Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ragazzi..
io,tempo permettendo, esco nell'intervallo di pranzo credo in Mtb, mi busco un circuito e vado a fare ritmo gara, o se si aggrega qualcuno che non esce con voi, si può fare anche al Timidone.
L'orario lo decido Domani sera.
Cambiamento di programma.
Domani mi riposo oggi sono uscito con Beatrice visto che era una bella giornata e senti un pò mi ha tirato il collo in pianura Azzzz......... e son sicuro che avrebbe dato filo da torcere a chiunque.
Riposo per due gg.

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Cambiamento di programma.
Domani mi riposo oggi sono uscito con Beatrice visto che era una bella giornata e senti un pò mi ha tirato il collo in pianura Azzzz......... e son sicuro che avrebbe dato filo da torcere a chiunque.
Riposo per due gg.

ciao Lucien... todo bien?
senti, sorvolando sulla tua magra figura con Beatrice, salutamela tanto, cercherò di prepararmi adeguatamente per l'estate così, se torna, potremo ridere e parlare malissimo di te mentre ti stracciamo in pianura (in salita non ci vengo)....

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ciao Lucien... todo bien?
senti, sorvolando sulla tua magra figura con Beatrice, salutamela tanto, cercherò di prepararmi adeguatamente per l'estate così, se torna, potremo ridere e parlare malissimo di te mentre ti stracciamo in pianura (in salita non ci vengo)....
Alè, ciao e un bel pò che non ci sentiamo.
Diciamo che questa settimana sono riuscito ad allenarmi ma come spesso accadde quando si vuol fare tutto e subito si esplode infatti sono un bè stanco e Beatrice mi ha dato il colpo di grazia.
Comunque sta ad Alghero fino a Domenica e poi parte perchè Lunedì ha una gara di cross crountry decisiva e ti devo dire che la perdita del marito(purtroppo è mancato a Febbraio per una brutta malattia) la completamente trasformata in senso buono cammina di brutto sono troppo contento per Lei perchè si sta togliendo molte soddisfazioni e sono sicuro che la bici sta contribuendo tantissimo a dimenticare un pò quello che gli è successo.
Ci dobbiamo vedere Sabato sera per salutarci gli dò i tuoi saluti e sta tranquillo che ritorna questa estate e ci tocca la gassosa.
Ciao, Alè buona Pasqua a te e famiglia.

P.s.
ma a Cabras ci vieni mi devi tirare in pianura.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
riepilogando per sabato siamo:
io
cancellara in primis
stradista
bubu (ti obbligo) o vieni o alla ptp di gonnos ti lascio lì (se vieni con me)
pirichitto
.....
........
..........
..................aggiungetevi

Dopo aver promosso il giro sono costretto a bubuzzarmi e fare bidone per sabato pomeriggio. Dovevo uscire ieri ed ha piovuto, quindi non potevo perdermi il pomeriggio odierno.( uscita con capriolo e parzialmente Giuseppe D.-80 km con 2 peraponte e capocaccia ).
Motivi del bidone :
1 : pre pranzo di pasqua con compleanno in famiglia;
2 : mi conosco bene e so che due uscite impegnative consecutive sarebbero deleterie per il mio fisico;
3 : pioverà.

Se non piove farò giro rilassato con capriolo alle 17:00.

BUONA PASQUA a tutti ed il giro lungo lo facciamo il 19 aprile in gara ( aho-bosa-aho ) - iscrivetevi !!!!!!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ieri, per tutto il pomeriggio e fino al tramonto, ripetute di Rascasse, Pagelli e Saraghi.
In nottata, 40 minuti di "Forno Medio" e infine ho caricato (lo stomaco...) per prepararmi al week end pasquale.
Dura la vita dello sportivo...
:smile::smile:

Buona Pasqua a tutti!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dopo aver promosso il giro sono costretto a bubuzzarmi e fare bidone...

Innanzitutto si dice "Bubizzarmi" poichè deriva da "Bubismo" il quale, oltre ad essere una corrente artistica multidisciplinare monopraticata, rappresenta un preciso stile di vita regolato dalla suprema forma di pensiero:"oggi non ne ho gana".
In secondo luogo, grazie per il riconoscimento della paternità del movimento. :smile:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ieri, per tutto il pomeriggio e fino al tramonto, ripetute di Rascasse, Pagelli e Saraghi.
In nottata, 40 minuti di "Forno Medio" e infine ho caricato (lo stomaco...) per prepararmi al week end pasquale.
Dura la vita dello sportivo...
:smile::smile:

Buona Pasqua a tutti!!
Mi assoccio al caro amico bubu per augurare una Buona Pasqua a tutti come meglio desiderate.!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo