Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Hello everybody,
in questa fase di stanca dell'attività ciclistica Catalana, al solo scopo di far tornare gli appetiti pedalatori ai vari transfughi (uno a caso, ad esempio, tentato dai puledri ad iniezione e con gli occhi a mandorla, un altro invece, novello Nerone, brucia - o meglio Cancella...ra - gli appuntamenti delle 7.30 per farci Bosa - Montresta etc...), vi declino il menu del giorno, servito dallo chef A. Porto stamattina:
AHO, Scala Cavalli, Uri, Usini, Ittiri, Romana, Villanova-AHO - 98 km in 3h30' a 28kmh esatti di media. Senza scatti alla risposta!
Partiti verso le 8.10, alle 11.40 eravamo a casa, pronti per il mare.:capitani:
Perchè non replichiamo le prossime domeniche?

Bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Hello everybody,
in questa fase di stanca dell'attività ciclistica Catalana, al solo scopo di far tornare gli appetiti pedalatori ai vari transfughi (uno a caso, ad esempio, tentato dai puledri ad iniezione e con gli occhi a mandorla, un altro invece, novello Nerone, brucia - o meglio Cancella...ra - gli appuntamenti delle 7.30 per farci Bosa - Montresta etc...), vi declino il menu del giorno, servito dallo chef A. Porto stamattina:
AHO, Scala Cavalli, Uri, Usini, Ittiri, Romana, Villanova-AHO - 98 km in 3h30' a 28kmh esatti di media. Senza scatti alla risposta!
Partiti verso le 8.10, alle 11.40 eravamo a casa, pronti per il mare.:capitani:
Perchè non replichiamo le prossime domeniche?

Bye

se abbassi la media a 18 posso farci un pensierino....
:smile:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
...sì ma senza scatti alla risposta e s
oprattutto senza canone...
P:S
Mare, profumo di mare, (vi ricordate la sigla di Love Boath)????????????
Mi accompagna tutte le mattine quando mi sveglio,così come in inverno si pedala adesso si nuota.
A proposito:
Ne approffitto di questo post per ricordare la scomparsa di Aldo, ho avuto il piacere di conoscerlo anche se per poche gare ci siamo confrontati nella M3 e mi ha sempre bastonato. Riposa in pace GRANDE CAMPIONE.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Cari algheresi, biker veri o quasi (vedi bubka):fantasm:da domani fino al 15 sono ad alghero in ferie se fate uscite serali o mattutine avvisatemi al cell perchè sarò offline. Io sentiro il buba per spronarlo a qualche uscita che per quanto sia fuori forma non gli starò dietro lo stesso.
Domani mi porto la mtb e poi la bdc
Spero di vedervi in giro

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Cari algheresi, biker veri o quasi (vedi bubka):fantasm:da domani fino al 15 sono ad alghero in ferie se fate uscite serali o mattutine avvisatemi al cell perchè sarò offline. Io sentiro il buba per spronarlo a qualche uscita che per quanto sia fuori forma non gli starò dietro lo stesso.
Spero di vedervi in giro
Domani mattina esco in mtb (o bitume, non ho preferenze)ore 6 45 se vuoi il mio numero di cell lo trovi nei dati personali.(Luciano)

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Spero di vedervi in giro

Io sono in pausa-esami da oggi fino a mercoledì 8 incluso, puoi tranquillamente chiedere il mio n° di cell a Bubu, Trenino, Bikerrrr, Luciano, Robe o altri. Solo x domenica ho un impegno agonistico (gara su strada a Orani), gli altri giorni sono operativo, e comunque da sabato 11 sono in ferie... udite udite... FINO AL 31 AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare l'insegnante ha anche qualche lato positivo.
Fatti sentire, so che anche 3ninokat è affamato di pedale.
Bye

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Io sono in pausa-esami da oggi fino a mercoledì 8 incluso, puoi tranquillamente chiedere il mio n° di cell a Bubu, Trenino, Bikerrrr, Luciano, Robe o altri. Solo x domenica ho un impegno agonistico (gara su strada a Orani), gli altri giorni sono operativo, e comunque da sabato 11 sono in ferie... udite udite... FINO AL 31 AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare l'insegnante ha anche qualche lato positivo.
Fatti sentire, so che anche 3ninokat è affamato di pedale.
Bye
Io invece non sapendo come passare il tempo libero da domani inizio con le ripetute di imbiancatura casa.:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:Tre stanze più anessi e conessi.
Ci risentiamo per fine settimana prossima.Ciao

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
"Tempo d'estate...
Io vado al mare voi che fate..."
ecc ecc
Credo fosse Max Gazzè.
Oggi fatta in mattinata quasi tutta l'Alghero-Bosa;
sosta a "S'Abba Drucche" per ripetute di nuoto (tutti gli stili) e focacce del Milese.
In tarda serata rifatta quasi tutta l'Alghero-Bosa.
Tempi:
Andata - 30' a 84km/h di media.
Ritorno - 26' a 94km/h di media.
Sosta - 9h00' a 1 focaccia ogni 3 ore di media.
:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
:smile:

Mikè, se domani non mi incastrano con stranezze estive una pedalata romantica al tramonto la faccio volentieri.
Mi faccio vivo via 3mobile

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ohhohooooooooooooooooooo la prossima volta facciamo a prenotazione perchè rischiamo come oggi di essere troppi e creare problemi al traffico.
vabbè che è tempo di ferie, ma perlomeno rispondete!!:rosik:

In attesa di sentir cantare le epiche gesta di Cancellara alla Maratona dles Dolomites, io proseguo con la mia terapia , a colpi di riflessi condizionati di PAVLOV, a favore dei molti forumendoli (sempre di +, sembra) contagiati da inappetenza ciclistica.
Oggi io, Killer, Claudietto Piu, il quasi-milanese Piredda e Big Man Pierluigi abbiamo tenuto alte le insegne della catalanità su una gara bitumosa di FCI a Orani. Ordini d'arrivo:
  • P.Luigi 9° assoluto 3° M3
  • Claudietto 24°assoluto 5° M4
  • Big John 25° assoluto 6° M4
  • Killer 37° assoluto 8° M2
  • Piredda ? assoluto 3° M5
  • Junkie ? assoluto ?
E' servito a farvi venire l'acquolina in bocca?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
In attesa di sentir cantare le epiche gesta di Cancellara alla Maratona dles Dolomites, io proseguo con la mia terapia , a colpi di riflessi condizionati di PAVLOV, a favore dei molti forumendoli (sempre di +, sembra) contagiati da inappetenza ciclistica.
Oggi io, Killer, Claudietto Piu, il quasi-milanese Piredda e Big Man Pierluigi abbiamo tenuto alte le insegne della catalanità su una gara bitumosa di FCI a Orani. Ordini d'arrivo:
  • P.Luigi 9° assoluto 3° M3
  • Claudietto 24°assoluto 5° M4
  • Big John 25° assoluto 6° M4
  • Killer 37° assoluto 8° M2
  • Piredda ? assoluto 3° M5
  • Junkie ? assoluto ?
E' servito a farvi venire l'acquolina in bocca?

Junkie "è" l'Assoluto!!

BigJohn, faceva caldo?
:-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo