Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Allora siediti sulla sedia e apri bene le orecchie::rosik:
dunque un mese e mezzo o due per la guarigione se va bene poi se mi posso sedere in bici sono zero e dai di nuovo a riiniziare con la preparazione:i-want-t: che dovrebbe essere intorno ai primi di Marzo e tu sai:il-saggi:
benissimo che per fare le gare occorre una buona preparazione, conclusione:
quest'anno non mi tessero! :medita::medita:
Ti lascio volentieri il mio posto libero spargi la voce ai M3 il gallo non c'è.
Ho quelle cose rotonde e pelose che mi stanno ruotando in continuazione!
Baga.....a di futttttttttttttttttttttttttttttttttta!!!!!!!!!!!!


ma ti rendi conto Lucià.... la tua assenza vuol dire un posto più in alto in classifica per Antoss!!!!! ma 'tti 'nni 'bbari 'ggaz!!! e senza fatica....
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
No, niente risate...! :smile:
Certo che uno di questi anni almeno un indizio sulle tue motivazioni ce lo dovrai accennare...! :spetteguless:

Comunque non ti preoccupare, puoi fare il tutto anche più avanti. Però i bollettini dovrai andare da te a pagarli alle poste e poi portarceli per la regolarizzazione.
Per altre info, sai dove trovarmi tutte le mattine (...sigh)

ciau
.... a me piace tanto questo sport ma il tempo che mi rimane tra lavoro e famiglia è poco,le mie tre bimbe stanno crescendo per cui mi preparo ad avere piu' tempo da dedicare alla mia leecougan...se poi ci son problemi basta dirlo, nel senso se non posso tesserarmi xchè non ho fatto gare..dai verro' a scocciarti qualche mattina al lavoro.:medita::medita::medita::nunsacci:
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
-------ANNUNCIO--------
Cerco socio/i di allenamento, quelli che si possono allenare 1 volta si e 10 no per intenderci.
Visto l'andazzo degli orari dei miei baby forse forse questa stagione va a farsi benedire:cry::cry::cry:, quindi cerco compagnia nelle retrovie per fare ritorno a casa "sull'eventuali" prossime uscite di gruppo!!!
Mi sà che mi alleno di notte?!?!?!?!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
anche se non ci conosciamo vedo che con brinca, e a quanto pare anche con claudio70, abbiamo molte cose in comune: la voglia di bici, lo scarso allenamento, il poco tempo libero, i bambini piccoli. io di solito riesco ad uscire la domenica mattina, e molto raramente il sabato, bdc o mtb a scelta. sentiamoci via forum, così possiamo parlare di culetti arrossati, asili, catechismi e, forse, anche di bici.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Vabbè, se dovessi venire con voi, vorrà dire che mi porterò l'i-Pod...
:smile::smile:

Vabbè i culetti arrossati nn sono solo dei bebè...:smile::smile::smile:, comunque giove venerdì e sabato porterebbe bel tempo , domenica no...chi sarebbe d'accordo per un'uscita MTB (della mia bdc ho solo la componentistica) sabato pomeriggio???
Mio figlio il culetto se lo pulisce da solo, sarei libero dal lavoro e non , dicesi non , ho impegni familiari...facitm sapè !!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
.... a me piace tanto questo sport ma il tempo che mi rimane tra lavoro e famiglia è poco,le mie tre bimbe stanno crescendo per cui mi preparo ad avere piu' tempo da dedicare alla mia leecougan...se poi ci son problemi basta dirlo, nel senso se non posso tesserarmi xchè non ho fatto gare..dai verro' a scocciarti qualche mattina al lavoro.:medita::medita::medita::nunsacci:

Puoi tesserarti e nn fare gare... puoi decidere di fare solo una o tre gare...puoi associarti e nn tesserarti, insomma puoi fare quello che vuoi siamo in Italia nn dimenticarlo, l'importante che tu decida il prima possibile, se vuoi tesserarti prenoti la visita medico-sportiva e paghi gli eurozzi previsti (per la visita , per la tessera e per la quota associativa), altrimenti ti associ pagando solo 50 eurozzi per la quota associativa annuale...sono andato bene??
Clà , ma sabato pome che fai???? La prendi la lee cougan???
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Vabbè i culetti arrossati nn sono solo dei bebè...:smile::smile::smile:, comunque giove venerdì e sabato porterebbe bel tempo , domenica no...chi sarebbe d'accordo per un'uscita MTB (della mia bdc ho solo la componentistica) sabato pomeriggio???
Mio figlio il culetto se lo pulisce da solo, sarei libero dal lavoro e non , dicesi non , ho impegni familiari...facitm sapè !!!
France per me sabato va bene xche questa domenica nn posso uscire.
fatemi sapere a che ora e dove sarò dei vostri. OK?
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
-------ANNUNCIO--------
Cerco socio/i di allenamento, quelli che si possono allenare 1 volta si e 10 no per intenderci.
Visto l'andazzo degli orari dei miei baby forse forse questa stagione va a farsi benedire:cry::cry::cry:, quindi cerco compagnia nelle retrovie per fare ritorno a casa "sull'eventuali" prossime uscite di gruppo!!!
Mi sà che mi alleno di notte?!?!?!?!

Quando sentirai per la prima volta chiamarti papà mi dirai...abbi pazienza...moooolta pazienza...
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Cambio di programma...mi hanno cambiato il turno al lavoro esco domani alle 14 e 15 in MTB chi fosse interessato...[/Q

E allora????? Cercasi caragoll di compagnia uscita mtb ( NN COMPAGNO DI MERENDE)...


P.S.: Bubu ,Luciano ha anticipato per mio conto gli eurozzi della quota ass. e del tesseramento...proprio oggi che mi hanno licenziato...:smile::smile: è già venuto da te ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo