Ma oggi esci?
Scusa l'ho letto solo adesso.
Comunque non sono uscito, oggi e domani riposo assoluto visto lo sfinimento di giovedì.
si riprende domenica, e purtroppo sempre su strada.
Ciò una gana di infangarmi su sterrato che tu non hai idea.
Ma oggi esci?
in MTB?
Non ci credo, sarà stato un miraggio.
NON ERA IN MTB ERA SU QUELLA DA STRADA.
LA BUBASSA NON CHE CHE SEI STATO TU A PORTARE PIOGGIA IN QUESTI GIORNI?
Domani sto pensando ad una SS-Bosa su strada via Romana-Montresta e rientro dalla panoramica Bosa-Aho. Se qualcuno di vobis è interessato magari ci si trova nei pressi del Lago Temo e passiamo da M.te Minerva-Montresta.
Nel caso il mio cell è nel profilo
Salutiamo
Domani sto pensando ad una SS-Bosa su strada via Romana-Montresta e rientro dalla panoramica Bosa-Aho. Se qualcuno di vobis è interessato magari ci si trova nei pressi del Lago Temo e passiamo da M.te Minerva-Montresta.
Nel caso il mio cell è nel profilo
Salutiamo
Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)
Divertitevi!
Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)
Divertitevi!
Uhm, chissà può esser che becco qualcuno allora..
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..
bon voyage
Uhm, chissà può esser che becco qualcuno allora..
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..
bon voyage
Non è tutto oro quel che luccica, caro Antoss, e non è tutto vero ciò che si pubblica sul Forum; io, vincitore oggi dei M4 (ma non per questo un fenomeno, anzi!) ho concluso i miei due giri in 54 minuti esatti, alla media di 12,2km/h. Se non erro si mormoravano tempi di quasi 1 ora a giro... mah... Il mitico Cadel cmq in griglia, dopo aver provato, ha detto che 2 giri si potevano fare tranquillamente, io confermo in pieno la sua impressione. Certo che c'era da correre a piedi sulla sabbia tantissimo, forse per il 70% dei tempi di percorrenza, ma non per questo penso che la gara fosse così improponibile come tanti hanno detto e scritto sul forum e su FB.
Killer e 3nino, che ne pensate?
Non è tutto oro quel che luccica, caro Antoss, e non è tutto vero ciò che si pubblica sul Forum; io, vincitore oggi dei M4 (ma non per questo un fenomeno, anzi!) ho concluso i miei due giri in 54 minuti esatti, alla media di 12,2km/h. Se non erro si mormoravano tempi di quasi 1 ora a giro... mah... Il mitico Cadel cmq in griglia, dopo aver provato, ha detto che 2 giri si potevano fare tranquillamente, io confermo in pieno la sua impressione. Certo che c'era da correre a piedi sulla sabbia tantissimo, forse per il 70% dei tempi di percorrenza, ma non per questo penso che la gara fosse così improponibile come tanti hanno detto e scritto sul forum e su FB.
Complimenti Giovanni, io nel dubbio, ho preferito dare omaggio alla Vs città su bdc con un bel giro sui 100 per SS-Uri-Villanova-Scala Piccada-Alghero-SS. Poi metto qualche foto e un bel video promo..
ps: se leggi il topic, pare a qualcuno non sia piaciuto..
Giovà, ovviamente senza polemica, se in una gara di 1 ora passi 40 minuti a passeggiare sulla sabbia e 20 minuti a pedalare (per quantificare le tue proporzioni) mi sta anche bene; basta chiamarlo "duathlon" e non XC.
Ma siamo (al momento siete....) bikers, mica fighette...!
Credo che le tue due visioni della cosa siano un'ottima sintesi anche del mio pensiero: la gara l'avrei chiamata Prova di tenuta psico-fisica in situazioni estreme, però in effetti il nostro sport a volte è bello anche perchè è così:"allo stato brado", rude e anche un pò illogico.
Cmq confermo in pieno che mi sono divertito, e forse se avessi corso anche tu avremmo concordato anche in questo!
A presto
Va bene che sei a una zampa sola, ma la Villanova Mare, a quella velocità si fa in salita non in discesa...!!
Grande Antoss!!
Comunque ti sei perso un pranzo......
Giovà, ma t'è piaciuto pure quello??