Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ti chiedo eternamente scusa, ma ieri c'è stato un cambiamento di programma e stamattina abbiamo deciso di aprire le attività commerciali percui nada bici....vedrai che prima o poi riuscirò ad uscire con te/voi.
Di sicuro non mi spaventa un pò di freddo più che altro il vento.:loll::loll:

Chicchiricchi per domani??? Dalle 1245 sarei libero...la massima per domani 12 gradi ...s po fà...famm sapè...
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
...Giampi ,ma eri solo???

no francè nn ero solo, anche se nn era un problema, con me c'era
Il nonno
Pirichitto
Lu president
Super checco
Mauretto
Killer
Big jo
Lagra

CMQ c'erano 9 gradi, nn mi sembrava cosi proibitiva l'uscita, eravamo coperti bene ed a tratti avevamo anche caldo.
abbiamo fatto un bel giretto abbiamo incontrato il grupetto (casiddu-mario ruiu) erano una decina anche l'oro.
LA PASSIONE é PASSIONE ,se VEDEMU francè.......:celopiùg:
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Ti chiedo eternamente scusa, ma ieri c'è stato un cambiamento di programma e stamattina abbiamo deciso di aprire le attività commerciali percui nada bici....vedrai che prima o poi riuscirò ad uscire con te/voi.
Di sicuro non mi spaventa un pò di freddo più che altro il vento.:loll::loll:

Ma quale scusa LU ci macherebbe (il Lavoro Prima di Tutto)
poi x il vento, ti dirò, quando si va in mtb di solito i percorsi li scegli un po a ridosso, ed è quello che abbiamo fatto, nn ne abbiamo risentito molto.
SE Fossimo usciti su strada avrei capito.............anzi mi sarei sparato:smile:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao caro 3ninocatal(°)

non è paura del freddo ( gioà lo sai che sono un provetto sciatore ed il 14 gennaio sarò sul piccolo Cervino a 4000 metri sci ai piedi -25 gradi ),
è che la temperatura tiepida tendente al freddo aiuta l' essere indeciso tendente al mandrone.

Invece organizziamo l' uscita di Natale e per Natale intendo il 24 pomeriggio tipo dalle 14:00

USCITA DI NATALE :

ORE 14:00 QUALSIASI MEZZO CON SPINTA PROPULSIVA UMANA :

IO
....
....
....
....
....
....
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
LA PASSIONE é PASSIONE ,se VEDEMU francè.......:celopiùg:[/QUOTE]


Come ti capisco...ma la vita è fatta di priorità nn credere che nn mi piacerebbe uscire con voi ,ma le domeniche (TUTTE) o c'è il lavoro o il bambino...l'unica libera che mi capita 1 volta ogni ""tre anni"""ci si mette il collo bloccato...vabbè come si dice in questi casi??? "Sarà per la prossima volta"...l'idea di Mauro nn mi dispiacerebbe per il 24 pome ...sarebbe bello farsi gli auguri di Natale tutti insieme...ciao forum buona giornata !!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao caro 3ninocatal(°)

non è paura del freddo ( gioà lo sai che sono un provetto sciatore ed il 14 gennaio sarò sul piccolo Cervino a 4000 metri sci ai piedi -25 gradi ),
è che la temperatura tiepida tendente al freddo aiuta l' essere indeciso tendente al mandrone.

Invece organizziamo l' uscita di Natale e per Natale intendo il 24 pomeriggio tipo dalle 14:00

USCITA DI NATALE :

ORE 14:00 QUALSIASI MEZZO CON SPINTA PROPULSIVA UMANA :

IO
....
....
....
....
....
....
Te lo appoggio:-x:-? io ci sono però propongo idissolubilmente Mtb e magari panettone al seguito:magna: e spumantinoo-o dolce ajò aggregatevi.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Io dopo l'uscita agonizzante di domenica scorsa su strada sono salito sulla bici oggi!!
ogni vento!!!!
il freddo c'era ma non si sentiva, dopo che ti si atrofizzano punta delle dita ed il naso e solo una questione psicologica.
Per il 24 Dicembre dovrei esserci anche io.
Se ci sarò io mi occupo della beozzia, come lo preferite lo spumante?? (non sto scherzando)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:Suggerimento in alternativa,oda fare dopo l'uscita pomeridiana della vigilia.
Ritrovo serale (io chiudo alle 20 00) al circolo o sede Ahobike per continuare la beozia pomeridiana o per permettere a chi non c'è la fà nel pomeriggio di festeggiare insieme che ne dite?
per me va bene tutto basti che si beva!!!!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo