Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
..parliamo di affari? :smile:
Si può fare.
Vendesi Giant da xc estremo posizione classifica tra i primi 5, se
no ti disarciona come è successo a me,bdc giant t-mobile superaccessoriata con portabagagli e gancio traino da utilizzare
nelle salite al 32% pantaloncini con fondello mezzo sgommato,maglietta
termica al profumo di cipolla selvatica,scarpe sidi con plantari
invernizzi(gorgonzola) :!::sbavon:xchi è interessato rivolgersi al Gallo ruspante.
Ciao.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Stà però pigolando nella mia testolina (a non solo nella mia) l'idea di fare simpatici fine settimana ciclistici in rinomate (ma anche amene) località del centro sardegna (ma anche della costa).
Se non vince la cucina domenicale di mamma lancio appelli.
:richiamo_papere:[/QUOTE]

Eccomi...appello accolto, almeno un tour al mase si potrebbe fare, sto pensando di affiancarmi a quelli di Sardiniamtb per delle escursioni in Sardegna. Da marzo io sono pronto !!! Per ora mi alleno a nn fare figure di m.... vabbò, e chissà che nn ci scappi qualche granfondo senza velleità agonistiche però. :twisted::twisted:
 

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito
:cucù::cucù::cucù:
Si può fare.
Vendesi Giant da xc estremo posizione classifica tra i primi 5, se
no ti disarciona come è successo a me,bdc giant t-mobile superaccessoriata con portabagagli e gancio traino da utilizzare
nelle salite al 32% pantaloncini con fondello mezzo sgommato,maglietta
termica al profumo di cipolla selvatica,scarpe sidi con plantari
invernizzi(gorgonzola) :!::sbavon:xchi è interessato rivolgersi al Gallo ruspante.
Ciao.:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Algherobike ha iniziato il tesseramento per la stagione 2010 o dovete ancora riunirvi?

Ola Frank!
:spetteguless:
Le iscrizioni e i tesseramenti si terranno martedì prossimo 19 Gennaio dalle ore 20.00 al circolo Il Rifugio.
Vi ricordo che la FCI ha simpaticamente aumentato il costo della tessera a 42€ (prima erano 33...:rosik:) mentre la quota societaria resta invariata a 50€ :°°(:.

Spargete la vox.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ola Frank!

Le iscrizioni e i tesseramenti si terranno martedì prossimo 19 Gennaio dalle ore 20.00 al circolo Il Rifugio.
Vi ricordo che la FCI ha simpaticamente aumentato il costo della tessera a 42€ (prima erano 33...:rosik:) mentre la quota societaria resta invariata a 50€ :°°(:.

Spargete la vox.

Okkappa, grazie per :spetteguless: spargerò voce e prendo appuntamento per la visita sportiva...ciao Piè e grazie di nuovo !!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ONORI, ONORI ED ANCORA ONORI AL FORTISSIMO KILLER!

Avete letto La Nuova di oggi? Il mitico Killer ha chiuso al 3° posto, tra i Master 1/2 e 3 nel ciclocross di Nughedu S. Nicolò, vicino ad Ozieri.
In attesa di complimentarmi di persona gli mando un saluto ed i migliori auguri per le prossime gare!
Bravissimo, Lù!!!!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ONORI, ONORI ED ANCORA ONORI AL FORTISSIMO KILLER!

Avete letto La Nuova di oggi? Il mitico Killer ha chiuso al 3° posto, tra i Master 1/2 e 3 nel ciclocross di Nughedu S. Nicolò, vicino ad Ozieri.
In attesa di complimentarmi di persona gli mando un saluto ed i migliori auguri per le prossime gare!
Bravissimo, Lù!!!!!

Ma l'Unione di tutti i Sardi precisava che i concorrenti erano, appunto, 1, 2 e...3!
:smile::smile::smile:

Scheezo!!
Grande Killer!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Pier lo so che ti scasserai di risate,se il19 non posso venire per il tesseramento delego qualcuno o posso farlo un altro giorno?

No, niente risate...! :smile:
Certo che uno di questi anni almeno un indizio sulle tue motivazioni ce lo dovrai accennare...! :spetteguless:

Comunque non ti preoccupare, puoi fare il tutto anche più avanti. Però i bollettini dovrai andare da te a pagarli alle poste e poi portarceli per la regolarizzazione.
Per altre info, sai dove trovarmi tutte le mattine (...sigh)

ciau
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
dolore, colore, stupore, come procede il recupero?
vuoi che ti porti la giaiant a pescare?
Allora siediti sulla sedia e apri bene le orecchie::rosik:
dunque un mese e mezzo o due per la guarigione se va bene poi se mi posso sedere in bici sono zero e dai di nuovo a riiniziare con la preparazione:i-want-t: che dovrebbe essere intorno ai primi di Marzo e tu sai:il-saggi:
benissimo che per fare le gare occorre una buona preparazione, conclusione:
quest'anno non mi tessero! :medita::medita:
Ti lascio volentieri il mio posto libero spargi la voce ai M3 il gallo non c'è.
Ho quelle cose rotonde e pelose che mi stanno ruotando in continuazione!
Baga.....a di futttttttttttttttttttttttttttttttttta!!!!!!!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ONORI, ONORI ED ANCORA ONORI AL FORTISSIMO KILLER!

Avete letto La Nuova di oggi? Il mitico Killer ha chiuso al 3° posto, tra i Master 1/2 e 3 nel ciclocross di Nughedu S. Nicolò, vicino ad Ozieri.
In attesa di complimentarmi di persona gli mando un saluto ed i migliori auguri per le prossime gare!
Bravissimo, Lù!!!!!
Grande Luca, aggiungo i miei complimenti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo