ILGallo ,La Bubassa, La Raspa, ser Cancellara
BIDONARIIIIIIIII
PAUROSIIIIIIIIII
...Giampi ,ma eri solo???
BIDONARIIIIIIIII
PAUROSIIIIIIIIII
Ti chiedo eternamente scusa, ma ieri c'è stato un cambiamento di programma e stamattina abbiamo deciso di aprire le attività commerciali percui nada bici....vedrai che prima o poi riuscirò ad uscire con te/voi.ILGallo ,La Bubassa, La Raspa, ser Cancellara
BIDONARIIIIIIIII
PAUROSIIIIIIIIII
Ti chiedo eternamente scusa, ma ieri c'è stato un cambiamento di programma e stamattina abbiamo deciso di aprire le attività commerciali percui nada bici....vedrai che prima o poi riuscirò ad uscire con te/voi.
Di sicuro non mi spaventa un pò di freddo più che altro il vento.
BIDONARIIIIIIIII
PAUROSIIIIIIIIII
Se il tempo acconnsente e la prole pure,uscita ore 13 30 ritorno ore 15.30Chicchiricchi per domani??? Dalle 1245 sarei libero...la massima per domani 12 gradi ...s po fà...famm sapè...
Giusto per informarti io ho provato a fare uno e l'altro..... se pò fà!!!!cagato dal freddo ma se pò fà.!!!!!!ma ditemi si può pedalare con queste temperature o è meglio rullare ?
...Giampi ,ma eri solo???
Ti chiedo eternamente scusa, ma ieri c'è stato un cambiamento di programma e stamattina abbiamo deciso di aprire le attività commerciali percui nada bici....vedrai che prima o poi riuscirò ad uscire con te/voi.
Di sicuro non mi spaventa un pò di freddo più che altro il vento.
Se il tempo acconnsente e la prole pure,uscita ore 13 30 ritorno ore 15.30
calcola tu il tempo.Passa in the shop.....caffeino???????
Te lo appoggio-? io ci sono però propongo idissolubilmente Mtb e magari panettone al seguito:magna: e spumantinoo-o dolce ajò aggregatevi.Ciao caro 3ninocatal(°)
non è paura del freddo ( gioà lo sai che sono un provetto sciatore ed il 14 gennaio sarò sul piccolo Cervino a 4000 metri sci ai piedi -25 gradi ),
è che la temperatura tiepida tendente al freddo aiuta l' essere indeciso tendente al mandrone.
Invece organizziamo l' uscita di Natale e per Natale intendo il 24 pomeriggio tipo dalle 14:00
USCITA DI NATALE :
ORE 14:00 QUALSIASI MEZZO CON SPINTA PROPULSIVA UMANA :
IO
....
....
....
....
....
....
Puntatina del tipo Punta Giglio giretto tranquillo poi ci fermiamo ad uno degli spazi riparati e vaiiiiiii con la beozia e poi gara di impennate.Te lo appoggio-? io ci sono però propongo idissolubilmente Mtb e magari panettone al seguito:magna: e spumantinoo-o dolce ajò aggregatevi.
Puntatina del tipo Punta Giglio giretto tranquillo poi ci fermiamo ad uno degli spazi riparati e vaiiiiiii con la beozia e poi gara di impennate.
Ajò andiamo avanti con le prenotazioni x Giovedì pomeriggio.Cercherò di esserci.
Magari ricattando chi di dovere per darmi il cambio un'ora prima....
boh, ci aggiorniamo.
o-oSuggerimento in alternativa,oda fare dopo l'uscita pomeridiana della vigilia.
Ritrovo serale (io chiudo alle 20 00) al circolo o sede Ahobike per continuare la beozia pomeridiana o per permettere a chi non c'è la fà nel pomeriggio di festeggiare insieme che ne dite?
per me va bene tutto basti che si beva!!!!!!!o-o