Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
Ce lo stai traviando :arrabbiat: finisce che si vende la poderosa e va solo su bitume o a fare le mezze maratone....
Mì, mì.... su un altro 3D parlavo della tua avversione per la MTB con Junkie e mi ha dato una notizia: indovina cosa fa l'inverno uno stradista che tu ben conosci perchè vince sempre da anni?

:cucù::rosik::cucù:
chi sarebbe costui?ci sn stradisti che vincono che mtb nn ne usano manco per passeggiare fidati

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Strady, come t'ho già detto in MP.... qui siam tutti buontemponi!!! è più forte di noi....:smile::smile::smile:
:spetteguless: Vedi però come gli passa il sorriso dopo 5Km di salita a certi comiconi sulle superbiammortizzatemegatettone.....
:)))::)))::-|:-|

e ma come finisco la scuola guida non paratevi davanti...che il carbonio è fastidioso da togliere da dosso, quando viene frantumato fa come la vetroresina, e viene prurito! chiedi un pò a casum cosa vuol dire mettersi sulla mia strada, di poco non gli taglio in due la giant nuova nuova..e avevo ancora la frw!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Allora vorrà dire che per le prossime granfondo leverò i cornetti al manubrio e monterò gli specchietti retrovisori....:via!:
sQuola guida?? :nunsacci:
Ma devi andare anche tu alla scuola per Maestri Jedi di metà Novembre??
:medita:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
altro O.T. questa è la mia preferita "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..."

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ce l'ho in VHS, VHS Director's Cut, DVD, DVD Platinum Edition e DVD Extreme Collection che puoi ottenere solo se dimostri di essere stato così imbecille da comprare tutte le altre edizioni... :smile::smile::smile:

Per chiuderel'OT ti dico che la mia proviene sempre da BB:
"Siamo in missione per conto di Dio." La puoi usare praticamente sempre per giustificare qualsiasi cosa.
Geniale.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
e ma come finisco la scuola guida non paratevi davanti...che il carbonio è fastidioso da togliere da dosso, quando viene frantumato fa come la vetroresina, e viene prurito! chiedi un pò a casum cosa vuol dire mettersi sulla mia strada, di poco non gli taglio in due la giant nuova nuova..e avevo ancora la frw!

Ti vorrei ricordare che in quella occasione sei finito tu sulle rocce e poi ti ho fatto passare per la tua incolumità:spetteguless:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Vorrei..........??????
Vorrei accendere un discorso sull'alimentazione.
Per me personalmente sta diventando un problema più dell'allenamento.
Premesso: voglia di andare in bici o di fare sport 1000x1000
Già tenzo gana mì.
La famiglia con un pò di sacrifici và bene.
Io generalmente mi alleno all'ora di pranzo dall'1-30 alle 3-00 e sono orari irrevocabilmente incambiabili,quindi: cosa mangiare? a che ora (lavoro permettendo)? che cosa?
in che quantità? Delle barrette ne ho la nausea non ne parliamo di ciucciotti naturalmente; quando esco mi porto appresso il frigobar,non avrò il verme solitarix?

AIò ditemi la vostra!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo