Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Un saluto dalla spagna.

Per nieddu : Non posso rispondere al cell. Torno stanotte e domani vado in bici alle 8 30 con mio cugino, molto ma molto piano.

Per bubu, se sei del ' 1970 il prox anno sei m3 qualunque mese sia nato.

A presto ed un saluto anche dai 4 kg che ho preso.

Ps ho le foto a fianco a cancellara, ballan, cunego, greipel, valverde, f.lli sleck ed altri. Vuelta a tarragona

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Un saluto dalla spagna.

Per nieddu : Non posso rispondere al cell. Torno stanotte e domani vado in bici alle 8 30 con mio cugino, molto ma molto piano.

Per bubu, se sei del ' 1970 il prox anno sei m3 qualunque mese sia nato.

A presto ed un saluto anche dai 4 kg che ho preso.

Ps ho le foto a fianco a cancellara, ballan, cunego, greipel, valverde, f.lli sleck ed altri. Vuelta a tarragona

Ma sicuri siete?? :nunsacci:

GIGI!!!!
PREPARATI!!!!
:smile::smile:

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Già me lo sono messo il vino in fresco..... :omertà:
Stà a vedè che la tua idea di riprendere le tenzoni a Giugno comincia ad assumere un aspetto meno faceto.....!
:rosik:

ma... essendone che anche io sono nato pirzonalmente di pirzona in mese stesso di Bubu e anche in stesso di anno, pure io divento M3????

e pensare che per quest'anno volevo dare l'assalto al prestigioso podio M2:hahaha:....

hic!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ma... essendone che anche io sono nato pirzonalmente di pirzona in mese stesso di Bubu e anche in stesso di anno, pure io divento M3????

e pensare che per quest'anno volevo dare l'assalto al prestigioso podio M2:hahaha:....

hic!
Alè, quindi il prossimo anno a Cabras non potrò contare su un tuo aiuto visto che saremo nella stessa categoria! Managgia!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:mrgreen: ssshhhttt, altrimenti rimanda di altri dieci mesi..

Oh Lucià, domani devo sentire Giorgio, ti interessa provare in pomeriggio mercoledì o giovedì, oppure sei già andato?
Allora,tanto per cambiare non mi posswo spostare da Alghero,e me ne dispiace, visto che Lunedì mi è arrivata in negozio ( abbigliamento) tutta la merce invernale:cucù::pirletto::pirletto:,xcui negli intervalli del pranzo sono al lavoro di conseguenza ci vedremo direttamente ad Osilo domenica.
Vuol dire che arriverò un pò prima e proverò il percorso!!!!

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
a noo, a noo

e cosa si pensavano che non me la facevo la foto con il mio Simon Lebon della situazione.....

Voglio il premio per l' avatar più raro gaz

il prossimo mese vi metto quello con Ballan, e via via congli altri

Bubu, hai visto, pare Chicco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo