Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito
Mirate anche a qualche immortale, giovani emergenti! Dati alla mano non eravamo troppo lontani da un fior di campione (che era in giornata no), dal nome che ricorda una delle due famose ville di Tivoli ....:artista:

Big Gio hai ragione...!dobbiamo crederci di piu' in effetti nn erano molto distanti da noi...sai cosa ci manca...?un riferimento di posizione anke una parola detta dalla gente comune tipo "ci sono due rossi...vai...." questo magari nel caso nostro visto ke siamo quasi tutti M2.....comunq.ci rifaremo alla prossima...a proposito è stato divertente osservare la sfida tra tè ed Antonello:duello:....favolosa.......auguri ancora per nipotino

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao brinca , mi puoi dire che cardio ti hai acquistato?
< polar cs2oo>

x sabato nn saprei se ci saro ,vi faro sapere qui nel forum

ciao buona serata :il-saggi:
HO PRESO IL CS400 GIà da dicembre, favoloso attrezzo perchè hai la possibilità di scaricare al pc i dati e confrontarli, vedendo migliorie etc...
Solo che la scivolata di sennori, non so come, mi ha fatto rompere un fermo che permette di restare saldamente attaccato al supporto del manubrio. strana cosa perchè il cardio non ha nessun segno di colpo, sarà l'onda d'urto??? sarà la velocità, sarà la sfiga, sarà sarà che cavolo ne sò cosa sarà, so solo che si è rotto quel pezzettino di plastica di m...a
ora devo trovare il ricambio.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
beccatoooooooooooo
il centro di assistenza tecnica lo ha, solo che è a dolianova.
non è che qualcuno si deve fare un giretto a dolianova, così per caso???
magari cancellara organizza qualche giro che passa da quelle parti?
Tanto giri piccoli sono contro la sua morale.:hahaha::hahaha:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
... sarà maschio e sarà ciclista ...

Big Gio hai ragione...!dobbiamo crederci di piu' in effetti nn erano molto distanti da noi...

a proposito è stato divertente osservare la sfida tra tè ed Antonello:duello:....favolosa.......auguri ancora per nipotino

Hello Andrew, sì, hai proprio ragione, è stata una bella gara tra me e Antonello, ci siamo scambiati la reciproca stima poi anche su FB; per quanto riguarda te vedrai che andrai migliorando di gara in gara, e con te anche il buon Killer, 3nino, Robi, Bikerrrrr (domenica ha corso la sua controfigura, lo sappiamo bene) e IPodkekko.
Grazie anche per gli auguri, il papy l'ho già portato sulla buona e cattiva strada e già da 3 anni si allena con me tutta l'estate e fa gare on e off; il picinin non potrà essere da meno, poi con un maestro come mio figlio ....:freeride:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ragazzi..
io,tempo permettendo, esco nell'intervallo di pranzo credo in Mtb, mi busco un circuito e vado a fare ritmo gara, o se si aggrega qualcuno che non esce con voi, si può fare anche al Timidone.
L'orario lo decido Domani sera.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo