Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ohè pedro, si penso che per putifigari nn ci siano problemi ,per andare a provarlo anche io sto aspettando qualche notizia su chi ci può delucidare sul percorso. per me va bene anche un sabato o una domnica, una mi sa che rimane solo questa.:nunsacci:
e si......pero io saro fuori casa questo weekend.....in settimana zero tempo???.......forse giovanni pala lo conosce, aveva detto di averci gia corso.......non so se sia lo stesso!!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Oggi l'ho fatta: ss->uri->putifigari->villanova->alghero->fertilia->aeroporto->sassari.108 km in 4h07' alla media di 26.1Km/h con frequenza cardiaca media 135 bpm. Sono arrivato stanchino ma non a pezzi.
Ma secondo voi è più dura passando da romana?

Ola chico!
Ma Romana inserita dove:
Prima di Villanova o dopo Villanova? :nunsacci:

Cmq, complimenti per il bel giretto.....!!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
cri ti ho chiamato ieri per sapere come è andata, ma sei uscito?

CIAO GIANP.
certo che sono uscito domenica..
gli ultimi 10 km li ho fatti a una gamba, mi si è incrampato un polpaccio, sono riuscito massaggiandolo a farlo passare.
e sono salito sul podio.:smile::smile::smile:in volata
mi sono fottuto sull'ultima salita dove ho scattato da scemo:rosik: e mi sono inchiodato allo scollinamento.
comunque si è sentita la tua mancanza e quella di altri che cammellano come te.
HO PORRA DI USCIRE IN MTB!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:

antoss

Biker assatanatus
Ola Anto, mi a fatto piacere conoscerti e scusa se nn ci siamo salutati al ritorno ci siamo ricordati dopo che avevi la macchina a fertilia , alla prossima.
cmq. vai forte:i-want-t::duello:

che vi rincorra un trenino ..merci possibilmente :hahaha:
poco prima di Fertilia, mi avete dato almeno 500mt e non sono riuscito più a riprendervi. La prossima volta mi porto la carabina.. :arrabbiat:
alla prossima
:i-want-t:

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
CIAO GIANP.
certo che sono uscito domenica..
gli ultimi 10 km li ho fatti a una gamba, mi si è incrampato un polpaccio, sono riuscito massaggiandolo a farlo passare.
e sono salito sul podio.:smile::smile::smile:in volata
mi sono fottuto sull'ultima salita dove ho scattato da scemo:rosik: e mi sono inchiodato allo scollinamento.
comunque si è sentita la tua mancanza e quella di altri che cammellano come te.
HO PORRA DI USCIRE IN MTB!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
cri io te l'ho detto se hai le scarpe da mtb gli montiamo le tacchette dei miei pedali e ti usi la mia mtb , guarda che è abbastanza performante.
meglio di quella che ha ANTOSS:smile::smile::smile::smile::smile:( miche sto scherzando antonè.)
cosi ti fai anche la gara di putifigari.
però domenica volevo uscire su strada. a meno che nn ci oganizziamo per andare a provare il percorso a putifigari.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Sorry, Antoss!

che vi rincorra un trenino ..merci possibilmente :hahaha:
poco prima di Fertilia, mi avete dato almeno 500mt e non sono riuscito più a riprendervi. La prossima volta mi porto la carabina.. :arrabbiat:
alla prossima
:i-want-t:

In effetti Giampy, mio allievo (e lo dico con orgoglio), ha ampiamente tenuto fede al suo nick, innestando il grosso calibro della Scott e tenendo andature invidiabili anche per le ruote smilze, su tutto il rettilineo. Dopo avergli dato un misero cambio ne ho perso anch'io le ruote! Io cmq avevo da ritirare il Lupetto a S. Francesco alle 12.15 e ho approfittato del TGV per arrivare quasi in orario.
By the way, domani mattina punterò su Putifigari via Scala Mala per cercare tracce del percorso. Nel caso vi terrò informati.
Bye!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Pensavo fosse di Domenica e invece era un calesse....
Io Sabato lavoro fino alle 14/14.30....:omertà:
Credo che verrò a vedervi e a fare il tifo per i cardi selvatici.
Che poi è lo stesso farlo per voi.
:rosik:

Michè, non lo so; Romana - Ittiri e/o viceversa non l'ho mai fatta.
Facci sapere tu.
:cucù:
ciau

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E allora, caro Hommy, vengo di sicuro ad urlarti "FORZA PANINO!!" (clap clap cla cla clap)

Serata di esperimenti col fido Cancellara:
previo montaggio delle apposite lucine sul davanti e sul didietro s'è intrapresa la via del mare all'imbrunire per una sgambata vespertina.
Dopo un riscaldamento intorno al Calik illuminati dagli ultimi raggi del Sole iniziamo ad accendere le polveri sulla Burruni.
Cioè, la carogna accende le polveri e io arranco cercando di tenere la flebile lucetta blu anteriore puntata sul suo sederone bianco.
I 5.100 metri che separano le due rotonde di raccordo vengono percorsi a medie tra i 33 e i 34 km/h (sui 9 minuti al giro) per 5 volte più una di scarico che, sommati al giro iniziale del Calik han fatto 44km di sgambatella (per me) tirata.
Al di la delle mie difficoltà atletiche devo ammettere che l'esperimento è riuscito e l'esperienza è da ripetere nel tempo. Le poche auto ti vedono da lontano e passano belle distanti grazie alle 3 corsie su 4 che ci premuriamo di lasciare libere.
Buona parte del merito va al Cancellone che inizialmente accende un piccolo LED rosso dietro al casco, poi un ulteriore LED rosso sul tubo sella (e così faccio anch'io) e infine, al calar delle tenebre, si piazza sulla schiena quello che, al mio occhio affaticato, è sembrato lo stop di una 2CV o simili; il tutto lampeggiante asincronicamente per un simpatico effetto natalizio...
La strada è sufficientemente illuminata e i pochi difetti del manto stradale si vedono bene e si memorizzano in fretta.
Certo che fra qualche mese i 16° di stasera ce li potremo scordare ma l'abbigliamento invernale non ci manca.
Ajò, organizzatevi le luminarie che ci scappa la garetta infrasettimanale in notturna tutta da ridere (a chi gli avanza fiato....!!) :duello:

Ah, forse giovedì ripetiamo.
Forse.
Ciau

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
BUBU,

UN GRANDE....HO RISO TROPPO LEGGENDO...:celopiùg:.

Ho raccontato dell' uscita a mio padre ( che sai come è piacevolmente impegnato...), il quale ha così commentato :- Tu non sei giusto di testa.

W IL NATALE !!!!

A giovedì,
forse. :i-want-t:

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
E allora, caro Hommy, vengo di sicuro ad urlarti "FORZA PANINO!!" (clap clap cla cla clap)

Serata di esperimenti col fido Cancellara:
previo montaggio delle apposite lucine sul davanti e sul didietro s'è intrapresa la via del mare all'imbrunire per una sgambata vespertina.
Dopo un riscaldamento intorno al Calik illuminati dagli ultimi raggi del Sole iniziamo ad accendere le polveri sulla Burruni.
Cioè, la carogna accende le polveri e io arranco cercando di tenere la flebile lucetta blu anteriore puntata sul suo sederone bianco.
I 5.100 metri che separano le due rotonde di raccordo vengono percorsi a medie tra i 33 e i 34 km/h (sui 9 minuti al giro) per 5 volte più una di scarico che, sommati al giro iniziale del Calik han fatto 44km di sgambatella (per me) tirata.
Al di la delle mie difficoltà atletiche devo ammettere che l'esperimento è riuscito e l'esperienza è da ripetere nel tempo. Le poche auto ti vedono da lontano e passano belle distanti grazie alle 3 corsie su 4 che ci premuriamo di lasciare libere.
Buona parte del merito va al Cancellone che inizialmente accende un piccolo LED rosso dietro al casco, poi un ulteriore LED rosso sul tubo sella (e così faccio anch'io) e infine, al calar delle tenebre, si piazza sulla schiena quello che, al mio occhio affaticato, è sembrato lo stop di una 2CV o simili; il tutto lampeggiante asincronicamente per un simpatico effetto natalizio...
La strada è sufficientemente illuminata e i pochi difetti del manto stradale si vedono bene e si memorizzano in fretta.
Certo che fra qualche mese i 16° di stasera ce li potremo scordare ma l'abbigliamento invernale non ci manca.
Ajò, organizzatevi le luminarie che ci scappa la garetta infrasettimanale in notturna tutta da ridere (a chi gli avanza fiato....!!) :duello:

Ah, forse giovedì ripetiamo.
Forse.
Ciau

Non Vale ragà, però l'idea era mia..........:il-saggi:ma sono contento che l'avete sperimentata , uno perché aiuta ad accendere qualche entusiasmo due perche la bubassa adesso nn ha scuse. cancellara mi aveva gia chiesto di unirmi a voi ma ero già uscito a pranzo. se giovedi nn esco a pranzo possiamo organizzare e se aumentiamo di numero ce da divertirsi , dai dai:duello:
a dimenticavo oggi il nonno a sentito antonello podda di putifigari , e stiamo organizzando per provare il circuito lui questa settimana nn cè ma per giovedi prossimo e disponibile stavamo pensando di andare verso l' 1.30 VISTO GLI IMPEGNI DI LAVORO POMERIDIANI DI ALCUNI.
che dite?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Non Vale ragà, però l'idea era mia..........:il-saggi:ma sono contento che l'avete sperimentata , uno perché aiuta ad accendere qualche entusiasmo due perche la bubassa adesso nn ha scuse.

...non ho scuse? :arrabbiat:
...NON HO SCUSE?? :arrabbiat::arrabbiat:
...HO 44 KM DI SCUSE!!! :omertà:
Il collo me ne ha tirato quel finto svizzero....
...ma già mi son divertito.
Comunque, hai visto che bravi che siamo? Tu pensi una cosa e noi la mettiamo in pratica.
Vero lavoro di squadra!!
:celopiùg:

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Non Vale ragà, però l'idea era mia..........:il-saggi:ma sono contento che l'avete sperimentata , uno perché aiuta ad accendere qualche entusiasmo due perche la bubassa adesso nn ha scuse. cancellara mi aveva gia chiesto di unirmi a voi ma ero già uscito a pranzo. se giovedi nn esco a pranzo possiamo organizzare e se aumentiamo di numero ce da divertirsi , dai dai:duello:
a dimenticavo oggi il nonno a sentito antonello podda di putifigari , e stiamo organizzando per provare il circuito lui questa settimana nn cè ma per giovedi prossimo e disponibile stavamo pensando di andare verso l' 1.30 VISTO GLI IMPEGNI DI LAVORO POMERIDIANI DI ALCUNI.
che dite?
dai se organizzate x giovedi a putifigari saro dei vostri!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo