@Pxel : ti ho inviato le foto... speriamo di vederle 'presto ' sul sito ... nn le mie, che ho già... quelle degli altri...
se vedùm
ciaooooo dindoooooooooooooooo
@Pxel : ti ho inviato le foto... speriamo di vederle 'presto ' sul sito ... nn le mie, che ho già... quelle degli altri...
se vedùm
se vedùm
I tempi di pubblicazione non dipendono da me (come già sai), piuttosto, le hai mandate a me o a info?
ciaooooo dindoooooooooooooooo
aggregava di brutto, provate voi ad avere il conte vlad con tanto di pettorina integrale e zaino sul sedile di fianco... comunque era il mio primo miniraduno e non posso che dire tuttoIl pulmino per il lato freeride ha aggregato molto, rispetto alle passate edizioni c'era molto + uno spirito di gruppo.
Ricordo con la funivia che alla fine tutti finivano per disperdersi...con verso fine giornata che ognuno girava quasi per i fatti suoi.
Intanto che avete la memoria fresca cominciate a segnare sul calendario 21 settembre.... E' la data del Miniraduno autunnale 2008.
in collaborazione con Insubria Bike Festival???
sabato quando sei giù ti faccio parlare con colui che ha preparato il comunicato stampa, così gli parli di quello che è il miniraduno e lo facciamo girare ai giornali!!! se ti va
se intanto prepari un resoconto della giornata, si potrebbe provare a mettere sul sito AMI e Valleolona (come "dirimpettai" )
Se riesci a farmi sapere prima cosa dovrei vedere sabato sarebbe comodo.
ma mi chiedo...quanto ci mettono a mettere on-line sul sito del miniraduno le foto del primaverile 2008???
sono passate quasi tre settimane
ma mi chiedo...quanto ci mettono a mettere on-line sul sito del miniraduno le foto del primaverile 2008???
ciao evo
speravo che arrivasse ancora qualche altra fotografia, ma nisba
a questo punto le metterò online e se poi ne arrivano altre vedrò di trovare un modo di aggiungerle
io quelle che ho messo sul mio foto album ve le do disponibili, sono in formato full ma nn chiedetemi di rimandarvele via email.
nun ce la faccio proprio.
se mai vi rimando una qualche azz di cosa che vi da diritto all'utilizzo.
fam savè.
ciao evo
speravo che arrivasse ancora qualche altra fotografia, ma nisba
a questo punto le metterò online e se poi ne arrivano altre vedrò di trovare un modo di aggiungerle