Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

In realtà, quest'anno oramai passato, la nausea è arrivata dopo la bronchite, che arrivava subito dopo la contrattura alla schiena che seguiva l'influenza con ricaduta.... e fu subito Giugno
Quando sto bene, la voglia di faticare c'è sempre!!
Spesso anche quando non sto bene... Ma nei limiti!
Io domani traccio scie tassellate nel fango.
Sabato pomeriggio o a Ptfgr o, se il clima non convince, strada leggera.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Trenino,
oggi hai fatto un uomo felice!!!
l'unico problema e che sono tutto a dolori dagli addominali in sù, ho doloranti anche le dita!! che merda
4 mesi di sola strada mi hanno indebolito braccia e busto.
Per quanto riguarda la bici avevi ragione non è male, anche se non ho spinto a manetta perchè sai quando le cose non sono tue c'è sempre la paura di fare danno.
Per sabato dovesse nevicare io ci sarò!!!siiii

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ragà ma quale piattone, non sarà tecnico ma le salite ci sono e che salite, ce ne da vomitarsi. se si vule fare selezione l'occasione nn manca.

Meno male che c'è una persona seria in questo forum..... c'è un altro frequentatore che sparge voci false e tendenziose, pensa che mi ha descritto il percorso di gara come se fosse quello del Sinis......

gentaglia.....

e comunque ci sarò lo stesso! Maglia di legno a me!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lucià scusa per lo spavento di stasera, ma io ti ho urlato da lontano proprio per avvisarti del mio arrivo imminente.
ma vedi sei di cuore forte e non ti sei infartato
Quando vado a correre all'Arenosu sto sempre con l'orecchio apparato, visto che ogni tanto esce qualche polcrabu, mi è venuta anche la pelle d'oca dallo spavento,lampu!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Quando vado a correre all'Arenosu sto sempre con l'orecchio apparato, visto che ogni tanto esce qualche polcrabu, mi è venuta anche la pelle d'oca dallo spavento,lampu!

ma cosa stai dicendo che se c'è qualcuno che si deve preoccupare è proprio quella povera bestia, visto che vai a correre col girarrosto in tasca... e anche con la brace già pronta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo