Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
O DD...!
Ma glielo spieghi tu al simpatico umorista che quando si mette una foto su internet è come marchiarsi a vita?
Mica ce la scordiamo la foto dell'anno scorso al pranzo del campionato UDACE:
tu (Antoss) già eri tu;
le birrette davanti a te già erano birrette.
...ed erano vuote!
:smile::smile:
(oh, sempre che non stia facendo confusione.... ma non su birre e consumatore, mi: sulla gara)

Comunque, il dottore dice che ho il cuore di un atleta e ho tanto da campare (chi coglie questa citazione è malato...! era il 1976) per cui ci si vede di sicuro ad Arbus con le scimitarre tra i denti :duello: e l'apribottiglie nelle tasche posteriori o-o

antoss

Biker assatanatus
Oh DD...!
Ma glielo spieghi tu al simpatico umorista che quando si mette una foto su internet è come marchiarsi a vita?
Mica ce la scordiamo la foto dell'anno scorso al pranzo del campionato UDACE:
tu (Antoss) già eri tu;
le birrette davanti a te già erano birrette.
...ed erano vuote!
(oh, sempre che non stia facendo confusione.... ma non su birre e consumatore, mi: sulla gara)

Comunque, il dottore dice che ho il cuore di un atleta e ho tanto da campare (che coglie questa citazione è malato...! era il 1976) per cui ci si vede di sicuro ad Arbus con le scimitarre tra i denti :duello: e l'apribottiglie nelle tasche posteriori o-o

Su quella foto ci sarebbe da dire!:arrabbiat:
infatti accanto avevo tre elementi, e sottolineo tre:
uno era junki, ma si sa lui non beve... acqua
l'altro era seba, anche lui astemio... sempre all'acqua
infine c'era l'altro... meglio non nominarlo e sempre astemio... all'acqua...
Io invece, da buon atleta, mi consolavo con un bicchiere di coca cola, niente birra sia chiaro, guarda il bicchiere! a mi credi adesso?
Comunque in quell'occasione salii sul podio per il terzo di categoria, credo sarà anche l'ultima, ahimè in federazione le cose vanno diversamente!:smile:
ok buba, vorrà dire che domenica ti svernicio, ma nel caso per eccesso di velocità, ti sorpassi e neppure ti veda, a pranzo passa al tavolo dei piccalinna!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E a proposito di Arbus, a cominciamo a contarci ah? Così iniziamo a pensare alla logistica della trasferta....!?

Partenti:

laBubassa
Pirichitto
Frankie la Raspa
il Nonno
3ninoKatalano
Daniel (il giovanissimo esordiente!)
il Giovane SkyBikerrrr
Adriano (che recupereremo a SS)

... manca qualcuno?? :nunsacci:

Ricordando che:
Daniel viaggia con la famiglia (ma è da definire)
Adriano è accompagnato da Barbara;
Il Giovane SkyBiberrr ha quella zavorra della fidanzata....:smile::smile:

Big John e il Signor Killer non li sto contando perché sono organizzatissimi e indipendenti ma, se hanno il piacere, siamo ben felici di organizzarci anche con loro per partire tutti di greffone!!
o-o

Cerchiamo di dare conferme del materiale umano e di quello meccanico a disposizione entro venerdì sera, ok?
:il-saggi:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Su quella foto ci sarebbe da dire!:arrabbiat:
infatti accanto avevo tre elementi, e sottolineo tre:
uno era junki, ma si sa lui non beve... acqua
l'altro era seba, anche lui astemio... sempre all'acqua
infine c'era l'altro... meglio non nominarlo e sempre astemio... all'acqua...
Io invece, da buon atleta, mi consolavo con un bicchiere di coca cola, niente birra sia chiaro, guarda il bicchiere! a mi credi adesso?
Comunque in quell'occasione salii sul podio per il terzo di categoria, credo sarà anche l'ultima, ahimè in federazione le cose vanno diversamente!:smile:
ok buba, vorrà dire che domenica ti svernicio, ma nel caso per eccesso di velocità, ti sorpassi e neppure ti veda, a pranzo passa al tavolo dei piccalinna!

Fingo di crederti....:fantasm:
Comunque, sverniciarmi quest'anno non è cosa della quale vantarsi...!! Chissà se arriverò a fare tutti i giri previsti...
Ma già ci si vede a pranzo al tavolo degli ast... ehm Piccalinna.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao bubu ,problemi a viaggiare insieme nn ce ne sono,
vediamo che dice big john .
sopratutto dipende dagli orari vs e puntualita.:il-saggi::il-saggi:
ci si aggiorna + in la.

Ps , se domenica scendi ad arbus come dici nn ti azzardare a fare le ore piccole con birretta in mano :arrabbiat::arrabbiat:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bene;
il cammino verso l'esordio stagionale prosegue spedito...! :i-want-t:
Oggi 2 orette abbastanza tirate (per me....) con il Giovane SkyBikerrrr mi hanno rassicurato sulla condizione di forma:
Antò, la gara la finisco (salvo incidenti...) :duello:
La salita non mi preoccupa ma la discesa.... Boh! :nunsacci:
Qualcuno mi resetti perchè non capisco che succede!! Appena la velocità aumenta inizio a fare cose senza senso e tiro i freni come un bitumante qualsiasi con la cagarella....:paur:
Purtroppo ad Arbus discesa tecnica non ce n'è... :specc:
Vabbè, magari in gara mi sblocco.
:medita:

PS
Considerando che la traferta è di 200km, verso che ora consigliate di partire?
06.00?
06.30?
Su, dite la vostra.
:celopiùg:

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bene;
il cammino verso l'esordio stagionale prosegue spedito...! :i-want-t:
Oggi 2 orette abbastanza tirate (per me....) con il Giovane SkyBikerrrr mi hanno rassicurato sulla condizione di forma:
Antò, la gara la finisco (salvo incidenti...) :duello:
La salita non mi preoccupa ma la discesa.... Boh! :nunsacci:
Qualcuno mi resetti perchè non capisco che succede!! Appena la velocità aumenta inizio a fare cose senza senso e tiro i freni come un bitumante qualsiasi con la cagarella....:paur:
Purtroppo ad Arbus discesa tecnica non ce n'è... :specc:
Vabbè, magari in gara mi sblocco.
:medita:

PS
Considerando che la traferta è di 200km, verso che ora consigliate di partire?
06.00?
06.30?
Su, dite la vostra.
:celopiùg:

scusa se sono brutale... ma chi ti ha fatto credere che ci interessi la tua condizione atletica?

scherzi a parte, voglio rincuorarti.

Ricordati la partenza di Arbus: salita su cemento, finto falsopiano, single track da ingorgo e altro salitone mefistofelico..... se non ti basta questo.... per quanto riguarda la discesa tecnica, che 'tte devo dì.... certo, il manico si vede, ma non è niente di impossibile se pompi in salita come dovresti....
Io l'ho fatta due anni fa e me la ricordo come se fosse ieri: fango, fango ... e ancora fango (a parte il torrentello di acqua corrente).... ho quasi travolto pure il Tuo presidente che si era incartato in un gradone.....

dai Bubu .... facci sognare....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vecchio leguleio a pedali, ma allora sei vivo!!!?
:}}}:

Grazie dei consigli, ma Arbus la conosco; l'hanno scorso è stata tra quelle che più mi son piaciute!!
Però l'anno scorso in discesa andavo senza patemi.... Che sia l'età che avanza inesorabile??
:vecio:

Si, la partenza (400m di asfalto, non cemento...) la soffrirò, ma spero di non imbottigliarmi all'attacco del sentiero dopo lo striscione.

E tu?
Almeno per Sennori pensi di farcela?
E l'erede in cantiere? Comincia già a farti spuntare capelli grigi? :smile:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
ma porcala miseriala esco x allenarmi in segreto e sfuggire a occhi indiscreti
:arrabbiat: e mi ritrovo Brinca , poi proseguo verso la mia meta.
scollino la pista e chi becco il giovane Bikerrrr e la bubassa :spetteguless:
....... pensate che bastano questi ? ma no ! al rientro chi sorpasso ? Il vs compagno Cancellara .. mi son detto eeeeeeeee baaaaasssssttaaaaa
devo uscire alle sei di mattina cosi nn mi vedono. :smile::smile::smile:

scherzo ragazzi , oggi è andata bene che sono riuscito ad uscire dal lavoro
prima. :hahaha: bye bye a tutti

Cacchio, hai scollinato molto in alto visto che io ero al Passo del Tonale!!!
Ma con che sci eri ?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Per quanto riguarda la trasferta, da una veloce chiacchierata telefonica con Pirichitto, e quindi presumendo alcune cose che attendono conferma (in primis che combinano il Nonno e 3ninoKatalano), dovremmo essere così organizzati:

laBubassa, Frankie la Raspa, il giovane SkyBikerrr e quella zavorra della di lui fidanzata :smile: vanno con la Raspamobile;
Pirichitto, Adriano e consorte sulla Pirichittomobile;
Daniel e familiari al seguito sul Land-Rover (assieme ad un cospicuo numero di biciclette);
il Nonno e 3ninoKatalano sulla LittorinaKatalana (marca opel)?
Resta l'incognita SuperChecco che chi lo capisce è bravo :nunsacci:

Partenza 6.30 trattabili ma non troppo.
Appuntamento per sistemare bici e bagagli al solito posto (bar via XX)?
Big John, se volete aggregarvi avete le coordinate.
Su giuovini, fatevi vivi.
:tlfono:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo