Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:yeah!::yeah!:A proposito...
La bubà sto iniziando un corso di recupero per menti malate di mtb :freeride::i-want-t:mi hanno consigliato di fare della danza classica, balli di gruppo,:}}}: di suonare la chitarra:rock-it:
:taxi-dri::capitani:guidare, viaggiare, terapia di gruppo:bum-bum-:ti prego aiutamiì!!!!!!!!!!!!!!!!!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Penso che seguirò il tuo esempio, visto che la prossima stagione si presenta più combattiva che mai RIPPOSO TOTTALE MI per almeno 15 gg.:bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine:
Luì, nel frattempo imparati bene questa filastrocca:non c'è nè
Guardati la classifica finale M3 xc 2008 la musica è sempre la stessa!!!
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Aiò alleniamoci di brutto!!!!
contaci anke se come anticipato non farò tutta la stagione in mtb, ma solo gare mirate all'interno del raggio di 120 km. per il resto strada sulla stessa filosofia. Comunque allenato max cadelano a parte con gli altri due ho spesso fatto testa a testa:duello:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
:yeah!::yeah!:A proposito...
La bubà sto iniziando un corso di recupero per menti malate di mtb :freeride::i-want-t:mi hanno consigliato di fare della danza classica, balli di gruppo,:}}}: di suonare la chitarra:rock-it:
:taxi-dri::capitani:guidare, viaggiare, terapia di gruppo:bum-bum-:ti prego aiutamiì!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'uopo domani sera sarò ad aho con altri 4amici a festeggiare i 10 anni di assunzione al comune di ss.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dunque:
Tutto ciò necessita di risposta lunga , articolata e debitamente motivata.

Caro "il Gallo", durante questo breve ma intenso periodo di condiviso corso delle nostre vite, sportive e no, due sono le cose che impresse ho nella mente riguardo la tua persona:
1°- te sei scemo tutto e non tirar fuori la scusa della MTB che saresti scemo pure se giocassi a ping-pong!! Ma ciò non toglie che a Sinnai sentirò la tua mancanza;
2°- centri di recupero per quelli come te li puoi trovare solo alla Warner Bros con Bugs Bunny come medico curante e Duffy Duck compagno di stanza.
Fatti due conti, ...resta così che è meglio.
Se poi consideri che sei in degna compagnia (in quanto a scimunità) allora la scelta è presto fatta.

Caro "Junkie"..... (a proposito, si pronuncia "gianchi" o "iunchi"?) mi spieghi quale oscuro motivo porta a "festeggiare" due lustri di onesto e onorato lavoro presso l'orgoglioso comune di Sassari...... ad Alghero!!!???? E' una ripicca?
Mah....
Comunque, tu sai della gara di Sinnai, della mia partecipazione e della distanza (kilometricamente parlando) che ci separa da essa ondepercuilaquale il mio proposito di offrirti una birrozza, omaggio alla conquista della maglia tetramorobendata, su suolo catalano, va a farsi benedire causa nanna al tramonto. Però lo scemo di cui sopra mi incarica di avvertirti che, essendo lui tra i disertori dell'ultima ora, la birrozza l'offrirebbe volentieri lui.
Dai retta: approfitta!!

Lucià, bè sò andat??

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Hommy!!!!! Ma tu ci vieni, si?? Max M. m'ha detto di si, ma tu confermi?? Appuntamento a Tramatza per il solito Caffè???
....allora?
:celopiùg:

e scierto che sci vengo...hic!, dopo la defezione dell'anno scorso non posso perdermela....
se gli orari coincidono magari ci becchiamo pure a tramatza. noi partiamo da sassari alle 7:00 circa.

certo che il tuo amico che non viene più che chicchirichì mi sembra un quaqquaraquà! Insultalo pirzonalmente di pirzona nel seguente modo: lo fai sedere su una poltrona da barbiere in posizione lavaggio capille, gli stendi un bel telo spugna su tutta 'a faccia, lo sposti in modo che gli liberi solo un occhio, lo tieni ben fermo e .... sputi! (citazione cinefila.... chi la conosce?)

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Dunque:
Tutto ciò necessita di risposta lunga , articolata e debitamente motivata.
Caro "Junkie"..... (a proposito, si pronuncia "gianchi" o "iunchi"?) mi spieghi quale oscuro motivo porta a "festeggiare" due lustri di onesto e onorato lavoro presso l'orgoglioso comune di Sassari...... ad Alghero!!!???? E' una ripicca?
Mah....
Comunque, tu sai della gara di Sinnai, della mia partecipazione e della distanza (kilometricamente parlando) che ci separa da essa ondepercuilaquale il mio proposito di offrirti una birrozza, omaggio alla conquista della maglia tetramorobendata, su suolo catalano, va a farsi benedire causa nanna al tramonto. Però lo scemo di cui sopra mi incarica di avvertirti che, essendo lui tra i disertori dell'ultima ora, la birrozza l'offrirebbe volentieri lui.
Dai retta: approfitta!!

Lucià, bè sò andat??
punto 1° si pronuncia gianchi come il tossico, ma per me ha un duplice significato nel senso che sono "dipindente" dalle 2 ruote e poi xkè porto sempre nel cuore l'utimo team in cui ho milaitato prima dell'attuale che era il mtb club su JUNCU";.=9/
punto 2° abbiamo scelto la cittadina catalana per cambiare aria dopo 9 anni di ristoranti sassaresi e vista la notte di halloween 8-) magari troviamo mas movida. non fatevi trovare per strada altrimenti la salita alle antenne sarà:specc:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
abbiamo scelto la cittadina catalana per cambiare aria dopo 9 anni di ristoranti sassaresi e vista la notte di halloween 8-) magari troviamo mas movida.

Quanti ne ho sentiti parlare così....
Si inizia con l'innocente ricorrenza felice e poi si cade nella spirale del doppio mirtino dopo i pasti. E da li al baratro dell'ultimo posto in classifica generale è un attimo.
Di solito in questi casi si consiglia di portarsi dietro la foto dei propri tesori con la scritta "pensa a noi" quale monito e incentivo alla virtù.
Drasticamente io consiglio una foto mia, di Hom e di Antoss con la scritta "mangia la nostra polvere".
Inquietante ma decisamente efficace...
:il-saggi:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Quanti ne ho sentiti parlare così....
Si inizia con l'innocente ricorrenza felice e poi si cade nella spirale del doppio mirtino dopo i pasti. E da li al baratro dell'ultimo posto in classifica generale è un attimo.
Di solito in questi casi si consiglia di portarsi dietro la foto dei propri tesori con la scritta "pensa a noi" quale monito e incentivo alla virtù.
Drasticamente io consiglio una foto mia, di Hom e di Antoss con la scritta "mangia la nostra polvere".
Inquietante ma decisamente efficace...
:il-saggi:
lo terrò a mente :medita:nel frattempo il guanto di sfida :duello:lo metto in lavatrice in attesa del nostro proximo incontro tanto il metabolismo basale mi terrà ancora per un'altra settimana dopodike si riprenderà la preparazione visto ke l'obiettivo per l'anno prox è quello di vendere molto molto molto cara la pellaccia:fatti-so:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Gallo conviene nasconderti per un po di tempo:help:...e se ti puo consolare domenica mattina puoi sempre uscire con me , ho la nuova forcella da provare:sbavon: fammi sapere ( tempo permettendo nat. )

Un grazie pubblico al nonno di Algherobike:il-saggi: per la sua efficienza e cortesia... Robbè... ti sono simpaticamente debitore...:°°(:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo