Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
---ANNUNCISSIMO---
Io conosciuto anche come "brinca" da voi forumendoli, Vi porto a conoscenza che:
oggi 28 dicembre 2009 sono diventato
PAPA'
di due spumeggianti bambini o meglio una bambina e un bambino.
Manuel e Giada hanno chiesto gentilmente il permesso stamattina alle 10:00 e sono venuti al mondo pieni di tantissima voglia di vivere.:}}}:
:}}}:
:}}}:
:}}}:
:balla-co::balla-co::balla-co:
:prost::prost::prost:
:-x:-x:-x:-x:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
VECCHIO INSEMINATORE FOLLE!!!
Zitto zitto stavi lì che ciurlavi nel manico per farti gli eredi....
E bravo il nostro Brinca!!
Auguroni e un bacio a moglie e prole!!


:}}}:

PS
Come al solito io arrivo in coda al gruppo.... gaz.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
---ANNUNCISSIMO---
Io conosciuto anche come "brinca" da voi forumendoli, Vi porto a conoscenza che:
oggi 28 dicembre 2009 sono diventato
PAPA'
di due spumeggianti bambini o meglio una bambina e un bambino.
Manuel e Giada hanno chiesto gentilmente il permesso stamattina alle 10:00 e sono venuti al mondo pieni di tantissima voglia di vivere.:}}}:
:}}}:
:}}}:
:}}}:
:balla-co::balla-co::balla-co:
:prost::prost::prost:
:-x:-x:-x:-x:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
aguroni e benvenuto nel club dei papàapedali:prost:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
---ANNUNCISSIMO---


Io conosciuto anche come "brinca" da voi forumendoli, Vi porto a conoscenza che:
oggi 28 dicembre 2009 sono diventato
PAPA'
di due spumeggianti bambini o meglio una bambina e un bambino.
Manuel e Giada hanno chiesto gentilmente il permesso stamattina alle 10:00 e sono venuti al mondo pieni di tantissima voglia di vivere.:}}}:
:}}}:
:}}}:
:}}}:

Semplicemente FANTASTICO!
Tantissimi Auguri, Crì, goditi ogni singolo attimo! Diventare padre è stata l'esperienza più coinvolgente della mia vita, l'unica che mi mancava per sentirmi veramente un uomo felice.
Un abbraccio
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
---ANNUNCISSIMO---

Io conosciuto anche come "brinca" da voi forumendoli, Vi porto a conoscenza che:
oggi 28 dicembre 2009 sono diventato
PAPA'
Non potevano mancare i migliori auguri da parte del Gallo.:}}}:
Benvenuto nella nuova categoria dei Papà.
La vittoria più prestigiosa della tua carriera (e della vita).
Due meravigliosi trofei,perchè i figli sono dei veri e propri trofei,da curare amare e sbacciucchiare tutti i giorni. :bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto:
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Se scrivevi qualche minuto prima mi sarei agganciato al trenino!!!!!!!
Sono uscito in mtb alle 13 05 perchè mi sono rotto le palle di prendere vento su strada siamo imperversati dal libeccio che scassamento di palle. E bò.!
Che giro hai fatto?
alla fine sono uscito da solo su strada ma il vento nn era tanto ,insomma si pedalava bene, ho fatto due orette tranquillo verso palmadula.
io sono in ferie mi sa che telofono ad ANTOSS e mi faccio un giro su strada con lui e gigi nei prossimi giorni, oggi erano dalle parti di florinas da tissi ossi.
se l'avessi saputo da prima sarei uscito con loro.
Alla prossima lu:celopiùg:
 

antoss

Biker assatanatus
alla fine sono uscito da solo su strada ma il vento nn era tanto ,insomma si pedalava bene, ho fatto due orette tranquillo verso palmadula.
io sono in ferie mi sa che telofono ad ANTOSS e mi faccio un giro su strada con lui e gigi nei prossimi giorni, oggi erano dalle parti di florinas da tissi ossi.
se l'avessi saputo da prima sarei uscito con loro.
Alla prossima lu:celopiùg:

Esatto Giampiè, ti ho risposto su Sassari città..
oggi con Gigi abbiamo fatto, SS-Tissi-Ossi-Florinas-Cargeghe-Scala di Giocca-SS.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
il vento nn era tanto


E sì infatti il mio deltaplano nn riusciva a decollare...bag...a di libecciata...com'è che dite " MI ha cancarato il collo !!!" sembrava di essere a Capo Verde.
Di nuovo bloccato,viva AULIN...cambirò i cuscinetti.
Chicchiricchiiiii mi fanno male le gambe cazz!!:-?:-?:-?
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
il vento nn era tanto


E sì infatti il mio deltaplano nn riusciva a decollare...bag...a di libecciata...com'è che dite " MI ha cancarato il collo !!!" sembrava di essere a Capo Verde.
Di nuovo bloccato,viva AULIN...cambirò i cuscinetti.
Chicchiricchiiiii mi fanno male le gambe cazz!!:-?:-?:-?
Ajò mi che se vuoi partecipare quest'anno a qualche granfondo devi iniziare a cambiare un pò il ritmo. Francè,mi che mi fanno male anche a me
le gambe e domani ci aspetta la siesta olèèèèèèèèèèèè!:duello:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ajò mi che se vuoi partecipare quest'anno a qualche granfondo devi iniziare a cambiare un pò il ritmo. Francè,mi che mi fanno male anche a me
le gambe e domani ci aspetta la siesta olèèèèèèèèèèèè!:duello:

Ma hai capito come sono le mie granfondo? Macchina fotografica e panino con la mortadella mì...:magna::magna::magna:...cambieremo il ritmo...e i cuscinetti:scassat::scassat::scassat: per domani ti farò sapere , sai come sono combinato, se posso volentieri...ciao gormito !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma hai capito come sono le mie granfondo? Macchina fotografica e panino con la mortadella mì...:magna::magna::magna:...cambieremo il ritmo...e i cuscinetti:scassat::scassat::scassat: per domani ti farò sapere , sai come sono combinato, se posso volentieri...ciao gormito !!!
Io sono operativo intorno alle 13/30 dobbiamo fare un pò di riscaldamento
poi si sale e si scende,si sale e si scende ...........................................
.................................................................che due palle.:omertà::specc:
 

antoss

Biker assatanatus
Vi siete chiesti come nascono i veri campioni?
Direttamente dagli Studios de 'Arghero, ecco a voi Davide
..il personal trainer di Buba et Gallo! :smile:

YouTube - In forma con Davide the best of


"gl'ho detto a stallò tu dopo du mesi nun c'ai più n'muscolo!"
"...te ponpi n'pochino er tripi, guardi n'attimino l' ah situatio, chessevamo a pija n'caffeino... "
:smile::smile::smile:


..e pure quest'anno non ce l'ha fatta ad entrare nel GF, che sfiga..

http://www.youtube.com/watch?v=3JDb0uLVipA
 

antoss

Biker assatanatus
Caio Antonè , innanzitutto augurissimi per tutto, poi leggiti questo ne sapevi niente [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=88551&d=1261551560[/URL]...la prox di sardiniamtb a gennaio è a Siliqua... lontanissimo anni luce per la mia vogli di guidare auto...vedremo.
Stamm bun...


Caio Francè, già lu sabia già..
l'escursione dell'epifania è un classico della mtb, se non erro, da ben oltre 2 lustri..
Organizzata dagli amici di pedale iNglesienti, è una bella escursione.
Se sei libero non perderla, ci saranno anche diversi carovanieri del nord a presenziare!
Io ancora non so, ma può essere..
Auguri!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Vi siete chiesti come nascono i veri campioni?
Direttamente dagli Studios de 'Arghero, ecco a voi Davide
..il personal trainer di Buba et Gallo! :smile:

YouTube - In forma con Davide the best of


"gl'ho detto a stallò tu dopo du mesi nun c'ai più n'muscolo!"
"...te ponpi n'pochino er tripi, guardi n'attimino l' ah situatio, chessevamo a pija n'caffeino... "
:smile::smile::smile:


..e pure quest'anno non ce l'ha fatta ad entrare nel GF, che sfiga..
Ad Alghero si dice Ascì ses feo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo