Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Se qualche post-fa mi hai detto che mi devo allenare seriamente per riconfermarmi dimmi cosa devo fare?
Comunque mi mancano gli allenamenti con stradista Mariolì cosa stai combinando?

Per chi si alza alle sei , quella è l'ora migliore ...Gallo don't worry, fai guarire la mano e ti seguo, ci vediamo in questi gg, come va la mtb, è come credevi tu? ciao ci vediamo presto.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
lucià non ti rilassare troppo, mi che sul podio ci sei ormai arrivato, e vedi di risalirci e magari sul gradino n.2!!!!!!!!:i-want-t:
bye ci si sente in samana.

Certo oggi a Tonara sarebbe stato un pò difficile, con l'immenso Cadelano battuto da Fede Lecca in gran spolvero.
PS: La mia modestia mi impedisce invece di ricordare che io ho vinto :}}}:nei M4, in una 1^ giornata estiva assolutamente atipica, freddo (10° circa), pioggia e grandine.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Certo oggi a Tonara sarebbe stato un pò difficile, con l'immenso Cadelano battuto da Fede Lecca in gran spolvero.
PS: La mia modestia mi impedisce invece di ricordare che io ho vinto :}}}:nei M4, in una 1^ giornata estiva assolutamente atipica, freddo (10° circa), pioggia e grandine.
Purtroppo Giovà più gg passano e più mi accorgo che il mio livello di preparazione è quello e da lì non mi schiodo,posso solo migliorare un pò di più in discesa rischiando qualcosa ma ne vale la candela? I vari Cadelano ,Lecca.Moi,Porcu sono di un'altro pianeta evvabè mi accontento,
il mio 1^ obbiettivo l'ho raggiunto al 3^ anno di gare "il podio" Ricordo la mia prima gara dove fui doppiato al secondo giro niente popodimeno che da Federico Lecca.Adesso arriva il difficile riconfermarlo .E poi la disciplina dove mi posso esprimere al meglio è e sarà sempre il cross-country. Ciao a presto.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Occhio voi due con tutte queste sdolcinate smancerie; siete oramai sul confine dell'amore omo e una volta passato il confine.... :beautifu::beautifu:

Comunque, ciancio alle bande, ieri sera -nel riporre al calduccio la fiera mandria di cavalli nipponici a 4 cilindri - ho scorto nel fondo della stal.. ehm.. del box due strani oggetti di un ancor più strano materiale che, pur avendo un telaio e due ruote ciascuno mancano del tutto della principale fonte di godimento: un grosso, grasso e potente motore a scoppio...!!
Presentano in vece due instabili pedane rotanti di dubbia utilità :nunsacci:
Incuriosito, questo pomeriggio, cercherò di capire quale scopo ha animato la mano creatrice di codeste amenità - per la precisione, quella con le ruote strette e lisce -
Domani vi saprò dire.

...

:roll:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Se continuo ad allenare solo il polso destro mi verranno due coscette da airone cinerino, altochè...!!
Approfitto del cielo nuvolo di quest'oggi per riprendere a muovere le fibre rosse...

Oh, ma c'eri pure te alla processione di S.Vero?
:smile::smile:

antoss

Biker assatanatus
Occhio voi due con tutte queste sdolcinate smancerie; siete oramai sul confine dell'amore omo e una volta passato il confine.... :beautifu::beautifu:

Comunque, ciancio alle bande, ieri sera -nel riporre al calduccio la fiera mandria di cavalli nipponici a 4 cilindri - ho scorto nel fondo della stal.. ehm.. del box due strani oggetti di un ancor più strano materiale che, pur avendo un telaio e due ruote ciascuno mancano del tutto della principale fonte di godimento: un grosso, grasso e potente motore a scoppio...!!
Presentano in vece due instabili pedane rotanti di dubbia utilità :nunsacci:
Incuriosito, questo pomeriggio, cercherò di capire quale scopo ha animato la mano creatrice di codeste amenità - per la precisione, quella con le ruote strette e lisce -
Domani vi saprò dire.

...

:roll:

Okkio Buba,
vacci cauto, orsù!
pare che un tale Leonardo avesse disegnato qualcosa di simile...
Nel caso, e sottolineo nel caso, pare anche, che, nell'anno duemilanove, il giorno tredici, nella contea di Osilo, ci sarà una specie di corsa con qs diavolerie!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Si lo fato non avverserà lo cammino mio, lo giorno decimo terzo de lo mese venturo giungerò cavalcando la fiera mandria tonante nella contrada amica a mirar la singolar tenzone.
Ma solo a mirar, che sia chiaro!

Tralasciando il nostro amore per Brancaleone da Norcia, sono più scarico di una Varta arrugginita...!!
Anche i buoni propositi odierni si sono spenti in una pennichella che ha impegnato tutta la mia serata...
Se il buon Casum avesse consigli da dare su efficaci ricostituenti facilmente acquistabili gli sarei molto grato visto che il riposo non sembra sortire effetti...
Prevedo un lento lavoro di recupero fatto di nuoto, corsette leggere e pedalate tranquille...
:ueh:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Si lo fato non avverserà lo cammino mio, lo giorno decimo terzo de lo mese venturo giungerò cavalcando la fiera mandria tonante nella contrada amica a mirar la singolar tenzone.
Ma solo a mirar, che sia chiaro!

Tralasciando il nostro amore per Brancaleone da Norcia, sono più scarico di una Varta arrugginita...!!

Prevedo un lento lavoro di recupero fatto di nuoto, corsette leggere e pedalate tranquille...
:ueh:

Mi complimento per l'ennesima citazione di elevatissimo livello.

Da ex MOTOCICLISTA ad attuale MOLTO CICLISTA, ti dò invece buone notizie: l'uso abituale del tuo poderoso destriero, al quale fornisci "badilate di gas" e non di biada, può avere effetti molto benefici sulle abilità e la sicurezza di guida delle squaglia-asfalti e persino delle ruote + ciccione. E parlo dall'alto di circa 80.000 km percorsi per lavoro e per diletto per lo + sulla AHO-Bosa e AHO-Villanova.
A presto
John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mi complimento per l'ennesima citazione di elevatissimo livello.

Da ex MOTOCICLISTA ad attuale MOLTO CICLISTA, ti dò invece buone notizie: l'uso abituale del tuo poderoso destriero, al quale fornisci "badilate di gas" e non di biada, può avere effetti molto benefici sulle abilità e la sicurezza di guida delle squaglia-asfalti e persino delle ruote + ciccione. E parlo dall'alto di circa 80.000 km percorsi per lavoro e per diletto per lo + sulla AHO-Bosa e AHO-Villanova.
A presto
John

Mah...
Per ora i benefici sono per la mia ritrovata fede, viste le preghiere che recito ad ogni curva presa con una marcia di troppo...:paur:
Prima o poi mi abituerò all'idea che tutto quel peso non debba obbligatoriamente partire per la tangente ad ogni svolta allegra...:medita:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Mah...
Per ora i benefici sono per la mia ritrovata fede, viste le preghiere che recito ad ogni curva presa con una marcia di troppo...:paur:
Prima o poi mi abituerò all'idea che tutto quel peso non debba obbligatoriamente partire per la tangente ad ogni svolta allegra...:medita:
Ti ricordo che fra non molto dovrai cambiare domicilio ovvero entrerai a far parte della M3 il che vuol dire che se non ti metti in testa di rimetterti ad allenarti seriamente ti dovrò passare il 44 sulla schiena a ti prascidi?????
e mò si inizia con le minacce addaboi ne faidamoso................:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ti ricordo che fra non molto dovrai cambiare domicilio ovvero entrerai a far parte della M3 il che vuol dire che se non ti metti in testa di rimetterti ad allenarti seriamente ti dovrò passare il 44 sulla schiena a ti prascidi?????
e mò si inizia con le minacce addaboi ne faidamoso................:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
E digli all'amico tuo " Bikerr" che in salita non mi fa paura, in discesa un pocchettino.

Bikerrrrr

Biker serius
11/10/08
117
0
0
alghero
Visita sito
Ma caro gallo sono contento di non farti paura ma mi trovi in un periodo che non sto uscendo e mi basterebbe una gamba, e se mi alleno seriamente....e c'hai pure la bici nuova...in discesa non posso farti paura se non mi vedi nemmeno....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo