Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Spariamola così............................................................
Sono ritornato in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
dopo circa un mese di agonia e ci rriprovo!!!!!!!!!!!!!!
Devo ringraziare Never che stamattina mi ha saputo aspettare e non
mi ha lasciato solo in mezzo alla pineta in preda alle folate di maestrale
forza 50 ba.......ssa di fredddddo!!!!!!!!!
Caz che bello risentire i profumi, i rumori,le pietre,il fango..............
Ajòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Devo ringraziare Never che stamattina mi ha saputo aspettare e non
mi ha lasciato solo in mezzo alla pineta in preda alle folate di maestrale
forza 50 ba.......ssa di fredddddo!!!!!!!!!
Caz che bello risentire i profumi, i rumori,le pietre,il fango..............
Ajòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):



Chicchiricccchi

Son contento che sia tornato, in gabbia non puoi stare
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Mikè, fegati d'occasione tra le mani ti trovi???
:smile::smile:

Vedo che ti sono giunte all’orecchio le straordinarie performance della mia seconda uscita in MTB. Devo dirti che la MTB mi piace molto, ieri siamo saliti anche sul Timidone su cui non ero mai stato, bellissimo, abbiamo incontrato anche i cavalli della riserva. Devo ringraziare Trenino, Roberto e Daniel che per aspettarmi in cima hanno rischiato il congelamento. Purtroppo con la mia misera uscita domenicale è impossibile tenere i ritmi delle vostre “passeggiate” perciò, quando mi perdete di vista, invito tutti a tirar dritto, non mi offendo mica! Ciao alla prossima. Per quanto riguarda il fegato andrò a cercarlo domenica, dovrebbe essere a circa metà della salita del Timidone!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Devo ringraziare Never che stamattina mi ha saputo aspettare e non
mi ha lasciato solo in mezzo alla pineta in preda alle folate di maestrale
forza 50 ba.......ssa di fredddddo!!!!!!!!!
Caz che bello risentire i profumi, i rumori,le pietre,il fango..............
Ajòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Nessun ringraziamento Lucià, lo faccio volentieri e lo sai...son contento che hai ripreso ad uscire, anche se con sacrificio e DOLOOOOOORE...ora che so dove sei caduto metterò un cartello tipo "CURVA LUCIANO" e sotto " COMMERCIANTE"...:smile::smile::smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Vedo che ti sono giunte all’orecchio le straordinarie performance della mia seconda uscita in MTB. Devo dirti che la MTB mi piace molto, ieri siamo saliti anche sul Timidone su cui non ero mai stato, bellissimo, abbiamo incontrato anche i cavalli della riserva. Devo ringraziare Trenino, Roberto e Daniel che per aspettarmi in cima hanno rischiato il congelamento. Purtroppo con la mia misera uscita domenicale è impossibile tenere i ritmi delle vostre “passeggiate” perciò, quando mi perdete di vista, invito tutti a tirar dritto, non mi offendo mica! Ciao alla prossima. Per quanto riguarda il fegato andrò a cercarlo domenica, dovrebbe essere a circa metà della salita del Timidone!

Tieni duro... che nn sei il solo:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vedo che ti sono giunte all’orecchio le straordinarie performance della mia seconda uscita in MTB. Devo dirti che la MTB mi piace molto, ieri siamo saliti anche sul Timidone su cui non ero mai stato, bellissimo, abbiamo incontrato anche i cavalli della riserva. Devo ringraziare Trenino, Roberto e Daniel che per aspettarmi in cima hanno rischiato il congelamento. Purtroppo con la mia misera uscita domenicale è impossibile tenere i ritmi delle vostre “passeggiate” perciò, quando mi perdete di vista, invito tutti a tirar dritto, non mi offendo mica! Ciao alla prossima. Per quanto riguarda il fegato andrò a cercarlo domenica, dovrebbe essere a circa metà della salita del Timidone!

Ciao Mik, son contento che ti sia divertito.
La richiesta di fegati di seconda mano ad uso ricambio era però rivolta al buon Casum, noto frequentatore di ospedali ma dalla parte giusta del bancone... :rosik:
Per capirci:
tu sei Mik;
lui è Mikè.
...
...
....o preferite Cinzia e Samantah?
:smile::smile::smile:
(devo smettere con Scrubs...)
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Vedo che ti sono giunte all’orecchio le straordinarie performance della mia seconda uscita in MTB. Devo dirti che la MTB mi piace molto, ieri siamo saliti anche sul Timidone su cui non ero mai stato, bellissimo, abbiamo incontrato anche i cavalli della riserva. Devo ringraziare Trenino, Roberto e Daniel che per aspettarmi in cima hanno rischiato il congelamento. Purtroppo con la mia misera uscita domenicale è impossibile tenere i ritmi delle vostre “passeggiate” perciò, quando mi perdete di vista, invito tutti a tirar dritto, non mi offendo mica! Ciao alla prossima. Per quanto riguarda il fegato andrò a cercarlo domenica, dovrebbe essere a circa metà della salita del Timidone!

da quanto capisco ti hanno condito bene, mi vengono in mente le mie prime cotture domenicali, dove passavo 4 ore a stare dietro a quei pazzi su due ruote, e le restanti 20 ore a capire se il vero pazzo ero io, sguardo assente tutto il giorno, camminata da "marrazzo", e fame da paura!!
però già il martedì non vedevo l'ora di rifarmi male.
e forse non ti immagini in gara cosè..mandrie di usciti di testa che a vederci ti viene spontaneo chiederti.. ma che c..o c'è di premio per chi arriva prima??? fidati è solo passione per questo magnifico sport.
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
da quanto capisco ti hanno condito bene, mi vengono in mente le mie prime cotture domenicali, dove passavo 4 ore a stare dietro a quei pazzi su due ruote, e le restanti 20 ore a capire se il vero pazzo ero io, sguardo assente tutto il giorno, camminata da "marrazzo", e fame da paura!!
però già il martedì non vedevo l'ora di rifarmi male.
e forse non ti immagini in gara cosè..mandrie di usciti di testa che a vederci ti viene spontaneo chiederti.. ma che c..o c'è di premio per chi arriva prima??? fidati è solo passione per questo magnifico sport.

Mi fa un po’ di impressione vedere con quale precisione hai descritto i sintomi che caratterizzano uno sprovveduto biker che si avventura per i monti; la diagnosi è corretta al 100%, e la cura? Farsi vedere da un bravo esorcista?
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
cancellara che fine hai fatto?
stai ancora sciando?

oè, GIà CI SONO GIà.
Almeno mentalmente ( o forse è propio la testa che non ha voglia di fatica ).
Dal 30/12 sono uscito ben una volta.Per il resto un pò di palestra( neanche troppa ), qualche rullo ( pochi ) e molto divano familiare.
Giurin giurello da venerdì 5 febbraio ( sciopero regionale ) riprendo.
Se domenica vuoi pedalare con me ok.
Tu e la famigliola come state ? sonno ?
A presto
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Ma che dire, ho ripreso molto timidamente da 4 giorni dopo più di 3 settimane di inattività, della serie sono fuori forma.per domenica conviene aggiornarci sabato con riserva la domenica mattina, perchè lo sai il risveglio dei pargoli non lo determino io.
Per il resto, mi sto divertendo in escursioni notturne tra cucina e la camera da letto passando per il bagno, sto passando delle notti di me..a in tutti i sensi infatti ormai sono un esperto mammo, il mio record di campio panno, spalmatura crema etc.. è di 14 secondi.
Pensa che ormai la puzza di me..a non la sento più, ne sono asuefatto, speriamo che questa primavera non vi vengano dietro troppe mosche!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo