Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Touché!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
La bubà io non ci sono per via del lavoro......

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti,

tre cosette giusto per cambiare discorso :

ho da vendere un telaio giant xtc misura L del 2006 ( si, il pullman ), brezzo bbuono mi...

domenica chi non va a Gonnos venga alle 8 30 con BDC al Piazzale della Pace che ci divertiamo...

infine : GRANDE, GRANDISSIMO FABIAN CANCELLARA : L'UNICO VERO TRENO NELLA STORIA DEL CICLISMO : quasi 52 di media con 105-110 rpm ! Il sorpasso al secondo classificato cosa era, cosa era caz !!!!!

CAMPIONE DEL MONDO ( per la quinta volta )

Ciao a tutti

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Visto: I M P R E S S I O N E N T E !
Speriamo sia tutta roba sua.....

Ascò, cos'è sta storia che vendi solo lo chassis del pullman??
Hai fatto acquisti di nascosto?
Dicci, dicci.....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Giusto per far dormire sonni tranquilli a Cancellara, Brinca e Treninocatalano:
sono arrivato sano e salvo a casa!!

Per tutti gli altri :
ho tentato di star dietro a "queipazzidelleruotemagre" ma dopo 25km ho dovuto scegliere tra la vita e la morte, e tra la vita e la morte ho scelto.... l'Americaaaaaa!!! (citazz musicall parafrasatt)
No, cioè, la Corte.

Giuovini, sto ancora messo troppo male per reggere i vostri ritmi; ma non demordo! La prossima volta vi reggerò per 30km, poi per 40, poi 50, ecc ecc fino al giro osceno che vi proporrò tra un mesetto o forse due.

Comunque, ripreso il fiato dopo i saluti, son riuscito a mantenere la media sopra i 30km/h per 65km e son contento così.

Allaprox

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Si riprende alla grande allora..
Buba, scusasse l'arroganza e l'irruenza, perché non ti fai almeno il giro corto a Morgo, così provi nuovamente anche la polvere?

Non mi diverto. Soffro troppo ad ogni strappetto e fatico a tenere i battiti lontano dalla soglia. Con la tritasassi tutto ciò si amplifica e.... vai col crampo!!!
E poi non la tocco dai primi di Giugno, poareta la putea...
Un passetto alla volta e poi metterò in palio anch'io le "sessantasei"

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
piè io ho retto fino a ss, nella salita del ritorno mi sono incrampato un polpaccio e dopo aver mollato appena anche l'altro.
Comunque alla rottatoia di p.torres i due missili mi hanno aspettato e sono rientrato a ruota fisso a 40-45 km/h.
Comunque mi ha fatto piacere rivederti in bike e sono ottimista, riprenderai i vecchi ritmi quanto prima, bravo e allenati prima di tutto con la testa come sai fare.ci vediamo presto
alla prox...uscita

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Scivolare silenziosamente a 40 all' ora sospesi a pochi centimetri dall' asfalto ci avvicina alla realizzazione del sogno eterno di Icaro, il volo.

CIAO A TUTTI.

Vai Piè, non mollare che si può migliorare anche con tre uscite alla settimana. ( a volte due...).
Ci vediamo giovedì sera alle 20:30 al circolo.

Vi preannuncio che il 10 ottobre farò la GranFondo D'Italia a Carpi - percorso medio 99 km - pettorale num.995.

Grande Crì " ILTENACE "

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,

Oggi ha vinto il ciclismo...
...dopo gli spiacevoli fatti di cronaca in attesa di giudizio dai tribunali federali...stamane, in piazzale della pace ad Alghero, si sono radunati circa 30 amanti delle due ruote, circa 30 amanti del " sano " agonismo.
Non sto a ripercorrere tutto il giro fatto ma saluto tutti i presenti e li ringrazio per la bella mattinata.
( 93 km totali - 81 km a pancia giù per una bella media di 35,1 kmh ).

Domenica non ci sarò perchè sabato ho già un appuntamento con altri 2999 pedalatori.

Grande Daniel, ma non devi aver fretta di crescere " ciclisticamente " e non.

A presto

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
GAZ HO APPENA LETTO SU BDC FORUM CHE NELLA GF ITALIA CI SONO 90 KM DI PIANURA, 4,7 DI SALITA E 4,7 DI DISCESA.
IL PROBLEMA E' CHE NEI QUATTRO DI SALITA CE NE SONO 1,7 AL 10,5 % medio con punte al 14-15 %!!! stra gaz.
Io ho il 39/25 come max e pare non basti ( marò non dovrò scendere a piedi !? ).
Ma tipo a che salita è assimilabile dalle nostre parti ?

Cià

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

L'ultimo tratto di M.te Doglia
Gli ultimi tornanti sono tutti tra il 9 e il 10%, mentre il rettilineo che li precede ha una rampa al 17%.
E si fa con il 39/25
Piano, ma si fa
Bene ti và?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Per quanto riguarda oggi.....
La bag..sa vostra!!
Ma matti siete?
Io, quando ho letto sul CS 47km/h e 187bpm, ho mollato e me ne sono andato per vie più tranquille
Purtroppo l'altro valore letto segnava solo 17km percorsi al vostro ritmo.....
Ancora non vi reggo.
Però, dopo una doccia e la vestizione rituale, mi son vendicato andando a spaventare ciclisti con la KawaGross sulla Alghero-Bosa e il sorriso è tornato con prepotenza!!
8-)

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
cancellara, fatti vedere in gara, così se la danno in tv potrò riconoscerti.
Tipo, portati una bandiera, fai una sparata davanti a tutti, suma rissa in gruppo, o roba del genere.
Anticipo i complimenti per l'impresa che farai.
ci si vede l'altra domenica. bye bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ma sbaglio o a Morgon non ho visto nessuno di voi?
E dove eravate tutti?
all'Asinara?

Eh già, già, già......
dopo un breve consulto infrasettimanale s'è appurato che la "gana" di far km e km in auto ad alba ancora da venire era pari allo zero e s'è optato per un'adunata di ruote snelle in loco .
L'autunno....
Cadono le foglie e pure le voglie.
Che vò'fà?

Tu, dicci, orsù:
com'è andata?

antoss

Biker assatanatus

...sento aria di mandronia..
ma siete giustificati, con una così bella cittadina, vuoi mettere...
Cha t'aggia dì.. la categoria era un po affollata, troppo tciaffico..
ne è venuto fuori un nono su trentasette, senza contare i ritirati, mai vista una roba simile, stavo pensando di appostarmi con una carabina per sfoltire la classifica. Che ne pensi..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo