Ah!!!!!!!!!!!!Ma caro gallo sono contento di non farti paura ma mi trovi in un periodo che non sto uscendo e mi basterebbe una gamba, e se mi alleno seriamente....e c'hai pure la bici nuova...in discesa non posso farti paura se non mi vedi nemmeno....o-o
LO SPACCIO LO HAI DAVANTI AL LAVORO!!
LA SI CHE TI DANNO ROBETTA BUONA
OOOOO SCHERZAVO MI!!!
Francè Domenica mattina presto sei libero?Scusate l'intrusione ma di roba buona ad Alghero ce l'abbiamo solo noi in questo momento...300 kg buoni buoni...da poco sequestrati.
Scusate se è poco...alle prox!!!
Francè Domenica mattina presto sei libero?
E dove l'hai fatta?Già te lo faccio sapere giatte...nn so ancora il mio turno se riesco passo da te e se famo pure na mega colazione...ipocalorica...
Guarda stao file Lucià...mitico 501...come i levi's eheheheh... dammi il tuo indirizzo email che te la invio. Cià !!!
Hello everybody,
in questa fase di stanca dell'attività ciclistica Catalana, al solo scopo di far tornare gli appetiti pedalatori ai vari transfughi (uno a caso, ad esempio, tentato dai puledri ad iniezione e con gli occhi a mandorla, un altro invece, novello Nerone, brucia - o meglio Cancella...ra - gli appuntamenti delle 7.30 per farci Bosa - Montresta etc...), vi declino il menu del giorno, servito dallo chef A. Porto stamattina:
AHO, Scala Cavalli, Uri, Usini, Ittiri, Romana, Villanova-AHO - 98 km in 3h30' a 28kmh esatti di media. Senza scatti alla risposta!
Partiti verso le 8.10, alle 11.40 eravamo a casa, pronti per il mare.
Perchè non replichiamo le prossime domeniche?
Bye
se abbassi la media a 18 posso farci un pensierino....
P:S...sì ma senza scatti alla risposta e s
oprattutto senza canone...
Domani mattina esco in mtb (o bitume, non ho preferenze)ore 6 45 se vuoi il mio numero di cell lo trovi nei dati personali.(Luciano)Cari algheresi, biker veri o quasi (vedi bubka)da domani fino al 15 sono ad alghero in ferie se fate uscite serali o mattutine avvisatemi al cell perchè sarò offline. Io sentiro il buba per spronarlo a qualche uscita che per quanto sia fuori forma non gli starò dietro lo stesso.
Domani mi porto la mtb e poi la bdc
Spero di vedervi in giro
Cari algheresi, biker veri o quasi (vedi bubka)da domani fino al 15 sono ad alghero in ferie se fate uscite serali o mattutine avvisatemi al cell perchè sarò offline. Io sentiro il buba per spronarlo a qualche uscita che per quanto sia fuori forma non gli starò dietro lo stesso.
Domani mi porto la mtb e poi la bdc
Spero di vedervi in giro
Io invece non sapendo come passare il tempo libero da domani inizio con le ripetute di imbiancatura casa.Tre stanze più anessi e conessi.Io sono in pausa-esami da oggi fino a mercoledì 8 incluso, puoi tranquillamente chiedere il mio n° di cell a Bubu, Trenino, Bikerrrr, Luciano, Robe o altri. Solo x domenica ho un impegno agonistico (gara su strada a Orani), gli altri giorni sono operativo, e comunque da sabato 11 sono in ferie... udite udite... FINO AL 31 AGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare l'insegnante ha anche qualche lato positivo.
Fatti sentire, so che anche 3ninokat è affamato di pedale.
Bye
ohhohooooooooooooooooooo la prossima volta facciamo a prenotazione perchè rischiamo come oggi di essere troppi e creare problemi al traffico.
vabbè che è tempo di ferie, ma perlomeno rispondete!!
In attesa di sentir cantare le epiche gesta di Cancellara alla Maratona dles Dolomites, io proseguo con la mia terapia , a colpi di riflessi condizionati di PAVLOV, a favore dei molti forumendoli (sempre di +, sembra) contagiati da inappetenza ciclistica.
Oggi io, Killer, Claudietto Piu, il quasi-milanese Piredda e Big Man Pierluigi abbiamo tenuto alte le insegne della catalanità su una gara bitumosa di FCI a Orani. Ordini d'arrivo:
E' servito a farvi venire l'acquolina in bocca?
- P.Luigi 9° assoluto 3° M3
- Claudietto 24°assoluto 5° M4
- Big John 25° assoluto 6° M4
- Killer 37° assoluto 8° M2
- Piredda ? assoluto 3° M5
- Junkie ? assoluto ?
Junkie "è" l'Assoluto!!
BigJohn, faceva caldo?