Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
in MTB?

Non ci credo, sarà stato un miraggio.

Oh..... ma insomma!! :arrabbiat:
L'ho detto o non l'ho detto che per tutto settembre avrei fatto solo agilità?? :spetteguless:
E dove la faccio con la MTB? Fisso all'Arenosu? :nunsacci:
2 palle.... :ronf:

Da Ottobre ci si infanga in allegria.
:free:

NON ERA IN MTB ERA SU QUELLA DA STRADA.
LA BUBASSA NON CHE CHE SEI STATO TU A PORTARE PIOGGIA IN QUESTI GIORNI?

Non metter in giro queste voci che già lo sai:
il paese è piccolo, la gente superstiziosa ecc. ecc.
:soffriba:

antoss

Biker assatanatus
Domani sto pensando ad una SS-Bosa su strada via Romana-Montresta e rientro dalla panoramica Bosa-Aho. Se qualcuno di vobis è interessato magari ci si trova nei pressi del Lago Temo e passiamo da M.te Minerva-Montresta.
Nel caso il mio cell è nel profilo
Salutiamo

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domani sto pensando ad una SS-Bosa su strada via Romana-Montresta e rientro dalla panoramica Bosa-Aho. Se qualcuno di vobis è interessato magari ci si trova nei pressi del Lago Temo e passiamo da M.te Minerva-Montresta.
Salutiamo

Interessante. Adesso valuto perchè forse sono ad aho e avevo un'idea simile, e a che ora sul temo?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Salutiamo

Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica :omertà:
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)

Divertitevi!

antoss

Biker assatanatus
Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica :omertà:
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)

Divertitevi!

Uhm, chissà può esser che becco qualcuno allora..
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..:spetteguless:
bon voyage:hahaha:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..:spetteguless:

Ma che bella prospettiva.....
E viene giù acqua a fiotti......
Mah, c'è di buono che la gara non devo farla io...:rosik:
Però....
Comunque andiamo lo stesso: il Piccolo Daniel è in classifica e se salta una gara tanto vale lasciar perdere anche le altre. Vorrà dire che si farà il mazzo.
Domani sera vi racconterò.
Ciao e buona domenica a tutti!!
o-o

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Non è tutto oro quel che luccica, caro Antoss, e non è tutto vero ciò che si pubblica sul Forum; io, vincitore oggi dei M4 (ma non per questo un fenomeno, anzi!) ho concluso i miei due giri in 54 minuti esatti, alla media di 12,2km/h. Se non erro si mormoravano tempi di quasi 1 ora a giro... mah... Il mitico Cadel cmq in griglia, dopo aver provato, ha detto che 2 giri si potevano fare tranquillamente, io confermo in pieno la sua impressione. Certo che c'era da correre a piedi sulla sabbia tantissimo, forse per il 70% dei tempi di percorrenza, ma non per questo penso che la gara fosse così improponibile come tanti hanno detto e scritto sul forum e su FB.
Killer e 3nino, che ne pensate?

antoss

Biker assatanatus
Non è tutto oro quel che luccica, caro Antoss, e non è tutto vero ciò che si pubblica sul Forum; io, vincitore oggi dei M4 (ma non per questo un fenomeno, anzi!) ho concluso i miei due giri in 54 minuti esatti, alla media di 12,2km/h. Se non erro si mormoravano tempi di quasi 1 ora a giro... mah... Il mitico Cadel cmq in griglia, dopo aver provato, ha detto che 2 giri si potevano fare tranquillamente, io confermo in pieno la sua impressione. Certo che c'era da correre a piedi sulla sabbia tantissimo, forse per il 70% dei tempi di percorrenza, ma non per questo penso che la gara fosse così improponibile come tanti hanno detto e scritto sul forum e su FB.

Complimenti Giovanni, io nel dubbio, ho preferito dare omaggio alla Vs città su bdc con un bel giro sui 100 per SS-Uri-Villanova-Scala Piccada-Alghero-SS. Poi metto qualche foto e un bel video promo..:mrgreen:
ps: se leggi il topic, pare a qualcuno non sia piaciuto..

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Giovà, ovviamente senza polemica, se in una gara di 1 ora passi 40 minuti a passeggiare sulla sabbia e 20 minuti a pedalare (per quantificare le tue proporzioni) mi sta anche bene; basta chiamarlo "duathlon" e non XC.
Poi si può perdonare tutto ed essere comprensivi verso chi ha fatto il suo massimo per la riuscita dell'evento, sappiamo bene quali e quante siano le difficoltà.
Ciò non toglie che questo massimo fosse ben sotto la sufficienza.
E ricordiamoci che il rispetto di chi corre dovrebbe essere la prima voce da spuntare nell'elenco degli impegni/responsabilità che un organizzatore si accolla quando decide di imbarcarsi in un progetto di questo tipo.
Ma siamo (al momento siete....) bikers, mica fighette...!
:celopiùg:

Ancora complimenti per la vittoria!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Complimenti Giovanni, io nel dubbio, ho preferito dare omaggio alla Vs città su bdc con un bel giro sui 100 per SS-Uri-Villanova-Scala Piccada-Alghero-SS. Poi metto qualche foto e un bel video promo..:mrgreen:
ps: se leggi il topic, pare a qualcuno non sia piaciuto..

Io invece ho optato per un giro da 70 aho->s.m. lapalma -> palmadula -> l'argentiera e ritorno passando da porto conte, 2ore e mezza con frequenza media 139 bpm e una media di 28 Km/h. Nonostante il mal di schiena e il dolore che mi perseguita da mesi al bicipite femorale e gluteo dx. Se continuo così tra 1 mese sarò ai livelli di adesso di buba:fantasm:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Giovà, ovviamente senza polemica, se in una gara di 1 ora passi 40 minuti a passeggiare sulla sabbia e 20 minuti a pedalare (per quantificare le tue proporzioni) mi sta anche bene; basta chiamarlo "duathlon" e non XC.

Ma siamo (al momento siete....) bikers, mica fighette...!
:celopiùg:

Credo che le tue due visioni della cosa siano un'ottima sintesi anche del mio pensiero: la gara l'avrei chiamata Prova di tenuta psico-fisica in situazioni estreme, però in effetti il nostro sport a volte è bello anche perchè è così:"allo stato brado", rude e anche un pò illogico.
Cmq confermo in pieno che mi sono divertito, e forse se avessi corso anche tu avremmo concordato anche in questo!
A presto

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito

i miei complimenti MAESTRO sei stato molto tenace e disarmante verso il tuo diretto avversario, lo so xche lo visto, non ne sbagli una. ma per quanto riguarda la gara, si era divertente ma xrche e l'ambiente della MTB che è piacevole e solidale tra gli stessi atleti, ma l'evento mi dispiace e stato organizzato con superficialità, lasciamo perdere il circuito che a mio avviso nn ha niente a che fare con una XC, ma non sapere neache da dove si parte perche non ce niente di traciato, lasciando gli atleti sparpagliati cercando di capire dove andare , senza incontrare nessuno della monteponi che desse delle indicazioni è allucinante, ma poi avete visto atleti della monteponi per caso? io no. mai vista una cosa del genere. a bubu non si passeggiava nella sabbia ma si correva e come se si correva. altrimenti ci impiegavi veramente un ora per fare un giro. in conclusione per me quel circuito è stata una vera presa per il CULO verso tutti gli atleti. mi scuso con gli amici di monteponi ma è cosi.

antoss

Biker assatanatus
Va bene che sei a una zampa sola, ma la Villanova Mare, a quella velocità si fa in salita non in discesa...!! :hahaha:

Grande Antoss!!

Comunque ti sei perso un pranzo......
Giovà, ma t'è piaciuto pure quello?? :smile::smile:

Vorrei vedere te esser contemporaneamente Tinto Brass e Savoldelli, entrambi con una mano occupata.. :-|
E non fare lo schizzinoso che il pranzo dice che era b bu buono! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo