Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Te ne venivi con me e Franco e il piccolo Danielito.

Siamo andati fino a Capocaccia ma dovevi vederlo pedalare e troppo forte e ti devo dire che avvertivo una sewnzsazione strana come un senso di protezione nei suoi confronti, deve essere una bella esperienza poter allenare i bambini Mah...............

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito

Bubu..nn hai mai provato a scrivere fumetti secondo mè ti viene meglio ke andare in sella a una bicicletta....

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito

Ciao killer ho visto le classifiche aggiornate solo 30 secondi da tè mi avevi
detto molto di piu'..bene bene la prossima facciamo ritmo insieme cosi prendiamo gli altri mortali davanti a noi....

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Mettiamoci alle spalle la domenica appena passata......
....per sabato pomeriggio ( vigilia di pasqua ) propongo il seguente giro su asfalto ( giusto per meritare il pranzo del giorno dopo ):

Aho-Ittiri-Romana-Villanova Monteleone-Putifigari-Bv Rudas-Olmedo-Su mattone-2mari-Aho
Km : 108 / 110.
C'è una prima via di fuga a Ittiri, una a Villanova e l'ultima al bv di Rudas per chi non sente i km sulle gambe o per chi li SENTE troppo !!!

Direi partenza per le 15:00 con ritrovo al perbacco.

Astenersi perditempo!

E' chiaro a questo punto a TUTTI che su queste distanze non si scherza e quindi Scala Cavalli e Seredda non sono da percorrere come gli ultimi 5 Km di una tappa Alpina del GIRO.
Mi che poi vi servo dopo Villanova ( riferito agli scalatori/insegnanti/elettricisti/commercianti ).

Per BUBU e CAPRIOLO : CAZ.
Per BUBU e CAPRIOLO 2 : a casa mi sono reso conto di avere due bustine di MAPOORO nelle tasche ( trattasi di sali ad alto potenziale da assumersi senz' acqua con effetto immediato e potente )
forse era troppo tardi!!
Bravi a tutti gli agonisti e bravi anche ai miei compagni di pioggia per non aver fermato quell' ambulanza sulla strada dei due mari!!!

Per la cronaca a Sorso non siamo passati ma abbiamo "costeggiato" lo Stagno di Platamona e poi siamo passati da Monte Rasu-Bv 131-Z.I. La Crucca-Bancali ecc ecc

A presto.

Ps per chi vuolo giovedì io capriolo e poi Demartis siamo intorno allo stagno del caliK dalle 1730 ( sette-otto giri in senso orario ).

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito

Pirichitto C'E'

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
volentieri mi farebbe piacere, qualche salita con voi

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
confermo la mia presenza per sabato

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Mi che poi vi servo dopo Villanova ( riferito agli scalatori/insegnanti/elettricisti/commercianti ).

Ps per chi vuolo giovedì io capriolo e poi Demartis siamo intorno allo stagno del caliK dalle 1730 ( sette-otto giri in senso orario ).

Ciao Canch!!
Hai notato i benefici effetti sul sottoscritto di un inverno di allenamenti con la Serie "B"?
Scherzi a parte, mi farebbe veramente piacere essere dei vostri in queste uscite pre-festive, in particolare il giro di sabato è bellissimo e duro quanto basta (l'ho fatto spesso con la "serie A") ma da giovedì sarò impegnato per 5 gg. a squagliare il bitume delle varie vie consolari (Salaria, Tiburtina, Cassia etc.) visto che ho un nuovissimo nipotino in arrivo al Policlinico Gemelli di Roma e sono reclamato nella Capitale.
A presto
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ciao killer ho visto le classifiche aggiornate solo 30 secondi da tè mi avevi
detto molto di piu'..bene bene la prossima facciamo ritmo insieme cosi prendiamo gli altri mortali davanti a noi....

Mirate anche a qualche immortale, giovani emergenti! Dati alla mano non eravamo troppo lontani da un fior di campione (che era in giornata no), dal nome che ricorda una delle due famose ville di Tivoli ....

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
john ses massa folt, complimenti ancora!!!naturalmente bravi anche a tt gli altri

Grazie, SuperMario. Mi dispiace solo non poter fare di più nella mia categoria, ma ti posso confermare in pieno che avevi ragione a dire che Sara stava andando fortissimo in allenamento; infatti, crono alla mano, Giorgio sta veramente volando; penso che vada anche più degli scorsi anni. Lui sì che è un autentico Campione, ed il figlio ne ha ereditato tutto il DNA e la cosa curiosa è che dopo tanti anni che lo conosco non posso che parlarne bene, visto che è anche una persona di una simpatia, modestia ed umanità esemplari! Tanto per dirtene una, prima di partire per i Campionati Italiani 2008 (dopo la PtP di Tonara), gli ho chiesto qualche consiglio sulla preparazione da seguire ad un mese dalla gara tricolore: mi ha dato dei consigli preziosi e per più di mezz'ora abbiamo parlato di come avvicinarmi nel modo migliore ad un evento così prestigioso. Forse se avessi pagato un personal trainer non sarebbe stato così utile!
Ci sentiamo per un bel giro quando rientro dalla penisola.
Saluta Mr. President.
Bye

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
confermo tutte le buone parole su SIGNOR GIORGIO!!!è proprio un signore!!! mi spiace che non ci sei sabato, mi sarei voluto confrontare con te su quelle salite e magari prenderle anche

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ma hai capito che pz mi serve?
ho rotto una linguetta del cardio, non quella del supporto che sta al manubrio, mi...cappitto mi hai????
comunque se cappitto mi hai, fammi sapere se skibiker lo ha!!! e quanto ammonta il danno.
ciao e grazie in anticipo.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Avevo capito male.....
non ho idea di chi abbia quel pezzetto.... forse mandandolo in assistenza...
che è in un paesello vicino a cagliari. cerca sul sito della polar

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo