Dunque:
Tutto ciò necessita di risposta lunga , articolata e debitamente motivata.
Caro "il Gallo", durante questo breve ma intenso periodo di condiviso corso delle nostre vite, sportive e no, due sono le cose che impresse ho nella mente riguardo la tua persona:
1°- te sei scemo tutto e non tirar fuori la scusa della MTB che saresti scemo pure se giocassi a ping-pong!! Ma ciò non toglie che a Sinnai sentirò la tua mancanza;
2°- centri di recupero per quelli come te li puoi trovare solo alla Warner Bros con Bugs Bunny come medico curante e Duffy Duck compagno di stanza.
Fatti due conti, ...resta così che è meglio.
Se poi consideri che sei in degna compagnia (in quanto a scimunità) allora la scelta è presto fatta.
Caro "Junkie"..... (a proposito, si pronuncia "gianchi" o "iunchi"?) mi spieghi quale oscuro motivo porta a "festeggiare" due lustri di onesto e onorato lavoro presso l'orgoglioso comune di Sassari...... ad Alghero!!!???? E' una ripicca?
Mah....
Comunque, tu sai della gara di Sinnai, della mia partecipazione e della distanza (kilometricamente parlando) che ci separa da essa ondepercuilaquale il mio proposito di offrirti una birrozza, omaggio alla conquista della maglia tetramorobendata, su suolo catalano, va a farsi benedire causa nanna al tramonto. Però lo scemo di cui sopra mi incarica di avvertirti che, essendo lui tra i disertori dell'ultima ora, la birrozza l'offrirebbe volentieri lui.
Dai retta: approfitta!!
Lucià, bè sò andat??