• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Ma "è stata" una passeggiata!!
Dai Mik, si tratta solo di prender confidenza con la nuova posizione in sella e di lasciare a casa l'istinto di sopravvivenza e vedrai che quelli che ieri definisti "burroni" diventeranno innoqui gradini!
Chiedi a Luc... no, no, NO!! Chiedi ad altri...

Poi i dati confermano che abbaìiam fatto i bravi e tenuto il ritmo al minimo sindacale!

Alla prossima
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Buba che giro avete fatto???
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Si, tutto a posto grazie, la prognosi è stata sciolta e ho ancora quattro giorni di convalescenza, fino a sabato.
Dunque Domenica sarò pronto per un'altra passeggiata!
 

antoss

Biker assatanatus

Vero Est!

due anni fa..

l'anno scorso..
13^ Raid di Montevecchio on Vimeo


Nel frattempo ve ne seca anche una bella bella qs sabato a Su spistiddiatroxiu (Siliqua CA), nel caso..
Per domenica fatemi sapè se volete organizzare a SS
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
 

antoss

Biker assatanatus

vero fu..
e che vuoi che ne pensi? ..vi aspettiamo
per domenica scriviamo sabato ..o viceversa?
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Si consiglia visione del dato W.Chill e opportuna riflessione...
Và che ci scappa una sveglia giusto per il pranzo domenicale...:magna:


Eheheheheh...azz Bubu già lo sapevo giallo, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire .... il buon Antoss sabato è tra gli intrepidi in quel di Siliqua spero domenica di poter combinare qualcosa altrimenti ben venga il pranzo domenicale !!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Vero, tutti i siti meteo sono improvvisamente diventati ottimisti per domani mattina. Dopo domenica scorsa vorrei essere ancora dei vostri, ora e luogo dell'incontro?

io ho appuntamento telefonico con un amico alle 08 30 per vedere come tira ...se tutto andrà bene credo che per le 09 15 al piazzale della pace.
Se poi dovesse tirare forte libecciata (anche se il vento sta girando a maestrale ) do forfait ooodiooo il vento !!!!


P.S. : il mio cell sul profilo in caso ce ne fosse bisogno.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Uhmm....
Il meteo sembra propizio per un'uscita in MTB a ridosso delle raffiche di maestrale/ponente.
Io, la Raspa, il piccolo Daniel e forse anche Daniele (ex Il Falco di Calabona...) ripetiamo l'uscita di domenica scorsa con lo stesso identico orario:
Appuntamento ore 10.00 sotto casa mia!
Never, se tu sarai già in giro ti chiamerò sul cell per una carrambata sul fango!!
Se Trenino, Pirichitto , il Presidente, il Nonno, laGra e tutti gli altri vogliono aggregarsi sono i benvenuti come sempre. Qusta volta mi porterò anche un rifrangente rosso che dia dignità al mio stare ultimo della fila....

Mikelà, appuntamento al Lido come domenica scorsa.
Ciau
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Mui mui bien!!!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
chi vuole uscire su strada domani mattina?
da fare almeno 70-80 km, ma e dico ma molto con calma perchè sono inchiodato a bastone, sono rimasto fermo più di 3 settimane.
postate per chi è interessato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo