killer vieni a nuoro?come ti sei organizzato?fammi sapere se sei solo, t lascio il num in un mex pvt
A proposito ti rammento se non ti fossi ricordato che l'anno prossimo entrerai a far parte di una nuova categoria:
M3
Inizia già ad abituarti a questa tonalità di colori,e poi vuoi che ti elenchi alcuni nomi?
Ma scusa quanti anni hai?Fottiti...!
Tutto il campionato 2010 lo correrò tra gli infernali M2...
Purtroppo...
Ma scusa quanti anni hai?
Se ne hai 39 secondo i calcoli il prossimo hanno ne compi 40 quindi sei dei nostri,se no stai barando sull'età scritta nel tuo profilo ne dovrai compiere 39........ Bò?
Un saluto dalla spagna.
Per nieddu : Non posso rispondere al cell. Torno stanotte e domani vado in bici alle 8 30 con mio cugino, molto ma molto piano.
Per bubu, se sei del ' 1970 il prox anno sei m3 qualunque mese sia nato.
A presto ed un saluto anche dai 4 kg che ho preso.
Ps ho le foto a fianco a cancellara, ballan, cunego, greipel, valverde, f.lli sleck ed altri. Vuelta a tarragona
Al momento del tesseramento ne avrò ancora 39...
forse correrò da M3 in autunno.
boh, vedremo
Mandrone, al 100 x 1000 corri in M3, preparati che ti aspettiamo per darti la cera..
Mandrone, al 100 x 1000 corri in M3, preparati che ti aspettiamo per darti la cera..
Già me lo sono messo il vino in fresco.....
Stà a vedè che la tua idea di riprendere le tenzoni a Giugno comincia ad assumere un aspetto meno faceto.....!
Dai 35 ai 39 sei un M2,Capppittto mi hai?Cax Buba quanti amici hai......allenati e falli fuori tutti. Ed io cosa sono M2???
Antonè, non sanno cosa gli aspettaMandrone, al 100 x 1000 corri in M3, preparati che ti aspettiamo per darti la cera..
Alè, quindi il prossimo anno a Cabras non potrò contare su un tuo aiuto visto che saremo nella stessa categoria! Managgia!!!!!!ma... essendone che anche io sono nato pirzonalmente di pirzona in mese stesso di Bubu e anche in stesso di anno, pure io divento M3????
e pensare che per quest'anno volevo dare l'assalto al prestigioso podio M2....
hic!
Antonè, non sanno cosa gli aspetta
X Casum 72.....
O Michè,ma poi la fai la Corri Alghero ? Io no, sono fuori perchè dò una
mano alla società per l'organizzazione.
Allora,tanto per cambiare non mi posswo spostare da Alghero,e me ne dispiace, visto che Lunedì mi è arrivata in negozio ( abbigliamento) tutta la merce invernale,xcui negli intervalli del pranzo sono al lavoro di conseguenza ci vedremo direttamente ad Osilo domenica.ssshhhttt, altrimenti rimanda di altri dieci mesi..
Oh Lucià, domani devo sentire Giorgio, ti interessa provare in pomeriggio mercoledì o giovedì, oppure sei già andato?