Se qualche post-fa mi hai detto che mi devo allenare seriamente per riconfermarmi dimmi cosa devo fare?lucià a te la bici ti ha dato al cervello!!!
Comunque mi mancano gli allenamenti con stradista Mariolì cosa stai combinando?
Se qualche post-fa mi hai detto che mi devo allenare seriamente per riconfermarmi dimmi cosa devo fare?lucià a te la bici ti ha dato al cervello!!!
Se qualche post-fa mi hai detto che mi devo allenare seriamente per riconfermarmi dimmi cosa devo fare?
Comunque mi mancano gli allenamenti con stradista Mariolì cosa stai combinando?
lucià non ti rilassare troppo, mi che sul podio ci sei ormai arrivato, e vedi di risalirci e magari sul gradino n.2!!!!!!!!
bye ci si sente in samana.
complimenti campioneCerto oggi a Tonara sarebbe stato un pò difficile, con l'immenso Cadelano battuto da Fede Lecca in gran spolvero.
PS: La mia modestia mi impedisce invece di ricordare che io ho vintonei M4, in una 1^ giornata estiva assolutamente atipica, freddo (10° circa), pioggia e grandine.
Mi aggiungo a Stradista per farti i miei complimenti Sei un grande!!!!!!!!!Certo oggi a Tonara sarebbe stato un pò difficile, con l'immenso Cadelano battuto da Fede Lecca in gran spolvero.
PS: La mia modestia mi impedisce invece di ricordare che io ho vintonei M4, in una 1^ giornata estiva assolutamente atipica, freddo (10° circa), pioggia e grandine.
Fammi sapere quando puoi ricalcare gli sterrati che ci organizziamo una bella uscita mattutina!!!!Per chi si alza alle sei , quella è l'ora migliore ...Gallo don't worry, fai guarire la mano e ti seguo, ci vediamo in questi gg, come va la mtb, è come credevi tu? ciao ci vediamo presto.
Purtroppo Giovà più gg passano e più mi accorgo che il mio livello di preparazione è quello e da lì non mi schiodo,posso solo migliorare un pò di più in discesa rischiando qualcosa ma ne vale la candela? I vari Cadelano ,Lecca.Moi,Porcu sono di un'altro pianeta evvabè mi accontento,Certo oggi a Tonara sarebbe stato un pò difficile, con l'immenso Cadelano battuto da Fede Lecca in gran spolvero.
Occhio voi due con tutte queste sdolcinate smancerie; siete oramai sul confine dell'amore omo e una volta passato il confine....
Comunque, ciancio alle bande, ieri sera -nel riporre al calduccio la fiera mandria di cavalli nipponici a 4 cilindri - ho scorto nel fondo della stal.. ehm.. del box due strani oggetti di un ancor più strano materiale che, pur avendo un telaio e due ruote ciascuno mancano del tutto della principale fonte di godimento: un grosso, grasso e potente motore a scoppio...!!
Presentano in vece due instabili pedane rotanti di dubbia utilità
Incuriosito, questo pomeriggio, cercherò di capire quale scopo ha animato la mano creatrice di codeste amenità - per la precisione, quella con le ruote strette e lisce -
Domani vi saprò dire.
...
Si lo fato non avverserà lo cammino mio, lo giorno decimo terzo de lo mese venturo giungerò cavalcando la fiera mandria tonante nella contrada amica a mirar la singolar tenzone.
Ma solo a mirar, che sia chiaro!
Tralasciando il nostro amore per Brancaleone da Norcia, sono più scarico di una Varta arrugginita...!!
Prevedo un lento lavoro di recupero fatto di nuoto, corsette leggere e pedalate tranquille...
Mi complimento per l'ennesima citazione di elevatissimo livello.
Da ex MOTOCICLISTA ad attuale MOLTO CICLISTA, ti dò invece buone notizie: l'uso abituale del tuo poderoso destriero, al quale fornisci "badilate di gas" e non di biada, può avere effetti molto benefici sulle abilità e la sicurezza di guida delle squaglia-asfalti e persino delle ruote + ciccione. E parlo dall'alto di circa 80.000 km percorsi per lavoro e per diletto per lo + sulla AHO-Bosa e AHO-Villanova.
A presto
John
Se il buon Casum avesse consigli da dare su efficaci ricostituenti facilmente acquistabili gli sarei molto grato visto che il riposo non sembra sortire effetti...
LO SPACCIO LO HAI DAVANTI AL LAVORO!!
LA SI CHE TI DANNO ROBETTA BUONA
OOOOO SCHERZAVO MI!!!
Ti ricordo che fra non molto dovrai cambiare domicilio ovvero entrerai a far parte della M3 il che vuol dire che se non ti metti in testa di rimetterti ad allenarti seriamente ti dovrò passare il 44 sulla schiena a ti prascidi?????Mah...
Per ora i benefici sono per la mia ritrovata fede, viste le preghiere che recito ad ogni curva presa con una marcia di troppo...
Prima o poi mi abituerò all'idea che tutto quel peso non debba obbligatoriamente partire per la tangente ad ogni svolta allegra...
E digli all'amico tuo " Bikerr" che in salita non mi fa paura, in discesa un pocchettino.Ti ricordo che fra non molto dovrai cambiare domicilio ovvero entrerai a far parte della M3 il che vuol dire che se non ti metti in testa di rimetterti ad allenarti seriamente ti dovrò passare il 44 sulla schiena a ti prascidi?????
e mò si inizia con le minacce addaboi ne faidamoso................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?