Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Salve ragazzi eccomi qua ancora a rompere :hahaha:!!! Vi posto l'altimentria e alcune foto del giro fatto domenica Monte Roen (BZ) Vi dico solo che il caldo era bestiale...e solo in quota si respirava un pochino......

un saluto dall'emigrante :celopiùg:

Allegati

• altimetriabike23montero.jpg
    altimetriabike23montero.jpg
    35,5 KB · Visite: 2
  • DSCN1772.jpg
    DSCN1772.jpg
    57,9 KB · Visite: 3
  • DSCN1824.jpg
    DSCN1824.jpg
    61,2 KB · Visite: 2
  • DSCN1862.jpg
    DSCN1862.jpg
    63,4 KB · Visite: 2
  • DSCN1875.jpg
    DSCN1875.jpg
    63,2 KB · Visite: 2

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao brinca cosa ti è successo ... Sei venuto a banari da spettatore ,nn ti è venuta un po di futa che nn sei partito con noi a fare la gara ?
Ma ti stai allenando in segreto , o stai diventando ricco xche stai lavorando troppo :smile::smile::smile::smile:
Forza cri , vieni a ploaghe.....

caro killer non ho gareggiato perche' avevo lo squaraus, e ti confermo che rimanere a terra senza fare la gara da futta un be', e' una sensazione strana, credimi avrei voluto creparmi anche io sotto il sole di domenica.
Mi rifaro' !!
Mandatemi le v/s mail che vi giro le foto e i video di banari.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Salve ragazzi eccomi qua ancora a rompere :hahaha:!!! Vi posto l'altimentria e alcune foto del giro fatto domenica Monte Roen (BZ) Vi dico solo che il caldo era bestiale...e solo in quota si respirava un pochino......

Carissima biker!
Credo fermamente al caldo che avrai provato durante il tuo giro di domenica, ma vedendo il colorito bello verde dell'erba, non penso che sia paragonabile alla temperatura e alla calura che si è avvertita in gara domenica. Da noi l'erba è già secca secca
Comunque complimenti per il postaccio, ma dove abiti in paradiso????:smile:

Carissima biker!
Credo fermamente al caldo che avrai provato durante il tuo giro di domenica, ma vedendo il colorito bello verde dell'erba, non penso che sia paragonabile alla temperatura e alla calura che si è avvertita in gara domenica. Da noi l'erba è già secca secca
Comunque complimenti per il postaccio, ma dove abiti in paradiso????:smile:

In paradiso magari....no mi sono trasferita in Trentino Alto Adige da poco più di 7 mesi:specc:.
Quindi conosco bene la calura della mia amata terra....alla Sardegna manca solamente un bel gruppo di alte montagne e un pò di strade forestali......per salire in quota! così sarebbe davvero un paradiso per noi biker si pedalerebbe tutto l'anno con panorami mozzafiato :il-saggi: ma che dire la perfezione non è di questo mondo!:prost:

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ciao! piccola "intrusione" :
..se per caso trovaste una rotella arancione dalle parti di port'agre e P. Giglio mi fareste la cortesia di "farmi un fischio" (l'ho persa oggi pome)..grazie:celopiùg: Marco

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
...ciao! piccola "intrusione" :
..se per caso trovaste una rotella arancione dalle parti di port'agre e P. Giglio mi fareste la cortesia di "farmi un fischio" (l'ho persa oggi pome)..grazie:celopiùg: Marco

ciao ,x domani sera vado con degli amici a fare un giro in all mountain proprio a p.giglio cercheremo di fare piu attenzione....
ci sapresti dare piu o meno un idea dove potrebbe essere? :il-saggi::il-saggi:, piu particolari?
ci si sente :nunsacci::nunsacci:

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....GRANDE!!:celopiùg:...probabilmente puo' essersi staccato alla discesa della "bramassa"...(ma obbiettivamente puo' essere ovunque:medita:)...io arrivavo da polt'agre,poi il single che sale a P.giglio,il "muro" e poi giu' dalla bramassa...
cmq grazie

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

bene!!!
quando vengo a Bolzano ( ancora non so le date) ho un punto di riferimento!!! :i-want-t::i-want-t:

Sabato altro giretto che consiglio .......mi sono divertita molto a farlo:

ALPE DI LUSON
Zona:Valle di Luson / Lüsner tal
Gruppo montuoso: Plose – Lüsner berge
Partenza: località Luson / Lüsen 960 m.
Sviluppo: Km. 26
Dislivello: 1320 m.
Quota massima raggiunta: pressi Passo Lasta / Astjoch 2070 m.
Tempo percorrenza: 4,00 ore

Un saluto a tutti l'emigrante :)

Allegati

• Altimetria Luson.jpg
    Altimetria Luson.jpg
    56,8 KB · Visite: 3
  • Itineriario Luson.jpg
    Itineriario Luson.jpg
    56,2 KB · Visite: 6
  • DSCN1915.jpg
    DSCN1915.jpg
    59,2 KB · Visite: 2
  • DSCN1930.jpg
    DSCN1930.jpg
    60,4 KB · Visite: 4
  • DSCN1985.jpg
    DSCN1985.jpg
    59,2 KB · Visite: 4

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

ALPE DI LUSON

Un saluto a tutti l'emigrante :)

La prossima volta che fai un giretto su quei monti se becchi heidi ed il nonno salutameli, se invece incontri peter dille che li tronco la bici alla schiena!!:hahaha:

La prossima volta che fai un giretto su quei monti se becchi heidi ed il nonno salutameli, se invece incontri peter dille che li tronco la bici alla schiena!!:hahaha:

Sarà fatto senza meno....anche se alla fine della salita è più facile che veda la Madonna e tutti i Santi :smile::smile::smile:ero divelta!!!! se non altro in cima c'è una bella malga e una sana birretta non mi è mancata!!!!

cmq.....purtroppo questi sentieri molto tecnici stanno mostrando tutti i limiti della mia bighetta.....e mi sa che per la prossima stagione dovrò pensare seriamente di cambiarla:cry:

alla prox l'emigrante :)

p.s. ma Bubba che fine hai fatto???!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ohhhh....!!
Più rispetto per l'artefice di questo ritrovo di nullafacenti!! :arrabbiat:
Son mancato per una breve trasferta a Genova per visionare una due ruote dotata di 4 cilindri in lega al centro del telaio al posto delle solite pedivelle in alluminio...:-|
Viaggio a vuoto grazie a due lestofanti travestiti da rivenditori che volevano piazzarmi un rottame... Non so cosa mi abbia trattenuto dal dare una testata sul naso a quei bastardi!! :twisted:
Per smaltire la rabbia ho camminato dalle 9,30 alle 17 (una lenta mezza maratona...) e son pure riuscito a vedere la mostra dedicata a F.Deandrè al palazzo Ducale: MERAVIGLIOSA!!
Continuo nella ricerca del bizzarro mezzo di locomozione.
Senti un po, Donna a Pedali, prima di dare le colpe alla biga, sono convinto che il limite della poverina color bronzo scuro sia ancora lontano quindi sfruttala a dovere prima di cambiare. Se però lo fai per il gusto di possedere un nuovo giocattolo (cosa che capisco benissimo!) allora fai pure
A presto
:celopiùg:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ohhhh....!!
Più rispetto per l'artefice di questo ritrovo di nullafacenti!! :arrabbiat:
Son mancato per una breve trasferta a Genova per visionare una due ruote dotata di 4 cilindri in lega al centro del telaio al posto delle solite pedivelle in alluminio...:-|
Viaggio a vuoto grazie a due lestofanti travestiti da rivenditori che volevano piazzarmi un rottame... Non so cosa mi abbia trattenuto dal dare una testata sul naso a quei bastardi!! :twisted:
Per smaltire la rabbia ho camminato dalle 9,30 alle 17 (una lenta mezza maratona...) e son pure riuscito a vedere la mostra dedicata a F.Deandrè al palazzo Ducale: MERAVIGLIOSA!!
Continuo nella ricerca del bizzarro mezzo di locomozione.
Senti un po, Donna a Pedali, prima di dare le colpe alla biga, sono convinto che il limite della poverina color bronzo scuro sia ancora lontano quindi sfruttala a dovere prima di cambiare. Se però lo fai per il gusto di possedere un nuovo giocattolo (cosa che capisco benissimo!) allora fai pure
A presto
:celopiùg:

Quando mi portate a fare alghero-bosa-montresta-villanovamonteleone-alghero su asfalto?

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

ALPE DI LUSON

Panther mi dici por favor la pendenza max? L'altimetria è ricavata da un Garmin ? Certo che lo sforzo e la fatica sono ripagati pienamente, panorami da sogno...complimenti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo