Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
bravo come dice la mamma ki ha tempo non aspetti tempo!
Gì,devo ammettere che quest'anno me la sto prendendo molto con calma:scassat:.:medita:
Gli esercizi che sto facendo sono ridotti all'osso,:bollicine:non sono riuscito a fare uscite lunghe con gli altri,:duello:(domenica lavorativa)per il momento sto cercando di essere costante e poi ci si mette come oggi un vento di Libeccio a 160 nodi:cry::capitani: porca zozza alla siesta sembrava di pedalare contro un muro:specc: az che fatica e va bè!!!!!
E poi il giro con Antoss l'avete fatto? Perchè ho beccato uno scendendo dalla siesta e non mi sembrava della Catalogna.
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Se riesco a convincere mia moglie di quanto sia assolutamente necessaria una MTB nuova, spero prossimamente di unirmi a voi per escursioni extrasfalto con annessa bottiglia di spumante. Per adesso :babb: Auguri a tutti i biker del forum e a tutti quelli che vanno in bici. Buon Natale!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Sole o pioggia ,strada o mtb il sottoscritto smonta alle 14.00,tempo di andare a casa e cambiarmi si farà un po tardi, se esco vado in mtb... ma se nn dovessi incontrare nessuno auguro a buon Natale a tutti voi e ai vostri cari !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Non c'è la faccio,chiudo tardi c'è un pò di movimento.:azz-se-m:
Poi mia moglie mi ha opzionato per andare a fare la spesa all'ora di pranzo.
Stasera dopo le 20 00 posso venire in sede per gli auguri.o-o
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Preciso : Io medesimo esco in bici questo pomeriggio e con sto tempo solo ed esclusivamente per affrontare con meno sensi di colpa i bagordi di stanotte ( avendo quattro cognati + due cugini assetati ).

Detto questo :

auguri di buon natale a tutti
:-p
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo