Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Cambio di programma...mi hanno cambiato il turno al lavoro esco domani alle 14 e 15 in MTB chi fosse interessato...[/Q

E allora????? Cercasi caragoll di compagnia uscita mtb ( NN COMPAGNO DI MERENDE)...


P.S.: Bubu ,Luciano ha anticipato per mio conto gli eurozzi della quota ass. e del tesseramento...proprio oggi che mi hanno licenziato...:smile::smile: è già venuto da te ???
Caz se licenziano a te allora siamo messi proprio male!!!!!!!!!
Potresti pagare in natura!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora aggiornamento quadro clinico:
Soppraggiunge così il gg 20 gennaio, ad aggravare le già precarie condizioni dell'atleta ( ormai ex) Il Gallo (non piu ruspante) reduce dalle fratture multiple alle costole,una galloppante bronchite in forma spastica, ed un tremendo forte torcicollo conseguente la prima, ad un fisico mo9lto
debilitato e la seconda alla posizione assunta la notte al letto per poter dormire:A sono messo bene!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se continua così non arrivo a febbraio ha ragione Bubu!!!!!!!!!!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Allora aggiornamento quadro clinico:
Soppraggiunge così il gg 20 gennaio, ad aggravare le già precarie condizioni dell'atleta ( ormai ex) Il Gallo (non piu ruspante) reduce dalle fratture multiple alle costole,una galloppante bronchite in forma spastica, ed un tremendo forte torcicollo conseguente la prima, ad un fisico mo9lto
debilitato e la seconda alla posizione assunta la notte al letto per poter dormire:A sono messo bene!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se continua così non arrivo a febbraio ha ragione Bubu!!!!!!!!!!!

quando fai il testamento pensa anche a me!! il tuo telaio mi calza apennello.:hahaha:
 

antoss

Biker assatanatus
Lucià, scegli un metodo indolore..
se vuoi puoi sfruttare anche il mare di Alghero, in tal caso, vai verso Poglina, che aiuti il ripascimento durante il fermo biologico..
nulla andrà sprecato!

Ah, prima approfitta per emettere qualche assegno a vuoto dal giornalaRo..
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Oggi rimetto il culo sulla bici.
Tutta colpa di Cancellara.
E del sole.
E dell'adipe stratificato.
...
E per fare il crepo al Gallo tutto troncato a casa!!!
:rosik::smile::rosik::smile::rosik:

Domattina si replica alle 10.00 in MTB.
L'appuntamento è rivolto ai soli reduci dal non fare un c@22o da almeno 20gg. Astenersi utilizzatori di 44 e depilati di fresco.
Un gruppetto s'è dato appuntamento al mio capezzale; altri attenderanno (con pazienza) il nostro lento incedere all'Ancora.
Atleti avvisati...

ciau
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi rimetto il culo sulla bici.
Tutta colpa di Cancellara.
E del sole.
E dell'adipe stratificato.
...
E per fare il crepo al Gallo tutto troncato a casa!!!
:rosik::smile::rosik::smile::rosik:

Domattina si replica alle 10.00 in MTB.
L'appuntamento è rivolto ai soli reduci dal non fare un c@22o da almeno 20gg. Astenersi utilizzatori di 44 e depilati di fresco.
Un gruppetto s'è dato appuntamento al mio capezzale; altri attenderanno (con pazienza) il nostro lento incedere all'Ancora.
Atleti avvisati...

ciau


Si si lo so come andrebbe a finire: io dietro arrancando e voi a 20 Km all'ora in salita lamentandovi di essere fermi da troppo tempo etc etc:omertà:

.....purtroppo non posso ma una delle prossime domeniche voglio vedere se siete veramente scarsi come vorreste farmi credere

Bugiardi
:smile::smile::fantasm:
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Si si lo so come andrebbe a finire: io dietro arrancando e voi a 20 Km all'ora in salita lamentandovi di essere fermi da troppo tempo etc etc:omertà:

.....purtroppo non posso ma una delle prossime domeniche voglio vedere se siete veramente scarsi come vorreste farmi credere

Bugiardi :smile::smile::fantasm:

ciao casum72, ci siamo visti solo una volta in mtb parecchi mesi fà, ma non ti ricordo così scarso. male andando ci aspettiamo a vicenda, pensa che mi potrebbe superare anche il gallo a piedi!:hahaha::smile::hahaha::smile:(scusa lucià ma non ho resistito!!)
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
Si si lo so come andrebbe a finire: io dietro arrancando e voi a 20 Km all'ora in salita lamentandovi di essere fermi da troppo tempo etc etc:omertà:

.....purtroppo non posso ma una delle prossime domeniche voglio vedere se siete veramente scarsi come vorreste farmi credere

Bugiardi :smile::smile::fantasm:
ciao Miche' hai ragione loro sono allenatissimi,io vorrei andare ma so che poi restero' da solo:rosik::rosik::rosik:
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi rimetto il culo sulla bici.
Tutta colpa di Cancellara.
E del sole.
E dell'adipe stratificato.
...
E per fare il crepo al Gallo tutto troncato a casa!!!
:rosik::smile::rosik::smile::rosik:

Domattina si replica alle 10.00 in MTB.
L'appuntamento è rivolto ai soli reduci dal non fare un c@22o da almeno 20gg. Astenersi utilizzatori di 44 e depilati di fresco.
Un gruppetto s'è dato appuntamento al mio capezzale; altri attenderanno (con pazienza) il nostro lento incedere all'Ancora.
Atleti avvisati...

ciau

Ho i peli lunghi..
..mi sa che vi faccio visita..
magari ti squillo..
cià
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
ciao Miche' hai ragione loro sono allenatissimi,io vorrei andare ma so che poi restero' da solo:rosik::rosik::rosik:

Ciao Claudio ti posso solo dire che sbagli se nn vai , perchè in gruppo s' imparano molte cose oltre il "velocizzare " gli allenamenti della settimana. I primi tempi saranno pure difficili , ma via andando ti staccherai sempre meno. Te lo dico perchè succede anche a me , ma vedi oggi per esempio sono a casa col bambino ed esco alle 13 e 30...magari domenica prossima lavoro di mattina e quindi ....nada...se vuoi alle 13 40 al piazzale della pace ok???
Ripeto se PUOI nn fare il mio sbaglio vai e fregatene !!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Claudio ti posso solo dire che sbagli se nn vai , perchè in gruppo s' imparano molte cose oltre il "velocizzare " gli allenamenti della settimana. I primi tempi saranno pure difficili , ma via andando ti staccherai sempre meno. Te lo dico perchè succede anche a me , ma vedi oggi per esempio sono a casa col bambino ed esco alle 13 e 30...magari domenica prossima lavoro di mattina e quindi ....nada...se vuoi alle 13 40 al piazzale della pace ok???
Ripeto se PUOI nn fare il mio sbaglio vai e fregatene !!!!

Francè, ora ho capito la tua assenza oggi.. ero con i tuoi compagni di merende..
Un bel giretto con buba e brothers, che posti favolosi ragazzi, da favola!
quando finisci hai voglia di ricominciare il giro..
magari, se vi va, organizziamo un we a sassari..
grazie, alla prox..
:prost:

@Gallo: se ti son fischiate le orecchie, sappi che ti abbiamo pensato, quindi riprenditi presto, anzi subito!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
E pensare che qualcuno mi disse che sarebbe stata solo una tranquilla passeggiata dopo alcune settimane di fermo biologico. Giusto Buba?! In effetti non mi sono neanche stancato, non sono riuscito neanche a sporcare la bici, non ho neanche rischiato la pelle in qualche scarpata e dopo mezz'ora ero già a casa. Spero per domenica prossima in un giro un pò più impegnativo. Scusate adesso vi saluto che devo cambiare la flebo!
 

antoss

Biker assatanatus
E pensare che qualcuno mi disse che sarebbe stata solo una tranquilla passeggiata dopo alcune settimane di fermo biologico. Giusto Buba?! In effetti non mi sono neanche stancato, non sono riuscito neanche a sporcare la bici, non ho neanche rischiato la pelle in qualche scarpata e dopo mezz'ora ero già a casa. Spero per domenica prossima in un giro un pò più impegnativo. Scusate adesso vi saluto che devo cambiare la flebo!

Infatti,
era solo una tranquilla gareggiata..
i dati parlano chiaro..

 

Allegati

  • alghero_24.01.2010.jpg
    alghero_24.01.2010.jpg
    13,7 KB · Visite: 4

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Francè, ora ho capito la tua assenza oggi.. ero con i tuoi compagni di merende..
Un bel giretto con buba e brothers, che posti favolosi ragazzi, da favola!
quando finisci hai voglia di ricominciare il giro..
magari, se vi va, organizziamo un we a sassari..
grazie, alla prox..
:prost:

Antonè nn mi crederai ma esco pochissimo in gruppone, nn per mia volontà , si sa bisogna dividersi tra famiglia e lavoro e il bambino richiede molto tempo.
Quest'anno però l'ho presa un po più sul serio , mi farò in mille per presenziare in queste uscite , vorrei partecipare a qualche granfondo e fare qualche escursione fuori porta...se si organizza a SS mi prenderò il giorno libero e verrò volentieri a farvi visita...purtroppo senza il mio amico Gallo !!!! Voi intanto postate su Mirall....:-):-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo