Domani domenica 1 novombre 2008 si cercano volontari senza bici per una corsetta rilassante.
Bikerrr.... l'ho sentito poco fa e dovrebbe aver chiuso intorno alla 12esima posizione assoluta (2h20'' più o meno)
Bravo Giovanni!!
MI associo alla bubà per fare i complimenti ad Antoss visto che siamo compagni di categoria, e soprattuto a Bikerr che da solo ha tenuto in alto tutta la squadra.Bravo Jonny ses masssa fort.Classifica alla mano e giusto per amore della precisione:
15° Assoluto; 6° MasterSport - 2h15'45''.
Bravo lo stesso!!
Su Antoss sprecheremo fiumi d'inchiostro o torrenti di Bit per elogiarlo della sua prestazione Sportiva, ma sopratutto umana.
GRANDEEE!!
(comunque sia andata)
... alla prova della rampa (vedi foto alleg.da la bubà)...
Crì, quanto stai rivalutando il profondo significato della parola "rilassante"
Dai retta a uno scemo:
lasciali perdere a quelli lì....!!
mi hanno morto!!!!!morto!!!!!
per salire al terzo piano di casa mia ci ho impiegato 3\4 d'ora per scendere le scale di più, troppo maaalllleeee.
non sono troncato, di più.
non ho dolori, di più.
comunque me l'ho cercata, infatti non correvo da agosto, e poi con chi sono uscito, con quelli dell'alghero maraton, e con il gallo e stradista che sembravano col pepe in cu_o, alla faccia della sgambettata, ma li mortacci!!
ohh comunque Brinca non si arrende per un un pò di dolori che lo fanno camminare come un paraplegico, in settimana farò qualche uscita anche a piedi così mi potrò riscattare o almeno tornare a casa senza imprecarmi per quello che ho fatto.
chiudo con la lagna!!
la bubassa o chi per te, mi potete spiegare il giro completo di punta negra perchè francamente non ci ho capita una mazza, dove si sale dove si scende, dove si gira, dove inizia e dove finisce.
grazie in anticipo
Question?Oggi mentre di mattina giravo per aghero country mentre facevo il single di punta negra ho avvertito un rumore sordo e un cedimento della sella....ho rotto uno dei due tubi che fanno da guida e vengono bloccati al tubo reggisella. Quindi dalle bombarde a casa tutta in fuori sella.
Ma a voi è mai successo?
e la seconda sella che rompo, son grasso?
Question?
Non è che per caso hai la sella troppo avanti o troppo indietro ed il carico di pressione e distribuito male?
Ops
scusa michè non ho letto tutto quello che ha scritto la bubà praticamente ti ho detto la stessa cosa
Sarei curioso .......
Sarei curioso di avere notizie da homegrown se è andato alla Serpis sabato è com'è andata?ciao
che centro io?Io giallelò detto, ma sta diventando come lo Stradista....
che centro io?