Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
bravo come dice la mamma ki ha tempo non aspetti tempo!
Gì,devo ammettere che quest'anno me la sto prendendo molto con calma:scassat:.:medita:
Gli esercizi che sto facendo sono ridotti all'osso,:bollicine:non sono riuscito a fare uscite lunghe con gli altri,:duello:(domenica lavorativa)per il momento sto cercando di essere costante e poi ci si mette come oggi un vento di Libeccio a 160 nodi:cry::capitani: porca zozza alla siesta sembrava di pedalare contro un muro:specc: az che fatica e va bè!!!!!
E poi il giro con Antoss l'avete fatto? Perchè ho beccato uno scendendo dalla siesta e non mi sembrava della Catalogna.

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Se riesco a convincere mia moglie di quanto sia assolutamente necessaria una MTB nuova, spero prossimamente di unirmi a voi per escursioni extrasfalto con annessa bottiglia di spumante. Per adesso :babb: Auguri a tutti i biker del forum e a tutti quelli che vanno in bici. Buon Natale!!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Sole o pioggia ,strada o mtb il sottoscritto smonta alle 14.00,tempo di andare a casa e cambiarmi si farà un po tardi, se esco vado in mtb... ma se nn dovessi incontrare nessuno auguro a buon Natale a tutti voi e ai vostri cari !!!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Non c'è la faccio,chiudo tardi c'è un pò di movimento.:azz-se-m:
Poi mia moglie mi ha opzionato per andare a fare la spesa all'ora di pranzo.
Stasera dopo le 20 00 posso venire in sede per gli auguri.o-o

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Preciso : Io medesimo esco in bici questo pomeriggio e con sto tempo solo ed esclusivamente per affrontare con meno sensi di colpa i bagordi di stanotte ( avendo quattro cognati + due cugini assetati ).

Detto questo :

auguri di buon natale a tutti
:-p

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo