Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Ohhhh....!!
Senti un po, Donna a Pedali, prima di dare le colpe alla biga, sono convinto che il limite della poverina color bronzo scuro sia ancora lontano quindi sfruttala a dovere prima di cambiare. Se però lo fai per il gusto di possedere un nuovo giocattolo (cosa che capisco benissimo!) allora fai pure
A presto
:celopiùg:

Ebbene no....

caro il mio concorrente europeo :smile::smile:, purtroppo i percorsi che sto affrontando hanno discese molto tecniche....e mi trovo con una forca da 100 a dover grattare il deretano sulla ruota posteriore per cercare di scendere......con le braccia tese...per cui ti lascio immaginare :omertà::omertà: .

Son mancato per una breve trasferta a Genova per visionare una due ruote dotata di 4 cilindri in lega al centro del telaio al posto delle solite pedivelle in alluminio...:-|

:celopiùg:

Ma tu cosa vai cercando homo -sapiens-pedalantins?? :nunsacci:che è stà roba...vuoi che chieda al mio si vende???!!:spetteguless:

Sabato altro giretto che consiglio .......mi sono divertita molto a farlo:

ALPE DI LUSON
Zona:Valle di Luson / Lüsner tal
Gruppo montuoso: Plose – Lüsner berge
Partenza: località Luson / Lüsen 960 m.
Sviluppo: Km. 26
Dislivello: 1320 m.
Quota massima raggiunta: pressi Passo Lasta / Astjoch 2070 m.
Tempo percorrenza: 4,00 ore

Panther mi dici por favor la pendenza max? L'altimetria è ricavata da un Garmin ? Certo che lo sforzo e la fatica sono ripagati pienamente, panorami da sogno...complimenti...

p.s. se decidi di farlo fammi un fischio :cucù:

La pendenza massima incontrata andava dal 9 al 18% ti avrei anche postato la traccia fatta col garmin ma purtroppo il garmin non ha funzionato a dovere e non si è riusciti a scaricare bene. Cmq è vero il panorama ripaga dalla fatica della salita....e la Radler anche o-o.
Posso solo dire che la salita è cmq molto pedalabile perchè la strada forestale è in ottime condizioni ......e il single trek della discesa è tutto nel bosco :sbavon:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Facciamo tra 2 domeniche, dopo Ploaghe?

Controllo i turni perchè ora non ricordo se faccio 12 ore diurne o smonto dalla guardia. Comunque se può interessare a qualcuno un mio collega sta organizzando un giro mtb in supramonte che potrò definire meglio tra un paio di giorni, circa 60 km con discreto dislivello (si passerà a campo donnanigoro e su sercone) non al 100% pedalabile INTRASETTIMANALE o il 9 o il 10 giugno.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Controllo i turni perchè ora non ricordo se faccio 12 ore diurne o smonto dalla guardia. Comunque se può interessare a qualcuno un mio collega sta organizzando un giro mtb in supramonte che potrò definire meglio tra un paio di giorni, circa 60 km con discreto dislivello (si passerà a campo donnanigoro e su sercone) non al 100% pedalabile INTRASETTIMANALE o il 9 o il 10 giugno.

e lo dici così?

Su cosa sei orientata...hai già visto qualcosa?

Bè diciamo che la Stereo della Cube...non mi dispiacerebbe per niente...non so se quella da donna...oppure il modello da uomo :medita::medita:

p.s. che posso dire sono cubista nell'anima

Se aggiungo che dentro i 4 cilindri scorrono impetuosi 4 pistoni e che il tuo spirito ecologista verrà turbato da questa rivelazione comprendi meglio?
:rosik:

....ora compresi l'arcano....a mia discolpa posso solo dire che essendo donna a pedali...trooppppooo strane sono queste cose per me...

ma mi consenta....cosa ne fa di 4 cilindri...e altri 4 impetuosi pistoni.....se ha una bici che non la brucia il fuoco^^^!!!!:smile::smile:

Comunque....ieri ho davvero fatto un bel giro sul monte Specie 2300 mt:

ma la prossima volta al rifugio...dovrei evitare di mangiare Gulasch....quando ho affrontato l'ultimo tratto per salire.... mi sembrava di avere un dinosauro da digerire:smile::smile::smile::smile:

Allegati

• DSCN2071.jpg
    DSCN2071.jpg
    60,3 KB · Visite: 8
  • DSCN2077.jpg
    DSCN2077.jpg
    58,9 KB · Visite: 5
  • DSCN2112.jpg
    DSCN2112.jpg
    58,3 KB · Visite: 8
  • DSCN2092.jpg
    DSCN2092.jpg
    40,6 KB · Visite: 10
  • DSCN2037.jpg
    DSCN2037.jpg
    60,5 KB · Visite: 4

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao, io mi associo.

I beg your pardon, dimenticavo che domenica 14 il mio lupetto :freeride:farà la 1^ Comunione e la domenica successiva dovrei essere a Tonara. Sabato 13 invece ho scrutini la mattina.
Per fortuna le belle strade che vogliamo percorrere non si muovono da lì, troveremo una data comune.
Bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aggrego a John, anch'io sono invischiato nella comunione del piccolo e poi sono senza mtb ci risentiamo dopo il 15.
ne approffitto per ricordavi che domenica scende ad Alghero Giuseppe S. un biker dello Sporting thiesi perciò penso voglia fare qualche uscita con noi per informazioni : il Gallo
ho il suo cellulare

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Be,
son contento della scarsa partecipazione forumendola,
così saranno molto pochi quelli che bidonerò domani causa :

assenza temporanea moglie e marathon di papà con figlia.

Alla prossima

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Be,
son contento della scarsa partecipazione forumendola,
così saranno molto pochi quelli che bidonerò domani causa :

assenza temporanea moglie e marathon di papà con figlia.

Alla prossima
OH Mauro credo che con l'arrivo dell'estate(almeno per me) ci sia un cambiamento di rotta: Mare ,,,,,Sole ,,,,,,,Nuoto,,,,,,e poi se cè voglia bici..:bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine:
E poi a me rimane solo l'intervallo del pranzo e non voglio fare la fine di tre anni fa quando mi sono letteralmente consumato allenandomi alle 2 del pomeriggio in mtb 45 gradi all'ombra.
Aspettiamo il Maestrale.................:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ragà,
domani mattina (venerdi) esco alle 6 e 45 o alle 7 00 a provare la belva circa un'oretta sarò sicuramente insieme a Giuseppe chi si vuole aggregare! Giretto di punta negra---arenosu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo