Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
Il pulmino per il lato freeride ha aggregato molto, rispetto alle passate edizioni c'era molto + uno spirito di gruppo.
Ricordo con la funivia che alla fine tutti finivano per disperdersi...con verso fine giornata che ognuno girava quasi per i fatti suoi.
aggregava di brutto, provate voi ad avere il conte vlad con tanto di pettorina integrale e zaino sul sedile di fianco... comunque era il mio primo miniraduno e non posso che dire tutto
bene tutto bello.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Intanto che avete la memoria fresca cominciate a segnare sul calendario 21 settembre.... E' la data del Miniraduno autunnale 2008.


in collaborazione con Insubria Bike Festival??? :celopiùg:

sabato quando sei giù ti faccio parlare con colui che ha preparato il comunicato stampa, così gli parli di quello che è il miniraduno e lo facciamo girare ai giornali!!! se ti va
se intanto prepari un resoconto della giornata, si potrebbe provare a mettere sul sito AMI e Valleolona (come "dirimpettai" ):i-want-t:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
in collaborazione con Insubria Bike Festival??? :celopiùg:

sabato quando sei giù ti faccio parlare con colui che ha preparato il comunicato stampa, così gli parli di quello che è il miniraduno e lo facciamo girare ai giornali!!! se ti va
se intanto prepari un resoconto della giornata, si potrebbe provare a mettere sul sito AMI e Valleolona (come "dirimpettai" ):i-want-t:

In settimana preparo.

Per il momento ho trovato il gazebo e il materiale informativo.

Se riesci a farmi sapere prima cosa dovrei vedere sabato sarebbe comodo.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
PISTINO FREERIDEFORCES INUAGURAZIONE RIMANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace, ma purtroppo c'è anocra del lavoro da fare, sergio è infortunato e io sn via...quindi rimandiamo tutto ancora una volta....
cmq sabato o domenica si organizza un gruppo di lavoratori, se qualcuno vuole aggregarsi faccia un colpo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao evo

speravo che arrivasse ancora qualche altra fotografia, ma nisba

a questo punto le metterò online e se poi ne arrivano altre vedrò di trovare un modo di aggiungerle

io quelle che ho messo sul mio foto album ve le do disponibili, sono in formato full ma nn chiedetemi di rimandarvele via email.
nun ce la faccio proprio.
se mai vi rimando una qualche azz di cosa che vi da diritto all'utilizzo.
fam savè.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
io quelle che ho messo sul mio foto album ve le do disponibili, sono in formato full ma nn chiedetemi di rimandarvele via email.
nun ce la faccio proprio.
se mai vi rimando una qualche azz di cosa che vi da diritto all'utilizzo.
fam savè.

La formula esatta è in questo topic o nella home del sito.
Diciamo che per rendere la cosa più semplice puoi aggiungere alla dicitura *tutte le foto fatte da me il 4 maggio 2008, disponibili anche all'indirizzo ...*
ovviamente firmato.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao evo

speravo che arrivasse ancora qualche altra fotografia, ma nisba

a questo punto le metterò online e se poi ne arrivano altre vedrò di trovare un modo di aggiungerle

uhm
in realtà di foto mi sono accorto che ne abbiamo una montagna!
dopo attenta cernita sono ancora più di 300, avevo solo una percezione sbagliata della quantità perchè le hanno mandate in pochi :-)

provvederò quanto prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo