Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bikerrr.... l'ho sentito poco fa e dovrebbe aver chiuso intorno alla 12esima posizione assoluta (2h20'' più o meno)
Bravo Giovanni!!

Classifica alla mano e giusto per amore della precisione:
15° Assoluto; 6° MasterSport - 2h15'45''.
Bravo lo stesso!!

Su Antoss sprecheremo fiumi d'inchiostro o torrenti di Bit per elogiarlo della sua prestazione Sportiva, ma sopratutto umana.
GRANDEEE!!
(comunque sia andata)

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per chi va al single di punta ne.......
per chiunque si volesse cimentare alla prova della rampa (vedi foto alleg.da la bubà) pregasi di evitarrla in questi gg di acqua e fango per non portare via il terriccio, visto che necessita di un determinato periodo di assestameno e compattamento e sopratutto possibilmente da effetuarsi rigorosamente in salita molto più impegnativa ed altamente tecnica..:specc::down::adore!:
Si consiglia il nuovo single della Raspa con un fondo bello compatto.

Grazie (La direzione)

Ps.
Si cerca un eventuale tradduttore per lu polcrabu.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Classifica alla mano e giusto per amore della precisione:
15° Assoluto; 6° MasterSport - 2h15'45''.
Bravo lo stesso!!

Su Antoss sprecheremo fiumi d'inchiostro o torrenti di Bit per elogiarlo della sua prestazione Sportiva, ma sopratutto umana.
GRANDEEE!!
(comunque sia andata)
MI associo alla bubà per fare i complimenti ad Antoss visto che siamo compagni di categoria, e soprattuto a Bikerr che da solo ha tenuto in alto tutta la squadra.Bravo Jonny ses masssa fort.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Crì, quanto stai rivalutando il profondo significato della parola "rilassante"
:smile::smile::smile::smile:
Dai retta a uno scemo:
:il-saggi:lasciali perdere a quelli lì....!!

mi hanno morto!!!!!morto!!!!!
per salire al terzo piano di casa mia ci ho impiegato 3\4 d'ora per scendere le scale di più, troppo maaalllleeee.
non sono troncato, di più.:scassat:
non ho dolori, di più.:$$$:
comunque me l'ho cercata, infatti non correvo da agosto, e poi con chi sono uscito, con quelli dell'alghero maraton, e con il gallo e stradista che sembravano col pepe in cu_o:cagozzo:, alla faccia della sgambettata, ma li mortacci!!
ohh comunque Brinca non si arrende :azz-se-m: per un un pò di dolori che lo fanno camminare come un paraplegico, in settimana farò qualche uscita anche a piedi così mi potrò riscattare o almeno tornare a casa senza imprecarmi per quello che ho fatto.
chiudo con la lagna!!

la bubassa o chi per te, mi potete spiegare il giro completo di punta negra perchè francamente non ci ho capita una mazza:nunsacci:, dove si sale dove si scende, dove si gira, dove inizia e dove finisce.
grazie in anticipo

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
mi hanno morto!!!!!morto!!!!!
per salire al terzo piano di casa mia ci ho impiegato 3\4 d'ora per scendere le scale di più, troppo maaalllleeee.
non sono troncato, di più.:scassat:
non ho dolori, di più.:$$$:
comunque me l'ho cercata, infatti non correvo da agosto, e poi con chi sono uscito, con quelli dell'alghero maraton, e con il gallo e stradista che sembravano col pepe in cu_o:cagozzo:, alla faccia della sgambettata, ma li mortacci!!
ohh comunque Brinca non si arrende :azz-se-m: per un un pò di dolori che lo fanno camminare come un paraplegico, in settimana farò qualche uscita anche a piedi così mi potrò riscattare o almeno tornare a casa senza imprecarmi per quello che ho fatto.
chiudo con la lagna!!

la bubassa o chi per te, mi potete spiegare il giro completo di punta negra perchè francamente non ci ho capita una mazza:nunsacci:, dove si sale dove si scende, dove si gira, dove inizia e dove finisce.
grazie in anticipo

Qualche post più indietro Casum ha postato un file .kmz (si apre con GoogleEarth) un po semplificato ma abbastanza chiaro per chi conosce il posto. io ne ho fatto uno a mano simile e quindi altrettanto semplificato. se riesco lo posto.
Si gira in senso orario.
Se hai dubbi chiedi.
E massaggiati quelle povere gambette!!:smile::smile::smile:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi mentre di mattina giravo per aghero country mentre facevo il single di punta negra ho avvertito un rumore sordo e un cedimento della sella....ho rotto uno dei due tubi che fanno da guida e vengono bloccati al tubo reggisella. Quindi dalle bombarde a casa tutta in fuori sella.
Ma a voi è mai successo?
e la seconda sella che rompo, son grasso?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mikè, magro non sei, ma rompere 2 telai sella non è da tutti....
Mica stringerai i bulloni che bloccano il telaietto a tipo torchio?? E magari vai oltre i segnali di stop all'uopo predisposti???
Se poi la tua sella è della marca famusissimissima che penzo io:
Fusse ch'è giunto lu momento di cambiarci lo marchio del sellame??
:rosik::rosik::rosik::rosik:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Oggi mentre di mattina giravo per aghero country mentre facevo il single di punta negra ho avvertito un rumore sordo e un cedimento della sella....ho rotto uno dei due tubi che fanno da guida e vengono bloccati al tubo reggisella. Quindi dalle bombarde a casa tutta in fuori sella.
Ma a voi è mai successo?
e la seconda sella che rompo, son grasso?
Question? :nunsacci:
Non è che per caso hai la sella troppo avanti o troppo indietro ed il carico di pressione e distribuito male?
A me invece si è spaccata la plastica dove si infilano e convergono i due tubi guida avanti in punta sella

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Sarei curioso .......
Sarei curioso di avere notizie da homegrown se è andato alla Serpis sabato è com'è andata?ciao

ciao Chicchirichì,
alla serpi non sono andato perchè, viste le condizioni meteorologiche, ho preferito girare in loco.
I fatti poi mi hanno dato torto perchè è stata una bellissima giornata, ma pasiensa, mi rifarò alla prossima...

p.s.: cerca di venire anche tu a Sassari domenica prossima

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
p.s.: cerca di venire anche tu a Sassari domenica prossima[/quote]

A malincuore non posso venire poichè ho preso già un impegno con l'Alghero Maraton: Alghero-Putifigari di corsa :via!::via!::via!:mi voglio distrarre la mente dal pensiero
della bricicretta,comunque scusami se non vengo visto che te lo promesso diverse volte, vedrai che ci sarà un'altra occasione.
OH, mi raccomando non spompattemi la bubà.:fatti-so::freeride::mò-te-pi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo