alghero...chiedo venia...anche agli amici sassaresi ,chissà... sarà per la prossima!

Fino alle 11 di dome mattina sono libero aspetto fino alle 0845 al perbacco dopodichè vado perchè nn ho molto tempo.

Che altro aggiungere.....?
:omertà:....Caz?!

Non disperarti, ne organizzeremo altre!:°°(:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ecco....con la scusa del sabato sera...già a "Fango eri" alle 9 di sera???? :smile::smile::smile:

un saluto dall'emigrata :cucù:

CIAO TESORO!!!
:}}}:
Ma quale fango....!! A quell'ora è già il sonno che mi capotta.... e la digitazione è la prima a soccombere. Vecio sono :vecio:
Dimmi che ti stai godendo sentieri da favola...!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Indigeni forumendoli, portate rispetto verso questa donna che non è più tra noi e ora pedala lassù, tra verdi valli....
:smile::smile::smile:
Così sembra un epitafffio...
Spiego meglio:
verso questa Sarda Donna che ora vive in Trentino e da lassù si frazza tutti i sentieri più belli d'europa...
CHE INVIDIAAAA!!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Un bacio e fatti sentire che fa sempre piacere!
o-o :bacetto: o-o

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
report per mario sull'uscita di sabato:
1) sgambata in MTB;
2) Location Monte Doglia e dinotorni;
3) composizione della posse:
a) yo
b) FLAVIO SULAS
c) ANTONIO SOLINAS
d) SANDRO MURA
e) SANDRO SALIS
f) GIACOMO BADUENA
attendo le tue considerazioni in merito.
P.S. Anche MASSEREY, MURETTI E SCHIRRU in questo periodo e fino all'inizio della preparazione pedalano off-road:medita:

CIAO TESORO!!!
:}}}:
Ma quale fango....!! A quell'ora è già il sonno che mi capotta.... e la digitazione è la prima a soccombere. Vecio sono :vecio:
Dimmi che ti stai godendo sentieri da favola...!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Indigeni forumendoli, portate rispetto verso questa donna che non è più tra noi e ora pedala lassù, tra verdi valli....
:smile::smile::smile:
Così sembra un epitafffio...
Spiego meglio:
verso questa Sarda Donna che ora vive in Trentino e da lassù si frazza tutti i sentieri più belli d'europa...
CHE INVIDIAAAA!!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Un bacio e fatti sentire che fa sempre piacere!
o-o :bacetto: o-o

.....Mi sto davvero frazzando....diversi bellissimi percorsi....:i-want-t:ma devo dire che ho fatto un salto velocissimoooooooooooo a comprare vestiario pesante....qua si può pedalare solo nelle ore centrali della giornata fa un freddo bestiaaaaa:smile::smile::smile::smile:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
report per mario sull'uscita di sabato:
1) sgambata in MTB;
2) Location Monte Doglia e dinotorni;
3) composizione della posse:
a) yo
b) FLAVIO SULAS
c) ANTONIO SOLINAS
d) SANDRO MURA
e) SANDRO SALIS
f) GIACOMO BADUENA
attendo le tue considerazioni in merito.
P.S. Anche MASSEREY, MURETTI E SCHIRRU in questo periodo e fino all'inizio della preparazione pedalano off-road:medita:

Povero Strady....
Gia se l'ha messo il vino in fresco con 2 simpatiche canaglie come noi...
:rosik::rosik::smile::smile:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ciao Panther felice di conoscerti...ma hai visto che gioia direi artistica hai suscitato in Bubu ???? Che fosse filosofo lo si poteva anche capire ma artista di " smile "...comunque Bubu raccolgo massimi rispetto per Panther...se lo merita!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo