Ma o algheresi in quanto tempo fate la salita per monte doglia (dalla pista ciclabile alla strada asfaltata per m.doglia)?
Per capire a che punto sono.....
Ma o algheresi in quanto tempo fate la salita per monte doglia (dalla pista ciclabile alla strada asfaltata per m.doglia)?
Big John Pala 3° nella Master4 (stavolta Giorgio aveva il dente avvelenato....!)
Thanks! Sì, come hai intuito Giorgio è andato come un missile e questa, per me che lo conosco da oltre 12 anni, non è certo una novità! Io sono molto contento della mia prestazione, ho chiuso la gara in 1h16', esattamente come lo scorso anno quando, con Giorgio fuori per avaria (catena rotta) avevo vinto per distacco su Antonello. Quest'anno Antonello è andato meglio di me e al traguardo mi ha preceduto meritatamente.
Ti aspettiamo quando e se avrai gli stimoli giusti (e un pizzico di fortuna in +) sui campi di gara.
John
PS che dici, devo cambiare nick?
John
PS che dici, devo cambiare nick?
Ti aspettiamo quando e se avrai gli stimoli giusti (e un pizzico di fortuna in +) sui campi di gara.
PS
Big John, se hai letto il comunicato stampa.... ti chiedo scusa per la costruzione dei periodi!!
C'è qualche alcoolizzato in quella redazione che, credendo di far cosa giusta, lavora di taglia/incolla sugli scritti altrui, senza aggiungere o togliere una sola consonante al testo, posponendo periodi in maniera insensata...
Insomma: le lettere le ho digitate io, ma qualcuno ne ha creativamente modificato l'ordine...
E si che cerco di essere sintetico....
La prossima volta mi lancio nella prosa e vediamo che cosa combinano....
Ciao Doctor,
io e Killer la cronometriamo spesso e, se si sta bene, personalmente riesco a chiuderla tra i 14 e i 15 minuti. L'ho provata anche 2 volte di seguito, tipo circuito e la 2^ volta giravo sugli stessi tempi.
x Casum72 , mi associo a bigJohn , i tempi sono quelli , molto dipende da quanto tempo riesci a nn perdere x via del ciottolame che trovi nel tratto iniziale. cerca sempre la migliore corsia pulita salendo.
purtroppo in questi ultimi anni si sta sempre piu rovinando causa piogge e nessuno la ripristina
ma devo dire ke la preferisco cosi ,è piu allenante
Mr Killer nn capisco cosa sia successo.. mi dicono ke hai bucato ma a quale giro....?nn eri tanto distante ogni tanto ti vedevo....
...guarda che stiamo aspettando che ci confessi il tuo tempo .....
17'20"
con frequenza cardiaca massima 169 bpm
non riesco a farla "a tutta" per tutti i 3.2 Km
Ho "solo " un ritardo di 3-4' che per tre giri aggiungendo il tempo che perderei nei tratti tecnici o discesa loffia fa circa 15', il tempo di smontare la bici e caricarla in macchina lavarsi e sedersi a tavola
Ma io vi fotto così non gareggio e mi siedo già lavato profumato e mi sorseggio un aperetivo con la bubassa a cui magari faccio un Voltaren e un muscoril intramuscolo
Non è niente male...!
Prima di allenarmi più o meno seriamente ce ne mettevo anche 19/20!
Dai che ci sta bene un bel numero a tre cifre colorato davanti a quel manubrio!!
Niente Voltaren, sono immune....
.... e 'cu lu limoni prubaddu hai?
(battutaccia per veri intenditori di barzellette sassaresi.... il malanno in questione era un altro, però è una battuta che ben si accosta a tutti i casi di inefficacia di un farmaco....)
La conosco.
Ti ho visto con la bdc, ma perchè non mi avvisi cazzarola.......comunque complimenti per il coraggio, questo vento mi ha tenuto lontano dalla bici. Domani vado a sennori a provare il percorso.
Però domenica piove
Non è niente male...!
Prima di allenarmi più o meno seriamente ce ne mettevo anche 19/20!
Dai che ci sta bene un bel numero a tre cifre colorato davanti a quel manubrio!!
Niente Voltaren, sono immune....
La conosco.
Ti ho visto con la bdc, ma perchè non mi avvisi cazzarola.......comunque complimenti per il coraggio, questo vento mi ha tenuto lontano dalla bici. Domani vado a sennori a provare il percorso.
Però domenica piove