Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao ragazzi ho bisogno di sapere e di mettermi in contatto con un ragazzo di alghero che lavora a bergamo o cuneo che ha una wilier

mi sapreste dire chi è ed eventualmente come trovarlo?

grazie in anticipo ....
 

antoss

Biker assatanatus
Ok Antonè , memorizzo il tuo cell , ma ho visto che nn ci sei a pranzo...tieni presente ( sempre se nn hai altro da fare) che si potrebbe pranzare assieme ci organizziamo e mi tolgo dalla lista...famm sapè ...buona giornata !!!

No franz, andrò dalla sera prima ma a pranzo rientro in famiglia tutto qui, (una di quelle rare volte che vedo il mio vecchietto..), all'escursione si, la mia maglia già la conosci..
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
anche oggi una bella giornata x allenarsi!!!!......ieri ho fatto 3 ore di pedalata vestito stile l'uomo ragno ,con il nevischio che mi si attacava sulle spalle.... ma li ho fatti!!!..........oggi mi chiedevo se esistesse un kit di cingoli x le nostre mtb???!!! tipo gatto delle nevi.....sarebbe utile........magari poco scorrevole....ma vista la giornata.........
 

antoss

Biker assatanatus
anche oggi una bella giornata x allenarsi!!!!......ieri ho fatto 3 ore di pedalata vestito stile l'uomo ragno ,con il nevischio che mi si attacava sulle spalle.... ma li ho fatti!!!..........oggi mi chiedevo se esistesse un kit di cingoli x le nostre mtb???!!! tipo gatto delle nevi.....sarebbe utile........magari poco scorrevole....ma vista la giornata.........


livigno3-l.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo