cri ti ho chiamato ieri per sapere come è andata, ma sei uscito?e dove ne siete usciti? fatemi sognare...
cri ti ho chiamato ieri per sapere come è andata, ma sei uscito?e dove ne siete usciti? fatemi sognare...
e si......pero io saro fuori casa questo weekend.....in settimana zero tempo???.......forse giovanni pala lo conosce, aveva detto di averci gia corso.......non so se sia lo stesso!!!!Ohè pedro, si penso che per putifigari nn ci siano problemi ,per andare a provarlo anche io sto aspettando qualche notizia su chi ci può delucidare sul percorso. per me va bene anche un sabato o una domnica, una mi sa che rimane solo questa.
Oggi l'ho fatta: ss->uri->putifigari->villanova->alghero->fertilia->aeroporto->sassari.108 km in 4h07' alla media di 26.1Km/h con frequenza cardiaca media 135 bpm. Sono arrivato stanchino ma non a pezzi.
Ma secondo voi è più dura passando da romana?
cri ti ho chiamato ieri per sapere come è andata, ma sei uscito?
Ola Anto, mi a fatto piacere conoscerti e scusa se nn ci siamo salutati al ritorno ci siamo ricordati dopo che avevi la macchina a fertilia , alla prossima.
cmq. vai forte
cri io te l'ho detto se hai le scarpe da mtb gli montiamo le tacchette dei miei pedali e ti usi la mia mtb , guarda che è abbastanza performante.CIAO GIANP.
certo che sono uscito domenica..
gli ultimi 10 km li ho fatti a una gamba, mi si è incrampato un polpaccio, sono riuscito massaggiandolo a farlo passare.
e sono salito sul podio.in volata
mi sono fottuto sull'ultima salita dove ho scattato da scemo e mi sono inchiodato allo scollinamento.
comunque si è sentita la tua mancanza e quella di altri che cammellano come te.
HO PORRA DI USCIRE IN MTB!!!!!!!!!!!!!!
meglio di quella che ha ANTOSS
che vi rincorra un trenino ..merci possibilmente
poco prima di Fertilia, mi avete dato almeno 500mt e non sono riuscito più a riprendervi. La prossima volta mi porto la carabina..
alla prossima
Sorry, Antoss!
Ola chico!
Ma Romana inserita dove:
Prima di Villanova o dopo Villanova?
Cmq, complimenti per il bel giretto.....!!
Da sassari. Passando da ittiri->romana etc oppure è meglio ss->aho->villanova tramite scala piccada?
Meglio vuol dire più dura (no doppisensi )
se la bubassa fa la gara di putifigari vengo anche io.......come agonista turista ovviamente
dai che si può fare....
io la faccio visto che è una delle poche vicine... e nemmeno da agonista ma da agonizzante....
Ok quindi devo fare la gara su di te ma quand'è? sabato prossimo 7.11?
e tu ale uscendo stai?
E allora, caro Hommy, vengo di sicuro ad urlarti "FORZA PANINO!!" (clap clap cla cla clap)
Serata di esperimenti col fido Cancellara:
previo montaggio delle apposite lucine sul davanti e sul didietro s'è intrapresa la via del mare all'imbrunire per una sgambata vespertina.
Dopo un riscaldamento intorno al Calik illuminati dagli ultimi raggi del Sole iniziamo ad accendere le polveri sulla Burruni.
Cioè, la carogna accende le polveri e io arranco cercando di tenere la flebile lucetta blu anteriore puntata sul suo sederone bianco.
I 5.100 metri che separano le due rotonde di raccordo vengono percorsi a medie tra i 33 e i 34 km/h (sui 9 minuti al giro) per 5 volte più una di scarico che, sommati al giro iniziale del Calik han fatto 44km di sgambatella (per me) tirata.
Al di la delle mie difficoltà atletiche devo ammettere che l'esperimento è riuscito e l'esperienza è da ripetere nel tempo. Le poche auto ti vedono da lontano e passano belle distanti grazie alle 3 corsie su 4 che ci premuriamo di lasciare libere.
Buona parte del merito va al Cancellone che inizialmente accende un piccolo LED rosso dietro al casco, poi un ulteriore LED rosso sul tubo sella (e così faccio anch'io) e infine, al calar delle tenebre, si piazza sulla schiena quello che, al mio occhio affaticato, è sembrato lo stop di una 2CV o simili; il tutto lampeggiante asincronicamente per un simpatico effetto natalizio...
La strada è sufficientemente illuminata e i pochi difetti del manto stradale si vedono bene e si memorizzano in fretta.
Certo che fra qualche mese i 16° di stasera ce li potremo scordare ma l'abbigliamento invernale non ci manca.
Ajò, organizzatevi le luminarie che ci scappa la garetta infrasettimanale in notturna tutta da ridere (a chi gli avanza fiato....!!)
Ah, forse giovedì ripetiamo.
Forse.
Ciau
Non Vale ragà, però l'idea era mia..........ma sono contento che l'avete sperimentata , uno perché aiuta ad accendere qualche entusiasmo due perche la bubassa adesso nn ha scuse.
dai se organizzate x giovedi a putifigari saro dei vostri!!!!Non Vale ragà, però l'idea era mia..........ma sono contento che l'avete sperimentata , uno perché aiuta ad accendere qualche entusiasmo due perche la bubassa adesso nn ha scuse. cancellara mi aveva gia chiesto di unirmi a voi ma ero già uscito a pranzo. se giovedi nn esco a pranzo possiamo organizzare e se aumentiamo di numero ce da divertirsi , dai dai
a dimenticavo oggi il nonno a sentito antonello podda di putifigari , e stiamo organizzando per provare il circuito lui questa settimana nn cè ma per giovedi prossimo e disponibile stavamo pensando di andare verso l' 1.30 VISTO GLI IMPEGNI DI LAVORO POMERIDIANI DI ALCUNI.
che dite?