• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus

vieni a sassari che ti faccio un po' di psicoterapia ..liquida:-P

sulla pagina FB dei sennoresi trovate 200 foto della gara, compreso il Daniel all'arrivo..
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Secondo me il gallo tornerà a cantare presto da mattina.... è solo una questione di tempo :D
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
A propo, all' una e trenta vado a provare il circuitino dove ieri pomeriggio con Vegan l'abbiamo completato ed è in via definitiva chi si volesse aggregare: appuntamento ore 13 30 al parcheggio antistante comune di Alghero inizio strada di S.Anna
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Mi è mancato il Ghoster e Never: com'è stato l'esordio Francè?
Big John ci ha messo la firma..
mancava solo un chicchirichi
Gran bella giornata e tanto divertimento!
Villacidro ci aspetta, non mancate!

Nonostante la mancanza del Gallo, il sottoscritto si è svegliato all'alba (ma nn per cucinare ,come citava una vecchia pubblicità)...l'esordio è stato vissuto tra molteplici sensazioni tra l'altro tutte positive.
Percorso duro (almeno per me) e affascinante, nn mancava nulla, la natura ci ha ospitato come solo lei sa fare. L'unico inconveniente per me , sono stati i crampi che mi hanno fermato al 29° km per circa 15 o 20 minuti, nn lo ricordo perchè ero impegnato a GRIDARE dal dolore...ma poi di nuovo in sella fino al traguardo.
Non so descrivere le emozioni, ma sicuramente mi aspetta Villacidro !!!
Bon dia a todos !!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
dopo che dolori e fatiche passano si pensa gia alla prossima.....molto probabilmente a villacidro non ci sarò.......e quindi penso gia alla marathon dell' xterra del 2 giugno....62 km con altimetrie toste!!!!......aiooooo
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Fra poco nel forum entra anche daniel!
si sono 193 simo in quella classifica :) ma comprende anche quelli che hanno fatto il corto?!?
Tu antoss ti sei piazzato bene, ma non dirmi che eri quello che faceva il tira e molla con me AHAHAH!
C'è tutta l'alghero bike in un intervallo di 4 minuti!
Daniel invece 18 dei giovani! Complimenti!!!
 

antoss

Biker assatanatus

diciamo che è fatta un po' alla caSo di cane..
escursionisti, agonisti, giro corto, giro lungo..
di persona non ho presente chi sei? mi puoi vedere nelle foto in firma sul cane..
ho fatto quasi tutta la gara con Roberto, Andrea e Giampiero, infatti siamo arrivati quasi tutti assieme..
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
La bubassa ha bisogno di un attimo di riflessione! Ma GIA' tornerà anche lui vedrai..
ll giorno che me ne ha tirato il collo salendo a nuraghe Appiu ho detto "MH mi sa che correre a piedi non basta se devo tenere botta"... :D:D ..è che ancora non gli si sono asciugate le divise, è nota la sua resistenza all'umidità! Lui esce col sole non come noi molto somiglianti a "lumache che si arrampicano sugli specchi"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo